carburazione weber 40dcoe

Avatar utente
Peo81
Utente
Utente
Messaggi: 362
Iscritto il: 29.09.2008, 19:25
Nome: Luca
Località: Arcore

Re: carburazione weber 40dcoe

Messaggio da Peo81 »

Mi avete convinto... ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: carburazione weber 40dcoe

Messaggio da Chiuritusu »

Spol non c'è bisogno di metterlo nella sabbiatrice, ma basta prelevarlo direttamente dal contenitore del bicarbonato... Ti dico la verità, io ci ho provato ma non ci sono riuscito, il bicarbonato non riusciva a scalfire lo sporco sul corpo... Forse ho sbagliato qualcosa... Tipo il tubicino utilizzato (Cannula per vino, di quelle piccole per travaso) per pescaggio ed espulsione del bicarbonato!!!
Però voglio riprovarci perché è molto valido!!
Comunque Franco.. É uno spettacolo... Ovviamente a sfere di vetro non puoi sbagliare!!! Ho solo un po' di paura per i passaggi.. Ovviamente lo hai sabbiato tutto smontato vero?? Specialmente alberino e cuscinetti e farfalle...
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Fra500r
Utente
Utente
Messaggi: 1260
Iscritto il: 12.09.2010, 0:29
Nome: Franco

Re: carburazione weber 40dcoe

Messaggio da Fra500r »

yes Luca, tutto smontato e tappato per bene :?
Avatar utente
Peo81
Utente
Utente
Messaggi: 362
Iscritto il: 29.09.2008, 19:25
Nome: Luca
Località: Arcore

Re: carburazione weber 40dcoe

Messaggio da Peo81 »

finito...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: carburazione weber 40dcoe

Messaggio da Chiuritusu »

Ottimo... Ma hai lasciato le farfalle alberino e cuscinetti??! Controlla se girano bene dopo un bel lavaggio... La polvere si infiltra facilmente ahimè!!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Peo81
Utente
Utente
Messaggi: 362
Iscritto il: 29.09.2008, 19:25
Nome: Luca
Località: Arcore

Re: carburazione weber 40dcoe

Messaggio da Peo81 »

Chiuri ho lasciato solo i due cuscinetti che poi sostituirò.l'alberino e le farfalle in fase di pallinatura li ho smontati.
Prima del rimontaggio verrà soffiato e rilavato a dovere!
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: carburazione weber 40dcoe

Messaggio da Chiuritusu »

Ottimo... Ma ne ero certo di questo, ho notato che sei una persona meticolosa, son certo che controllerai più volte per toglierti ogni dubbio:?
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Peo81
Utente
Utente
Messaggi: 362
Iscritto il: 29.09.2008, 19:25
Nome: Luca
Località: Arcore

Re: carburazione weber 40dcoe

Messaggio da Peo81 »

Chiuritusu ha scritto:Ottimo... Ma ne ero certo di questo, ho notato che sei una persona meticolosa, son certo che controllerai più volte per toglierti ogni dubbio:?
faccio il possibile chiuri,fin dove posso ovviamente,
domani mi informo per rifare il piano lato farfalle,è un pò camolato,poi ordino il kit revisine e il coperchietto superiore.
ovviamente in .uk :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: carburazione weber 40dcoe

Messaggio da Chiuritusu »

Ottimo risultato Peo :? Se questo è quel poco che riesci a fare... Allora lo fai benissimo!!! Risultato sorprendente :aa:
Anche tu hai il vizietto dell'acquisto estero??? :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Fra500r
Utente
Utente
Messaggi: 1260
Iscritto il: 12.09.2010, 0:29
Nome: Franco

Re: carburazione weber 40dcoe

Messaggio da Fra500r »

ottimo lavoro!! :?
Avatar utente
Peo81
Utente
Utente
Messaggi: 362
Iscritto il: 29.09.2008, 19:25
Nome: Luca
Località: Arcore

Re: carburazione weber 40dcoe

Messaggio da Peo81 »

Fra500r :?

Chiuritusu in uk come ben saprai si risparmia qualcosina ed ho notato che hanno molti ricambi rispetto ai venditori europei
Avatar utente
Peo81
Utente
Utente
Messaggi: 362
Iscritto il: 29.09.2008, 19:25
Nome: Luca
Località: Arcore

Re: carburazione weber 40dcoe

Messaggio da Peo81 »

su molti carburatori weber vedo il coperchietto dei getti forato.
a cosa serve questa modifica?
chi ha eseguito i fori sul mio (4) ne ha poi tappato uno,infatti ruotando il coperchietto e posizionando uno dei tre fori aperti verso il lato piu esterno,si mette in comuniczzione la vaschetta lasciandola aperta,penso con la conseguente perdita di carburante all'esterno..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Spol
Utente
Utente
Messaggi: 444
Iscritto il: 28.02.2010, 19:11
Nome: Paolo
Località: Roveredum

Re: carburazione weber 40dcoe

Messaggio da Spol »

Chiuritusu ha scritto:Spol non c'è bisogno di metterlo nella sabbiatrice, ma basta prelevarlo direttamente dal contenitore del bicarbonato... Ti dico la verità, io ci ho provato ma non ci sono riuscito, il bicarbonato non riusciva a scalfire lo sporco sul corpo... Forse ho sbagliato qualcosa... Tipo il tubicino utilizzato (Cannula per vino, di quelle piccole per travaso) per pescaggio ed espulsione del bicarbonato!!!
Però voglio riprovarci perché è molto valido!!
Comunque Franco.. É uno spettacolo... Ovviamente a sfere di vetro non puoi sbagliare!!! Ho solo un po' di paura per i passaggi.. Ovviamente lo hai sabbiato tutto smontato vero?? Specialmente alberino e cuscinetti e farfalle...
la questione è che io ho la sabbiatrice, e avrei voluto provare, ma per ogni tipo di sabbia palline etcc ci và il suo ugello e il tubo di dimensioni corrette, altrimenti non fà nulla, proprio come successo a te.
Se vai da un ferramente professionale serio, ti sa dare tutte le informazioni del caso.
Avatar utente
Fred
Utente
Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: 15.11.2013, 15:46
Nome: Enrico
Località: Udine

Re: carburazione weber 40dcoe

Messaggio da Fred »

Buongiorno,
dovrei dare una sistemata al minimo.
Mi sapete indicare, per cominciare, di quanto svitare le due viti del minimo dalla posizione di "tutto chiuso"?

Ora una è svitata di 1/4 di giro e l'altra di 1 giro abbondante.
Risultato: candela imbrattata e motore che gira a 1 cilindro...

Grazie
"I vestiti cambiano, le droghe anche, e così la musica. È l'attitudine che rimane immutata." -Paul Weller-
Pipo
Utente
Utente
Messaggi: 1677
Iscritto il: 26.03.2009, 11:49
Nome: giuseppe

Re: carburazione weber 40dcoe

Messaggio da Pipo »

Perché sono regolate diversamente? 8-)
Una buona carburazione al minimo l'ho ottenuta quando i getti minimo mi hanno permesso la regolazione delle viti a 1 giro e 1/4 circa
Rispondi

Torna a “ALIMENTAZIONE”