INCREDIBILE...FREGIO MAI VISTO!!!

Giulie555
Utente
Utente
Messaggi: 299
Iscritto il: 17.06.2009, 12:58

Re: INCREDIBILE...FREGIO MAI VISTO!!!

Messaggio da Giulie555 »

mauro695ss ha scritto:
giulie555 ha scritto:
mauro695ss ha scritto:E' un fregio della 600E :s
Mauro sei grande...hai una foto dell'auto con questo fregio?
giulie555 mi sa che non sono affatto un grande, a prima vista mi era sembrato della 600 ma cosi non è, in tutti i modelli di 600 ha i baffi più lunghi. Non saprei davvero a che macchina appartenga, ho dato una cercata su google a vari modelli di fiat e non ho cavato un ragno dal buco... :sad: :s

Azz... :wink: lo stesso...visto che figata questo fregio??? E' incredibile...mi sono ammazzato x vedere a che auto appartiene...ma nulla....molto strano...e continuano le ricerche..se qualcuno sa qualcosa esponga le proprie conoscenze rido
Avatar utente
Cinquinospecial
Utente
Utente
Messaggi: 709
Iscritto il: 13.03.2009, 19:18
Nome: Marco

Re: INCREDIBILE...FREGIO MAI VISTO!!!

Messaggio da Cinquinospecial »

mauro695ss ha scritto:
giulie555 ha scritto:
mauro695ss ha scritto:E' un fregio della 600E :s
Mauro sei grande...hai una foto dell'auto con questo fregio?
giulie555 mi sa che non sono affatto un grande, a prima vista mi era sembrato della 600 ma cosi non è, in tutti i modelli di 600 ha i baffi più lunghi. Non saprei davvero a che macchina appartenga, ho dato una cercata su google a vari modelli di fiat e non ho cavato un ragno dal buco... :sad: :s
a parte il fatto ke l'avevo accennato prima io ke potrebbe essere della 600e.... punizione1::: ..si skerza naturalmente.... :?
.....works in progress.....
Avatar utente
Cinquinospecial
Utente
Utente
Messaggi: 709
Iscritto il: 13.03.2009, 19:18
Nome: Marco

Re: INCREDIBILE...FREGIO MAI VISTO!!!

Messaggio da Cinquinospecial »

prova a vedere su eshop.tutto500.it
.....works in progress.....
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: INCREDIBILE...FREGIO MAI VISTO!!!

Messaggio da Mauro695ss »

cinquinospecial, avevo letto certamente... :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Avatar utente
Piccola Peste
Utente
Utente
Messaggi: 231
Iscritto il: 22.03.2009, 17:53
Nome: Leandro
Località: priolo gargallo
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: INCREDIBILE...FREGIO MAI VISTO!!!

Messaggio da Piccola Peste »

provo anch'io a dire la mia:600 multipla? :s
.....chi è ricco d'amici è povero di guai.....
Giulie555
Utente
Utente
Messaggi: 299
Iscritto il: 17.06.2009, 12:58

Re: INCREDIBILE...FREGIO MAI VISTO!!!

Messaggio da Giulie555 »

piccola peste ha scritto:provo anch'io a dire la mia:600 multipla? :s
neanche 600 multipla purtroppo...ma come dice Giampy...sicuramente non e' di una 500 F....però a me piace^^
Avatar utente
Cinquinospecial
Utente
Utente
Messaggi: 709
Iscritto il: 13.03.2009, 19:18
Nome: Marco

Re: INCREDIBILE...FREGIO MAI VISTO!!!

Messaggio da Cinquinospecial »

giulie555 ha scritto:
piccola peste ha scritto:provo anch'io a dire la mia:600 multipla? :s
....però a me piace^^
non è bello ciò che piace...ma piace ciò che è bello....!!!!
.....works in progress.....
Fede1993
Utente
Utente
Messaggi: 562
Iscritto il: 04.04.2009, 11:45

Re: INCREDIBILE...FREGIO MAI VISTO!!!

Messaggio da Fede1993 »

Il primo è senza ombra di dubbio il fregio della 600 D a partire da Novembre 1965, ovvero della "Fanalona" presentata a quel Salone dell'auto di Torino con i fanali della 1100 più grandi, quel fregio, alcuni aggiornamenti all'interno e il serbatoio benzina da 30 litri. Venne poi usato da allora anche sulle 600 Seat e Zastava.
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: INCREDIBILE...FREGIO MAI VISTO!!!

Messaggio da Mauro695ss »

Fede stavolta mi sa che hai toppato. Senza rancore, però sulle 600 credo che i fregi fossero in questa sequenza a seconda delle varie serie. :s
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Fede1993
Utente
Utente
Messaggi: 562
Iscritto il: 04.04.2009, 11:45

Re: INCREDIBILE...FREGIO MAI VISTO!!!

