Braccetti 126

Rispondi
M4rK3tT0
Utente
Utente
Messaggi: 91
Iscritto il: 06.05.2007, 4:51
Nome: Marco
Località: Jesi (AN)

Braccetti 126

Messaggio da M4rK3tT0 »

Ciao a tutti, devo cambiare i braccetti della mia 500L e volevo sostituirli con quelli del 126 (dato che sono più robusti ed hanno anche una saldatura per tenerli uniti). In giro si trovano con foro diametro 14...vanno bene per il mio cinquino? Eventualmente possono essere adattati ? Se si..come? Grazie Immagine
I cv stanno nella bocca di tanti...ma nel motore di pochi!
Avatar utente
Charles
Utente
Utente
Messaggi: 687
Iscritto il: 08.02.2014, 22:13
Nome: carlo

Re: Braccetti 126

Messaggio da Charles »

Si possono montare solamente con modifica, che consiste nel cambiare i due prigionieri nella scocca dove sono fissati i vecchi, montandone due nuovi più grossi quindi foro più grande nella carrozzeria e a maggior larghezza perche quelli 126 sono più larghi, poi bisogna misurare la lunghezza dei bracci,rispetto a quelli 126, perche mi sembra che quelli 126 siano leggermente più lunghi, altrimenti la campanatura e le ruote anteriori saranno cosi \ /, comunque tutto si fà, se hai un po di esperienza prova.
M4rK3tT0
Utente
Utente
Messaggi: 91
Iscritto il: 06.05.2007, 4:51
Nome: Marco
Località: Jesi (AN)

Re: Braccetti 126

Messaggio da M4rK3tT0 »

Io ho la modifica che mi alza i prigionieri di 3,5cm.....quindi non va più bene ?
I cv stanno nella bocca di tanti...ma nel motore di pochi!
Enzocorsano
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 09.02.2019, 18:05
Nome: Vincenzo

Re: Braccetti 126

Messaggio da Enzocorsano »

Non ti conviene modificare questi braccetti devi trovare i braccetti della 126 prima serie quelli montano senza nessuna modifica
Rispondi

Torna a “ASSETTO, SOSPENSIONI e CERCHI”