mmmmmmmmmmm troppo bassa??'

Avatar utente
Giallina2
Utente
Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: 26.06.2007, 22:21
Località: Agrigento

mmmmmmmmmmm troppo bassa??'

Messaggio da Giallina2 »

ho girato un foglio alla balestra x abbassarla un po ma forse e scesa un po troppo.. 8-) vedendo le foto k ne dite ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Giallina2
Utente
Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: 26.06.2007, 22:21
Località: Agrigento

Re: mmmmmmmmmmm troppo bassa??'

Messaggio da Giallina2 »

e poi il dierto ora sembra alto confrontandolo al davanti...o forse devo solo abbituarmi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rikferrari
Utente
Utente
Messaggi: 2187
Iscritto il: 25.11.2008, 10:43
Nome: R

Re: mmmmmmmmmmm troppo bassa??'

Messaggio da Rikferrari »

devi spostare i manici di valigia..e vedrai che si "riequilibra"...se sposti solo la balestra si abbassa molto e lavorano male i leveraggi...se invece sposti della misura giusta ( in base a quanto si è abbassata l'auto con la modifica ) i leveraggi ( e ci sono post in merito ) vedrai che migliora la situazione.
Avatar utente
Enzo
Utente
Utente
Messaggi: 2146
Iscritto il: 05.05.2007, 22:37
Nome: enzo
Località: frattamaggiore
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: mmmmmmmmmmm troppo bassa??'

Messaggio da Enzo »

Ma perche' cosi ti tocca il passaruota?
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: mmmmmmmmmmm troppo bassa??'

Messaggio da Mauro695ss »

non mi sembra particolarmente bassa...
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Avatar utente
Kano
Utente
Utente
Messaggi: 864
Iscritto il: 06.05.2007, 11:47
Località: Cividate C. (BS)

Re: mmmmmmmmmmm troppo bassa??'

Messaggio da Kano »

Neppure a me sembra troppo bassa, nella mia ci passa malapena il dito indice e monto pure i 10".
Adoro la 500.
Avatar utente
Pintaudi67
Utente
Utente
Messaggi: 122
Iscritto il: 25.06.2009, 11:22

Re: mmmmmmmmmmm troppo bassa??'

Messaggio da Pintaudi67 »

Ciao, guarda la mia assetto con molle da 19,balestra con foglio rigirato è manici alzati di 4 cm. :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: mmmmmmmmmmm troppo bassa??'

Messaggio da Urka »

scusa....ma oltre ad alzare i manici di maniglia all'anteriore.....hai tagliato anche le molle al posteriore??....comunque a me sembra buona :?
Avatar utente
Giallina2
Utente
Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: 26.06.2007, 22:21
Località: Agrigento

Re: mmmmmmmmmmm troppo bassa??'

Messaggio da Giallina2 »

per ora ho solo girato un foglio alla balestra, pero tocca un po la giuntura del parafango interno se sterzo tutto e prendo una buca . dietro invece e originale ma voglio veddere di trovare le molle da 19 anche se non so da chi onestamente 8-)
Avatar utente
Giallina2
Utente
Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: 26.06.2007, 22:21
Località: Agrigento

Re: mmmmmmmmmmm troppo bassa??'

Messaggio da Giallina2 »

e quindi alzando l'attacco delle sospensioni risolvo ilproblema k ho in sterzata.... :wink:
Avatar utente
Donbal
Utente
Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: 28.02.2010, 9:58
Nome: Dona
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: mmmmmmmmmmm troppo bassa??'

Messaggio da Donbal »

La giuntura all'interno del passaruota va ribattuta, altrimenti la ruota tocca o peggio ancora ci rimane incastrata (dipende dall'altezza dell'assetto) così successe a me. ;)
Avatar utente
Giallina2
Utente
Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: 26.06.2007, 22:21
Località: Agrigento

Re: mmmmmmmmmmm troppo bassa??'

Messaggio da Giallina2 »

azzzz
:roll:
Luigi57
Utente
Utente
Messaggi: 1016
Iscritto il: 21.04.2008, 13:14
Nome: Luigi
Località: ozieri (SS) Codogno (Lodi)
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: mmmmmmmmmmm troppo bassa??'

Messaggio da Luigi57 »

donbal ha scritto:La giuntura all'interno del passaruota va ribattuta, altrimenti la ruota tocca o peggio ancora ci rimane incastrata (dipende dall'altezza dell'assetto) così successe a me. ;)
Ciao devi per forza alzare i manici di valigia, caso contrario la macchina non stà in strada, e poi e dura da manovrare. E' stato pubblicato un link che parla solo di questo, dove vengono mostrate con foto e dettagli tutte le modifiche che devi apportare.
Avatar utente
Donbal
Utente
Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: 28.02.2010, 9:58
Nome: Dona
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: mmmmmmmmmmm troppo bassa??'

Messaggio da Donbal »

luigi57 ha scritto:
donbal ha scritto:La giuntura all'interno del passaruota va ribattuta, altrimenti la ruota tocca o peggio ancora ci rimane incastrata (dipende dall'altezza dell'assetto) così successe a me. ;)
Ciao devi per forza alzare i manici di valigia, caso contrario la macchina non stà in strada, e poi e dura da manovrare. E' stato pubblicato un link che parla solo di questo, dove vengono mostrate con foto e dettagli tutte le modifiche che devi apportare.
Giusta informazione per l'amico Giallina2.....io ho già fatto tutte le modifiche necessarie (vedi il post riguardante balestre e braccetti) ;)
Avatar utente
Giallina2
Utente
Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: 26.06.2007, 22:21
Località: Agrigento

Re: mmmmmmmmmmm troppo bassa??'

Messaggio da Giallina2 »

ma forse conviene mettere quella ad occhielli rovesciati x garantire un minimo di escursione in piu. o non cambia tanto con la soluzione da me adottata
Rispondi

Torna a “ASSETTO, SOSPENSIONI e CERCHI”