Che cerchi sono?

Rikferrari
Utente
Utente
Messaggi: 2187
Iscritto il: 25.11.2008, 10:43
Nome: R

Re: Che cerchi sono?

Messaggio da Rikferrari »

coppe Borrani nuove ci sono ancora ne dovrei avere ancora un paio di serie a 15 euro cadauna . . se ti possono interessare fammi sapere in MP una mail che ti mando una immagine .
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Che cerchi sono?

Messaggio da Chiuritusu »

Due Condotti,
Lascia sta'!!! mi pare per il prezzo che gli hanno pagato... 600euri :wowo!!: e sia per il fatto che avrebbe dovuto allargare di un 2cm i parafanghi....e pensare che li ho avuti per bevissimo periodo tempo, sotto la mia Margot, gli anni "D'oro" :mrgreen: aveva una tenuta di strada impressionante, visto l'ET più sporgente....
Si anche quella meravigliosa coppa... e lui oggi ne è consapevole, perchè gliel'ho ripetuto miliardi di volte... Ha scambiato gli occhi per la coda :picchiatesta: per non parlare dell' FZD32/28 completo i collettore e tromba, praticamente nuovo...
Temo, per la 500, purtroppo, e non sai il dolore che mi darebbe, dal momento in cui quella vettura la sento mia, vista le cure che gli ho dato...specie per il motore!!!!
Anche io, di alcuni pezzi, ci sono affezionato troppo e non li darei nemmeno se stessi morendo di fame...
Cmq scusate l'OT :aa:
Cerchi Borrani!!!! Is Beatifull!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Angelo255
Utente
Utente
Messaggi: 215
Iscritto il: 28.07.2012, 13:02
Nome: Angelo

Re: Che cerchi sono?

Messaggio da Angelo255 »

Continuo questa discussione senza aprirne un altra con lo stesso argomento, ho trovato questo cerchio, sembra un cerchio per la 500r-126 1 serie.. ma non è come quello originale..

Che cerchio è? Lo conoscete?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Che cerchi sono?

Messaggio da Chiuritusu »

Barca e Vespa - Roma questi dovrebbero essere i 4" x 12"
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Angelo255
Utente
Utente
Messaggi: 215
Iscritto il: 28.07.2012, 13:02
Nome: Angelo

Re: Che cerchi sono?

Messaggio da Angelo255 »

Chiuritusu ha scritto: 13.11.2017, 5:58 Barca e Vespa - Roma questi dovrebbero essere i 4" x 12"
Ho guardato sulla loro pagina facebook, hanno in immagine un loro cerchio, ma è diverso rispetto a quello mio 8-)
Rispondi

Torna a “ASSETTO, SOSPENSIONI e CERCHI”