Nuovi Öhlins Road & Track by Andreani Group
-
- Nuovo Utente
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 18.02.2016, 12:49
- Nome: Diego
Nuovi Öhlins Road & Track by Andreani Group
Ciao a tutti ragazzi!
Siamo lieti di presentarvi la nuova linea Öhlins Road&Track creata in esclusiva dai tecnici Andreani per la Fit 500 Abarth. il kit della linea Öhlins Road & Track, utilizza la tecnologia (brevettata) DFV, una valvola a doppio flusso che apre un secondo passaggio ogni volta che si innesca una alta velocità interna (situazione tipica di quando si passa su un fondo sconnesso, si incontra una buca o un cordolo in pista) conferendo all’assetto altissime performance, in trazione, frenata, inserimento e percorrenza curva, garantendo al tempo stesso un livello di confort irraggiungibile per qualsiasi altro assetto sportivo.
L’assetto viene fornito completo di molle e prevede l’utilizzo di una soluzione coassiale al posteriore, che grazie ad un particolare sistema di montaggio garantisce una corsa superiore che permette alla vettura di copiare sempre perfettamente il terreno
Siamo lieti di presentarvi la nuova linea Öhlins Road&Track creata in esclusiva dai tecnici Andreani per la Fit 500 Abarth. il kit della linea Öhlins Road & Track, utilizza la tecnologia (brevettata) DFV, una valvola a doppio flusso che apre un secondo passaggio ogni volta che si innesca una alta velocità interna (situazione tipica di quando si passa su un fondo sconnesso, si incontra una buca o un cordolo in pista) conferendo all’assetto altissime performance, in trazione, frenata, inserimento e percorrenza curva, garantendo al tempo stesso un livello di confort irraggiungibile per qualsiasi altro assetto sportivo.
L’assetto viene fornito completo di molle e prevede l’utilizzo di una soluzione coassiale al posteriore, che grazie ad un particolare sistema di montaggio garantisce una corsa superiore che permette alla vettura di copiare sempre perfettamente il terreno
Re: Nuovi Öhlins Road & Track by Andreani Group
Amico forse hai saltato un pò di passaggi, e forse hai sbagliato pure foru'm
atomo27@libero.it
-
- Nuovo Utente
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 18.02.2016, 12:49
- Nome: Diego
Re: Nuovi Öhlins Road & Track by Andreani Group
Sbagliato forum? non è un forum sulle Fiat 500? Che passaggi avrei saltato?
Re: Nuovi Öhlins Road & Track by Andreani Group
AndreaniGroup, esiste un regolamento sia per i nuovi iscritti che per i commercianti .... magari leggerlo non farebbe male
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Re: Nuovi Öhlins Road & Track by Andreani Group
le 500 sono quelle fino al 1975, Poi non è obbligatorio ma carino passare da quì http://www.500forum.it/forum/viewforum.php?f=7 per presentarsi, poi per chi vuole vendere qualcosa va fatto nella sezione appropriata, se poi a voler vendere è un'azienda le cose cambiano.AndreaniGroup ha scritto:Sbagliato forum? non è un forum sulle Fiat 500? Che passaggi avrei saltato?
atomo27@libero.it
Re: Nuovi Öhlins Road & Track by Andreani Group
AndreaniGroup, salutami Beppe, grande pilota che se non sbaglio ha chiuso la carriera con la vittoria delle ultime due manches del mondiale 250.
Saluti, Pierino.
Saluti, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
- Daniele Opc
- Utente
- Messaggi: 193
- Iscritto il: 03.04.2014, 19:22
- Nome: Daniele
- Località: canussio
Re: Nuovi Öhlins Road & Track by Andreani Group
Magari hanno fatto un kit completo di balestra ohlins
Lo stile di 60 anni fa..
-
- Utente
- Messaggi: 2916
- Iscritto il: 09.04.2009, 11:31
- Nome: vincenzo
- Località: afragola
Re: Nuovi Öhlins Road & Track by Andreani Group
Magari hanno sviluppato un Pendolare funzionante o una stabilizzatrice sul posteriore...
Re: Nuovi Öhlins Road & Track by Andreani Group
Ma come si fa a non accorgersi di essere su un forum di 500 d'epoca? Mah
Inviato dal mio Oneplus2 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Oneplus2 utilizzando Tapatalk
500 F 1965 "8 bulloni"
Re: Nuovi Öhlins Road & Track by Andreani Group
AndreaniGroup, anch'io conosco bene Beppe, se è il campione di cross del passato.
Salutamelo da parte mia.
Salutamelo da parte mia.
Re: Nuovi Öhlins Road & Track by Andreani Group
Come se è ? E' lui al 100%.Skindoc ha scritto:AndreaniGroup, anch'io conosco bene Beppe, se è il campione di cross del passato.
Salutamelo da parte mia.
Se posso chiedertelo, la tua è una conoscenza legata al cross ?
Saluti, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Re: Nuovi Öhlins Road & Track by Andreani Group
No Pierino, lo conosco da anni personalmente. Abito nella stessa città.Ghepcar ha scritto:Come se è ? E' lui al 100%.Skindoc ha scritto:AndreaniGroup, anch'io conosco bene Beppe, se è il campione di cross del passato.
Salutamelo da parte mia.
Se posso chiedertelo, la tua è una conoscenza legata al cross ?
Saluti, Pierino.
Tu invece sei un corridore di cross?
Re: Nuovi Öhlins Road & Track by Andreani Group
...si ma il rapporto tra lui e me è come tra i giocatori professionisti e quelli della " scapoli contro ammogliati ".Skindoc ha scritto: Tu invece sei un corridore di cross?
Intorno all' 84-85 siamo andati a Salsomaggiore a vedere una gara di campionato italiano, dopo una rampa io e i miei amici abbiamo valutato dove sarebbero atterrati...saltavano tre volte tanto e Andreani era tra i primi con la Aprilia 250 Rotax.
La foto è di quel giorno, la rampa è quella descritta e il soggetto è Giuseppe Andreani in quinta piena.
Io c'ero.
Saluti, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
-
- Utente DOC
- Messaggi: 14818
- Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
- Nome: Maurizio
- Località: celle ligure Savona
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: Nuovi Öhlins Road & Track by Andreani Group
Bellissima moto una delle prime con la valvola sullo scarico, mitica Aprilia 250 Rotax.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Re: Nuovi Öhlins Road & Track by Andreani Group
La peculiarità tecnica più saliente era l'aspirazione regolata da disco rotante sulla sinistra del motore ( lato cambio ), in merito alla valvola sullo scarico è arrivata, ovviamente, dopo le solite giapponesi.Maurizio ha scritto:Bellissima moto una delle prime con la valvola sullo scarico, mitica Aprilia 250 Rotax.
Erano motori da 45 cv alla ruota quelli di serie e oltre i 50 gli ufficiali.
Saluti, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.