Problema con carburatorista.

Avatar utente
Mantovasud
Utente Sospeso
Utente Sospeso
Messaggi: 3205
Iscritto il: 12.02.2016, 17:02
Nome: Emidio

Re: Problema con carburatorista.

Messaggio da Mantovasud »

:s

Purtroppo la ragione è dalla sua parte..
.. una volta ricevuta la merce il materiale andava documentato e immediatamente andavano intraprese le procedure per la restituzione..."lavoro non conforme a quello pattuito", se si è pagato per qualcosa che non è mai avvenuta, vedi il trattamento galvanico e la pulizia...sarebbe stato un ottimo pretesto per ottenere una restituzione di una parte del denaro, un lavoro simile andava fatto subito, mentre la mancata spedizione di un particolare metallico può avvenire in un periodo successivo (tramite accordo)

Credo che per il rimborso dovrai restituire almeno le parti che ha sostituito, ormai "usate" purtroppo.. questo signore è un furbetto, avendo già dato fregature a destra e a manca sa come comportarsi.

:s
Chi trova un tesoro...trova un sacco di amici.
m.d.r
L'età non si sente, si vede.
m.d.r.
Meloni
Utente
Utente
Messaggi: 223
Iscritto il: 02.06.2009, 0:28
Nome: Daniele

Re: Problema con carburatorista.

Messaggio da Meloni »

Diciamo che ormai questa azienda è molto ben conosciuta (in negativo) tra gli appassionati. Io ci sono caduto a piedi pari e onestamente per questa cifra non credo valga la pena di intraprendere azioni legali. Evitare cue altri finiscano nella mia situazione è tuttavia fondamentale.

In poche parole, non spedite i vostri carburatori in quel di Malesco. A buon intenditore poche parole.
Rispondi

Torna a “ALIMENTAZIONE”