oggi splende il Solex..

Avatar utente
Ape20ff
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1740
Iscritto il: 20.11.2009, 23:47
Nome: Ape

Re: oggi splende il Solex..

Messaggio da Ape20ff »

Salve a tutti.
Il carburatore campagnola va bene per la 500?
Questo ha l'aspirazione nel verso giusto?
http://www.ebay.it/itm/Carburatore-SOLE ... 1c2b417cc6
Un saluto.
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: oggi splende il Solex..

Messaggio da Chiuritusu »

mmmmmhhh c'è puzza di truffa!! :/
Ma tu... C'eri??!!
Spol
Utente
Utente
Messaggi: 444
Iscritto il: 28.02.2010, 19:11
Nome: Paolo
Località: Roveredum

Re: oggi splende il Solex..

Messaggio da Spol »

RAgazzi è passato un pò, ma sono ancora alla ricerca del coso che monta sull'altro coso che monterà sul cosso da 650cc 8-)
si insomma siamo alle porte di Novegro, domenica faccio un giro con il babbo e un amico, quindi se siete tentati dal comprare in serie il pezzo mancante per il mio carburatore,(spezz i corn)
lancio un appello:
"vi prego vivissimamente LASCIATEMENE UNOOOOOO, o due così finisco anche il 34",
che già avevo in casa che ho restaurato e che stavo per buttare(ma puoi????!!!!)

p.s. ma essendo una mostra scambio, dite che un coperchio può valere un volante originale ancora confezionato della FUSINA?? o devo chiedere almeno un conguaglio??
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: oggi splende il Solex..

Messaggio da Chiuritusu »

Qui ci vuole 'U Banc' e Napule!!!!!!!!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Spol
Utente
Utente
Messaggi: 444
Iscritto il: 28.02.2010, 19:11
Nome: Paolo
Località: Roveredum

Re: oggi splende il Solex..

Messaggio da Spol »

preso ma sono ancora :arg: per come mi ha trattato.
gli ho proposto lo scambio con un volante(visto i prezzi a cui vendeva i suoi mi sono sentito di proporgli uno scambio alla pari e ci rimettevo.), mi ha detto ok portamelo a vedere che ne possiamo parlare. risultato quando devi vendere la tua roba è sempre una M.. mentre la loro è la migliore in commercio(il mio volante originale imballato con imballaggio originale mai utilizzato, il suo una volgare replica...bah!)......diciamo che non gli ho messo la testa in mezzo alle orecchie perchè già un pò ce l'aveva punizione1::: , ma se posso farne una pessima pubblicità lo farò.
comunque il pezzo l'ho preso lo stesso primo perchè mi serviva e secondo perchè era l'unico venditore a venderlo in fiera.
comunque a fronte di una spesa di 90€ in luogo dei 150€ richiesti in altro luogo.
a presto con le foto.

per la cronaca, ho trovato una coppia di SIGNORI ai quali farò una bella pubblicità in quanto sono stati due SIGNORI nel vero senso della parola.
Ho fatto la mia richiesta e l'hanno preso al volo.
il che mi fa capire tante cose, la prima è Che il volante valeva dei bei soldini e che dovevo osare di più ma sono contento così, la seconda che certa gente meriterebbe punizione1:::
Avatar utente
Peo81
Utente
Utente
Messaggi: 362
Iscritto il: 29.09.2008, 19:25
Nome: Luca
Località: Arcore

Re: oggi splende il Solex..

Messaggio da Peo81 »

spol,com'è finita ??
Spol
Utente
Utente
Messaggi: 444
Iscritto il: 28.02.2010, 19:11
Nome: Paolo
Località: Roveredum

Re: oggi splende il Solex..

Messaggio da Spol »

Eh già giusto.
Il carburatore è finito all' 80%
Ho scoperto infatti che devo cambiare un paio di cose ancora e dopo devo tararlo.
Farò nel tempo libero, che spero di avere quest'anno che verrà. quest'anno passato è stato un pochino pesante e problematico per seguire tutto, tra 2 traslochi e il lavoro ho avuto poco tempo per me e per le 500 anche se con un poco di pazienza e qualche disavventura.... abbiamo comunque chiuso un bel 595 pepato... ora finisco le ferie e poi, appena torno mi dedico a finire questo e, a iniziare i miei progetti per gli altri motori che sono finiti in garage...
Avatar utente
Peo81
Utente
Utente
Messaggi: 362
Iscritto il: 29.09.2008, 19:25
Nome: Luca
Località: Arcore

Re: oggi splende il Solex..

Messaggio da Peo81 »

595 visto!! :?
Mi raccomando,a lavori ultimati,foto!! :mrgreen:
Grazie Spol
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: oggi splende il Solex..

Messaggio da Chiuritusu »

Paolo..ma qui qualche foto del 595 pepato non c'è? ? Vogliamo anche un video!! :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Spol
Utente
Utente
Messaggi: 444
Iscritto il: 28.02.2010, 19:11
Nome: Paolo
Località: Roveredum

Re: oggi splende il Solex..

Messaggio da Spol »

Grazie Peo. :?
Il bombardino adesso è fermo per rifinire i particolari, vedi verniciatura carter costruire la staffa carburatore e altre piccole cose
però un video perché no, appena ho un attimo di tempo ora che ho sistemato il tutto lo rifaccio come si deve e lo posto.
Rispondi

Torna a “ALIMENTAZIONE”