500 f 1965

Umbus500
Messaggi: 641
Iscritto il: 24.10.2012, 19:46
Nome: umbus

Re: 500 f 1965

Messaggio da Umbus500 »

io se mi posso permettere, conosco una tappezzeria di potenza che può farti risparmiare parecchio (100€ + 14 di spedizione) se vuoi ti posto il link.

Si chiama tappezzeria pesce.

Io se non mi vendi tu la tappezzeria li prenderò da loro.
Pacmax
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 28.03.2013, 21:42
Nome: Massimo

Re: 500 f 1965

Messaggio da Pacmax »

Ciao,grazie della dritta, direi che il prezzo e' piu' che competitivo.. sai di qualcuno che l'ha gia presa???
Avatar utente
Leti_pau
Utente
Utente
Messaggi: 172
Iscritto il: 30.01.2012, 16:59
Nome: Anna
Località: Verona

Re: 500 f 1965

Messaggio da Leti_pau »

Pacmax ha scritto:Salve, sto per iniziare il restauro della mia piccolina e dato che volevo riportarla il piu' possibile all'originale avrei necessita' di dissipare qualche dubbio che mi e' rimasto....

L'auto e' una 500 f (8 bulloni) immatricolata nel 1965 numero telaio 09450** .
I precedenti proprietari hanno qua e la sostituito un po di pezzi, L'auto ha comunque i copriruota ,il fanale targa , le ghiere dei fari anteriori e le maniglie interne delle portiere in alluminio come la D. Il cofano posteriore ha la posizione del fanale targa in alto, quindi comprero' quello coerente al modello F del 65. Il musetto e' quello della L ma non credo valga la pena sostituirlo con quello della F. Per quanto riguarda il logo dopo aver letto un po di post ho ancora dei dubbi. Mi sembra di capire che quello in 3 pezzi (alluminio e plastica) sia stato montato fino a febbraio nel 66 e quindi sia compatibile con la mia auto,qualcuno mi puo' confermare?
Per quanto riguarda gli interni, la tappezzeria dei sedili e' quella della L; i rivestimenti della F (quelli in vipla con lunetta) sono compatibili per la sostituzione?

Grazie in anticipo per il vostro competente aiuto

Ciao
Massimo
Anche la mia è del 65! Di che mese è la tua??
Rispondi

Torna a “Nuova 500 F”