consiglio acquisto freni disco

Rispondi
Jackred
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 22.01.2014, 9:29
Nome: Giacomo

consiglio acquisto freni disco

Messaggio da Jackred »

Ciao a tutti,devo acquistare i freni a disco per il mio cinquino.
Montero' cerchi 12' ex mini minor(quindi attacco stretto);mi date un consiglio su dove acquistare un gruppo fuselli-mozzi-dischi?
Grazie,ciao!!
Avatar utente
Drago
Utente
Utente
Messaggi: 2335
Iscritto il: 18.08.2012, 9:40
Nome: marco

Re: consiglio acquisto freni disco

Messaggio da Drago »

Ciao Giacomo, io sto finendo di assemblare una coppia di freni anteriori con fuselli revisionati dischi forati pinze fiat punto e tubi e raccordi olio nuovi, se ti possono interessare oggi metto le foto :? la cifra è 270 spediti
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Avatar utente
Adriano.Casoni
Utente
Utente
Messaggi: 4190
Iscritto il: 13.05.2011, 16:57
Nome: Adriano

Re: consiglio acquisto freni disco

Messaggio da Adriano.Casoni »

-----Attenti a montare freni troppo potenti sul 5ino, è capitato di vedere occupanti transitare ad un incrocio sbalzati dalla loro 500 R che aveva frenato ad un incrocio con freni a disco con pinze Brembo , dischi da 400mm, autoventilati, e gomme Bridgeston racing 250 /55 R 14, inoltre il fondo si è incurvato ed hanno dovuto procedere al totale rifacimento della 500 !!!! :mrgreen: :mrgreen: Rido
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Avatar utente
Drago
Utente
Utente
Messaggi: 2335
Iscritto il: 18.08.2012, 9:40
Nome: marco

Re: consiglio acquisto freni disco

Messaggio da Drago »

Adriano hai perfettamente ragione,noi fanatici delle modifiche non possiamo stare fermi, ma sai con una velocità di punta superiore ai 200 i freni devono mordere l'asfalto, io ho dovuto rinforzare gli ammo anteriori altrimenti in frenata li scoppiavo Rido Rido Rido
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Avatar utente
Giuliano500
Utente
Utente
Messaggi: 834
Iscritto il: 08.05.2007, 13:50
Nome: Giuliano
Località: Loceri

Re: consiglio acquisto freni disco

Messaggio da Giuliano500 »

Jackred ha scritto:Ciao a tutti,devo acquistare i freni a disco per il mio cinquino.
Montero' cerchi 12' ex mini minor(quindi attacco stretto);mi date un consiglio su dove acquistare un gruppo fuselli-mozzi-dischi?
Grazie,ciao!!
ciao ti consiglio questi, le faccio io!!
per info puoi contattarmi o tramite annuncio o qui per messaggio privato..ciao :?
http://www.subito.it/accessori-auto/kit ... &spoint=ar
Rispondi

Torna a “TRASMISSIONE ED IMPIANTO FRENANTE”