info per cerchi

Rispondi
Holywater
Utente
Utente
Messaggi: 153
Iscritto il: 26.04.2013, 9:16
Nome: Armando

info per cerchi

Messaggio da Holywater »

ciao a tutti sono mancato da un po' .. finalmente riesco a rimettermi a sistemare il mio 500..
vi volevo chiedere se posso montare i cerchi con le borchie cromate e le gomme con la fascia bianca sulla mia 500r .. grazie a tutti!!!!
Avatar utente
MeSoRotto
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1063
Iscritto il: 02.04.2012, 11:50
Nome: luigi
Località: Campagnano di Roma

Re: info per cerchi

Messaggio da MeSoRotto »

E chi te lo vieta ? Rido Rido Rido
Meglio un 5quino di ieri che uno di oggi
Holywater
Utente
Utente
Messaggi: 153
Iscritto il: 26.04.2013, 9:16
Nome: Armando

Re: info per cerchi

Messaggio da Holywater »

:lol: :lol: pensavo che gli attacchi dei cerchi delle r fossero diversi da quelli delle altre 500 :mrgreen:
Gianchi10
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 23.07.2011, 9:59
Nome: Gianluca
Località: Terracina

Re: info per cerchi

Messaggio da Gianchi10 »

Infatti i cerchi R sono differenti dalle precedenti, ma gli attacchi sono con interasse 19 quindi tecnicamente può farlo....io avevo il problema opposto, cioè cerchi R su una F, poi ho recuperato i cerchi di una L e lo ho montati. C'è sempre bisogno dei bulloni "comici"
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: info per cerchi

Messaggio da Maurizio »

Gianchi10 ha scritto:Infatti i cerchi R sono differenti dalle precedenti, ma gli attacchi sono con interasse 19 quindi tecnicamente può farlo....io avevo il problema opposto, cioè cerchi R su una F, poi ho recuperato i cerchi di una L e lo ho montati. C'è sempre bisogno dei bulloni "comici"
Mica sempre si ha bisogno dei bulloni conici, dipende da che cerchio hai, le R è le 126 prima serie ne hanno montati di 2 versioni.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Charles
Utente
Utente
Messaggi: 687
Iscritto il: 08.02.2014, 22:13
Nome: carlo

Re: info per cerchi

Messaggio da Charles »

Maurizio ha scritto:
Gianchi10 ha scritto:Infatti i cerchi R sono differenti dalle precedenti, ma gli attacchi sono con interasse 19 quindi tecnicamente può farlo....io avevo il problema opposto, cioè cerchi R su una F, poi ho recuperato i cerchi di una L e lo ho montati. C'è sempre bisogno dei bulloni "comici"
Mica sempre si ha bisogno dei bulloni conici, dipende da che cerchio hai, le R è le 126 prima serie ne hanno montati di 2 versioni.
Esattamente, concordo in pieno.
Rispondi

Torna a “ASSETTO, SOSPENSIONI e CERCHI”