Consigli assetto

Peter mx
Utente
Utente
Messaggi: 86
Iscritto il: 29.04.2020, 18:39
Nome: Peter

Re: Consigli assetto

Messaggio da Peter mx »

IMG_20210327_094549.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peter mx
Utente
Utente
Messaggi: 86
Iscritto il: 29.04.2020, 18:39
Nome: Peter

Re: Consigli assetto

Messaggio da Peter mx »

IMG_20210327_095736.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Antoniotbh
Utente
Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 17.12.2012, 21:30
Nome: antonio

Re: Consigli assetto

Messaggio da Antoniotbh »

E non hai allargato i parafanghi? Stai perfettamente a filo, magari ero anche io così
Antoniotbh
Utente
Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 17.12.2012, 21:30
Nome: antonio

Re: Consigli assetto

Messaggio da Antoniotbh »

Inoltre che balestra monti? 5 fogli occhi rovesci?
Peter mx
Utente
Utente
Messaggi: 86
Iscritto il: 29.04.2020, 18:39
Nome: Peter

Re: Consigli assetto

Messaggio da Peter mx »

Si Antonio, balestra 5 fogli (un po' stanca) occhi rovesciati.. Secondo me non hai tante soluzioni, o gomme più stette, flange di vescio o ribattere i bordini :sad:
Antoniotbh
Utente
Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 17.12.2012, 21:30
Nome: antonio

Re: Consigli assetto

Messaggio da Antoniotbh »

Ma tu non hai le 145/70? E la balestra dove l’hai presa? Ma le flange sono uguali alle mie... quindi alla fine se a te vanno bene dovrebbero andare bene anche a me
Antoniotbh
Utente
Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 17.12.2012, 21:30
Nome: antonio

Re: Consigli assetto

Messaggio da Antoniotbh »

Aggiornamento ho montato solo gli alza braccetti senza nessuno spessore e ora sto così. Sicuramente sto un po fuori ma almeno non tocco e non sto super scampanato come prima. Inoltre la macchina è molto più confortevole. Ho montato le piastra alzabracci al contrario per recuperare un po di spessore, cioe ho spessorato i prigionieri della carrozzeria e montato le piastre nel verso opposto per recuperere circa mezzo cm
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Antoniotbh
Utente
Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 17.12.2012, 21:30
Nome: antonio

Re: Consigli assetto

Messaggio da Antoniotbh »

Aggiornamento, ho provato la macchina ma tende un po a sbandare, pomeriggio ho fatto la convergenza con il metodo filo come da guida domani provo a vedere se è migliorara. Ho notato che la testina lato fusello guida ha un po la cuffia logora
Davidino
Utente
Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: 19.04.2021, 13:55
Nome: Davide

Re: Consigli assetto

Messaggio da Davidino »

Ciao a tutti...consiglio su ammortizzatori...
Ho trovato sulla mia cinquina Monroe anteriori, posteriori non lo so ...Rossi mattone quasi marroni...balestra originale modificata e molle nere da 19...
In commercio quasi tutti vendono i rossi doppio effetto piu corti...oppure ho trovato i gialli stradali rinforzati...consigli?
Davidino
Utente
Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: 19.04.2021, 13:55
Nome: Davide

Re: Consigli assetto

Messaggio da Davidino »

Ciao a tutti provo a chiedere di nuovo un consiglio per gli ammortizzatori...qualcuno ha mai provato i bilstein b6?
Io facendo il ricambiata posso reperirli anche se stanno uscendo di produzione
Grazie
Peter mx
Utente
Utente
Messaggi: 86
Iscritto il: 29.04.2020, 18:39
Nome: Peter

Re: Consigli assetto

Messaggio da Peter mx »

:? Ciao Davidino, no i bilstein mai usati, ho sempre preso i classici (quelli rossi) cmq buono a saperlo x i bilstein, se avrò bisogno saprò chi contattare
Davidino
Utente
Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: 19.04.2021, 13:55
Nome: Davide

Re: Consigli assetto

Messaggio da Davidino »

Ciao Peter...tu con i rossi come ti trovi?
Dove li hai presi?
Io sul web ho trovato i rossi ma non so se sono tutti uguali poi i gialli a doppio effetto ma con misure standard e adesso sinceramente volevo provare i bilstein ma costano una fortuna...sono a gas a stelo rovesciato
Peter mx
Utente
Utente
Messaggi: 86
Iscritto il: 29.04.2020, 18:39
Nome: Peter

Re: Consigli assetto

Messaggio da Peter mx »

Io gli ho presi in internet, ma non mi ricordo più da chi, sono a doppio effetto e mi trovo bene, ho preso quelli corti perché ho l assetto basso, prima di prenderli leggi bene le specifiche, se sono standard o corti :s
Davidino
Utente
Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: 19.04.2021, 13:55
Nome: Davide

Re: Consigli assetto

Messaggio da Davidino »

Sono standard...ma per uso sportivo stradale..io monto molle 19 e balestra originale modificata
Tony.B.500
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: 10.10.2021, 7:54
Nome: Antonino Battaglia

Re: Consigli assetto

Messaggio da Tony.B.500 »

Davidino ha scritto: 26.05.2021, 17:40 Sono standard...ma per uso sportivo stradale..io monto molle 19 e balestra originale modificata
Ciao . Vorrei montarli anch'io i bilstein.. mi trovo nella tua stessa condizione ( balestra 5 fogli rovesciata e molle da 19) . E data la spesa sono indeciso se prenderli o meno..
Li hai più montati? Pareri??
Rispondi

Torna a “ASSETTO, SOSPENSIONI e CERCHI”