Carburatore motociclistico

Avatar utente
Skitikkio
Utente
Utente
Messaggi: 720
Iscritto il: 06.05.2007, 20:06
Nome: Salvatore
Località: palermo

Messaggio da Skitikkio »

nessuno è interessato? :idea:
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui

Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
Avatar utente
Tanokart
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3645
Iscritto il: 04.05.2007, 20:15
Nome: Gaetano
Località: MercatoSanSeverino (SA)
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Messaggio da Tanokart »

Skitikkio ha scritto:nessuno è interessato? :idea:
L'interessato legge sl ora.... :mrgreen:
Cmq il carb buono è quello che sta nella foto di gozzoli...
Cmq qst carb sn interessanti per viadello spillo conico...una regolazione in più....
Mq quello li nella foto di gozzoli....è ben altro.... :mrgreen:
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
Avatar utente
Fulmine69
Utente
Utente
Messaggi: 352
Iscritto il: 07.05.2007, 15:06
Nome: Raffaele
Località: Aquileia (UD)
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Fulmine69 »

Skitikkio ha scritto:allora ragazzi intanto ho comprato due mikuni da 38 dallo sfasciacarrozze nuovissimi a 20 euro ho trovato nel catalogo di gozzoli il collettore che fa per noi ecco la foto
Questo supporto quanto costerebbe?
NON CORRERE MAI PIU' VELOCE DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE!
Avatar utente
Skitikkio
Utente
Utente
Messaggi: 720
Iscritto il: 06.05.2007, 20:06
Nome: Salvatore
Località: palermo

Messaggio da Skitikkio »

quello di gozzoli nn so ma per fare l'altro si e no una 60ntina di euro :?
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui

Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
6638gianluca
Utente
Utente
Messaggi: 82
Iscritto il: 10.05.2007, 18:52
Località: modica

Messaggio da 6638gianluca »

salve raga vi posto qualche foto di quello che ho fatto io xro mi servirebbe un aiutino da parte vostra x la regolazione ,dopo averlo montato ho fatto la prova se partiva ed e partita xro fa fumo nero e quando accellero s impalla e sembra anche che resti eccellerata x poi ritrnare normale dai raga fatevi sotto con i consigli cosi sabato la provo su strada e vi dico se rendono sul serio questi carburatori
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Skitikkio
Utente
Utente
Messaggi: 720
Iscritto il: 06.05.2007, 20:06
Nome: Salvatore
Località: palermo

Messaggio da Skitikkio »

complimenti veramente l'inclinatura del collettore ad okkio sembra esatta nn si vede bene ma la vasketta carb sembra essere in orizontale x come dovrebbe stare 8) :? io per carburarla nn ti so dire qui ci vuole l'aiuto ru vaglione tano che x regolare se la cava facci sapere se ti va di farli x noi e ci fai un buon prezzo ah il collettore in gomma da dove l'hai reperito? :smile: :?:
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui

Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
Valenzano
Utente
Utente
Messaggi: 1282
Iscritto il: 05.06.2007, 19:18
Nome: Valenzano

Messaggio da Valenzano »

:?: bello il collettore che hai fatto .
A vista il carburatore sembrerebbe poco inclinato tieni presente che dovrebbe avere la stessa inclinazione che ha quando è montato sulla moto.
Comunque se fuma nero significa che è troppo grassa se non riesci a ridurre devi sostituire i getti con altri piu piccoli .
Metti delle fascette sia sul carburatore che sul collettore per essere sicuro che non aspiri aria
Avatar utente
Skitikkio
Utente
Utente
Messaggi: 720
Iscritto il: 06.05.2007, 20:06
Nome: Salvatore
Località: palermo

Messaggio da Skitikkio »

ragazzi l'avevamo proprio sotto gli okki questa foto è nella galleria motori guardando attentamente si vede che quello ke a prima vista sembra un 40 invece non l'ho è! chi ha informazioni su questo tizio ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui

Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
Valenzano
Utente
Utente
Messaggi: 1282
Iscritto il: 05.06.2007, 19:18
Nome: Valenzano

Messaggio da Valenzano »

In quella foto si vede l'inclinazione dei carburatori che sono quasi verticali ma hanno un tipo di vaschetta che è posizionata in modo diverso da quella del carburatore di Gianluca il suo va ancora inclinato .
Quel carburatore si avvicina molto a questi e guarda come è posizionato
Avatar utente
Skitikkio
Utente
Utente
Messaggi: 720
Iscritto il: 06.05.2007, 20:06
Nome: Salvatore
Località: palermo

Messaggio da Skitikkio »

è normale valenza'| ogni moto ha la sua inclinazione ! secondo me basta rispettare la vasketta e tutto è ok almeno cmq essendo carburatori di moto comunissime nn ci si sta nulla a vedere come sono posizionati :?
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui

Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
Avatar utente
Enrico1979
Utente
Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 10.05.2007, 17:08
Nome: Enrico
Località: Alatri

Messaggio da Enrico1979 »

Ciao Gianluca come hai realizzato il collettore?
Qualche dritta? :wink:
Inoltre volevo chiederti come hai fatto per il cavo dell'acceleratore e dell'aria.
Fiducioso attendo notizie! :smile:
:?:
Avatar utente
Tanokart
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3645
Iscritto il: 04.05.2007, 20:15
Nome: Gaetano
Località: MercatoSanSeverino (SA)
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Messaggio da Tanokart »

Bello il collettore...se fuma nero è grasso.....ma che carb è???
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
Alfazero
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 09.12.2007, 21:25
Località: roma

Messaggio da Alfazero »

buona sera ho una batteria di 4 CR da 40 ne volevo montare due sul mio cinquino ho visto che uno si può montare ma due? premetto che lo vorrei montare su testa panda o se gia vendono collettore .spero di avere risposta
Avatar utente
Skitikkio
Utente
Utente
Messaggi: 720
Iscritto il: 06.05.2007, 20:06
Nome: Salvatore
Località: palermo

Messaggio da Skitikkio »

ciao penzo ke uno ti basti e ti avanzi metti che un carb motociclistico se è 40 40 è! cmq a me ne interessa uno ke si fa? :mrgreen: :?
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui

Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
Avatar utente
Tanokart
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3645
Iscritto il: 04.05.2007, 20:15
Nome: Gaetano
Località: MercatoSanSeverino (SA)
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Messaggio da Tanokart »

Skitikkio ha scritto:ciao penzo ke uno ti basti e ti avanzi metti che un carb motociclistico se è 40 40 è! cmq a me ne interessa uno ke si fa? :mrgreen: :?
Skiti ma lui ha la testa panda...meglio due...ne voglio trovare pure io uno di 40mm.... :mrgreen:
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
Rispondi

Torna a “ALIMENTAZIONE”