carburazione

Rispondi
Diurno
Utente
Utente
Messaggi: 74
Iscritto il: 05.11.2008, 21:24

carburazione

Messaggio da Diurno »

Ciao ragazzi..................ho un problema a dimensionare un 40 dell'orto con un motore 650 con testata fatta r.c 10.1 e asse a camme..........mi spiego meglio......ho sentito parlare molti preparatori o meccanici che mi dicono che va strozzato fino a farlo funzionare come un 32 qualcuno sa darmi qualche dritta.....capisco che la carburazione cambia da motore a motore ma strozzarlo significa mettere ad esempio dei diffusori da 22 come per un 32solex ad esempio................si accettano consigli.............grazie io pensavo anche se non mi è facile da trovare mettere dei diffusori 22 getti di minima da 90 e getti di massima da 135........sto dando numeri????????????o è un buon inizio.......... :roll: :?
Avatar utente
Tanokart
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3645
Iscritto il: 04.05.2007, 20:15
Nome: Gaetano
Località: MercatoSanSeverino (SA)
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: carburazione

Messaggio da Tanokart »

se si parla di strozzare...si parla di diffusori....con i getti puoi provare...ma li è un probl d'aria aspirata nn di benzina
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
Diurno
Utente
Utente
Messaggi: 74
Iscritto il: 05.11.2008, 21:24

Re: carburazione

Messaggio da Diurno »

tanokart grazie per l'interesse.........proprio oggi mi sono dato da fare in giro per palermo da qualche amico e ho recuperato un 32 dell'orto orizontale doppio corpo e un 32 solex sempre coricato già revisionato quindi spero di risolvere con uno dei due......... appena ho tempo vedo di fare qualche prova........
Rispondi

Torna a “ALIMENTAZIONE”