Messaggio da Fede1993 »

:roll: :roll: Hai ragione (quanto odio pronunciare queste parole!!! :lol: :lol: )...
Di quelli che hai postato, il primo è quello con i sei baffi usato dalla vetri scorrevoli I serie alla D fino a Novembre '65, il secondo è quello della fanaloni.
Vedendo la griglia di forma più squadrata mi è venuto subito in mente questo, ma non ho riflettuto che quello della 600 fanaloni è un pezzo unico.
600D_11-1965.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: INCREDIBILE...FREGIO MAI VISTO!!!

Messaggio da Mauro695ss »

Tranquillo fede nessun problema, anche io mi sono tratto in inganno come puoi facilmente leggere dai messaggi precedenti, lo pensavo come il fregio della E... Sembra davvero un mistero trovare il padrone di questo fregio, e se non sei riuscito a trovarlo nemmeno tu la vedo durissima :s :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Avatar utente
Aurelio.ct
Utente
Utente
Messaggi: 1422
Iscritto il: 19.04.2009, 19:25

Re: INCREDIBILE...FREGIO MAI VISTO!!!

Messaggio da Aurelio.ct »

giulie555 ha scritto:Sicuramente vi rinGrazio per le info..ma Giampy, se me lo avessi detto in un altro modo, sarebbe stato molto meglio....cmq il quesito è ancora aperto...la mia curiosità e' incredibile...a quale auto appartiene quel fregio?...

Intanto vi allego le foto del fregio della F primissima serie....
Quello che ho trovato io e propio come questo, l'ho preso perche' aveva lo sfondo rosso catarifrangente, qualcuno sa fino a che anno e' stato montato sulla 500 F :wink: a chiunque sapra' darmi una risposta
99 % ORIGINALE
Avatar utente
Aurelio.ct
Utente
Utente
Messaggi: 1422
Iscritto il: 19.04.2009, 19:25

Re: INCREDIBILE...FREGIO MAI VISTO!!!

Messaggio da Aurelio.ct »

aurelio.ct ha scritto:
giulie555 ha scritto:Sicuramente vi rinGrazio per le info..ma Giampy, se me lo avessi detto in un altro modo, sarebbe stato molto meglio....cmq il quesito è ancora aperto...la mia curiosità e' incredibile...a quale auto appartiene quel fregio?...

Intanto vi allego le foto del fregio della F primissima serie....
Quello che ho trovato io e propio come questo, l'ho preso perche' aveva lo sfondo rosso catarifrangente, qualcuno sa fino a che anno e' stato montato sulla 500 F :wink: a chiunque sapra' darmi una risposta
Non si vede la foto comunque è il fregio in tre pezzi di plastica, il secondo postato da Giulie555, comunque il primo di cui chiede informazioni non l'ho mai visto :sad: :s
99 % ORIGINALE
Giulie555
Utente
Utente
Messaggi: 299
Iscritto il: 17.06.2009, 12:58

Re: INCREDIBILE...FREGIO MAI VISTO!!!

Messaggio da Giulie555 »

aurelio.ct ha scritto:
aurelio.ct ha scritto:
giulie555 ha scritto:Sicuramente vi rinGrazio per le info..ma Giampy, se me lo avessi detto in un altro modo, sarebbe stato molto meglio....cmq il quesito è ancora aperto...la mia curiosità e' incredibile...a quale auto appartiene quel fregio?...

Intanto vi allego le foto del fregio della F primissima serie....
Quello che ho trovato io e propio come questo, l'ho preso perche' aveva lo sfondo rosso catarifrangente, qualcuno sa fino a che anno e' stato montato sulla 500 F :wink: a chiunque sapra' darmi una risposta
Non si vede la foto comunque è il fregio in tre pezzi di plastica, il secondo postato da Giulie555, comunque il primo di cui chiede informazioni non l'ho mai visto :sad: :s
Ciao aurelio...il fregio originale delle F fino a tutto il 65( forse anche fino a marzo 66) era in 3 pezzi , ma con la mascherina in plastica (fiat catarifrangente) e i baffi in alluminio...in seguito x le F è stato montato quello in un unico pezzo in plastica...Ciaoo
Fede1993
Utente
Utente
Messaggi: 562
Iscritto il: 04.04.2009, 11:45

Re: INCREDIBILE...FREGIO MAI VISTO!!!

Messaggio da Fede1993 »

Resta però sempre il mistero di quel fregio là... :sad: Le 600 Abarth montavano un fregio identico a quello, ma ovviamente non con il marchio Fiat bensì Abarth. Penso quindi di concludere che deve essere di qualche carrozzata speciale.
Rispondi

Torna a “Nuova 500 F”