video sulla fiat 500 versione L
Re: video sulla fiat 500 versione L
scusate l intrusione ..ho una 500 L e monto attualmente dei paraurti con l inserto in gomma nera..mi hanno detto che la L montava invece 'soloì i paraurti con le staffe cromate e cosi?
-
- Utente
- Messaggi: 3280
- Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
- Nome: Gio Andreale
Re: video sulla fiat 500 versione L
Mario nessun inserto in gomma nera.
Guarda la 500 di Adriano Casoni è una L con il paraurti originale.
Guarda la 500 di Adriano Casoni è una L con il paraurti originale.
Re: video sulla fiat 500 versione L
Gio Andreale ha scritto:Mario nessun inserto in gomma nera.
Guarda la 500 di Adriano Casoni è una L con il paraurti originale.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
la 500 è come un diamante, è per sempre
Re: video sulla fiat 500 versione L
Bel video.... interessante
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
-
- Utente
- Messaggi: 60
- Iscritto il: 03.10.2009, 19:22
Re: video sulla fiat 500 versione L
Bello e interessante.....bravo a Calimero e a tutti coloro che si prodigano in ogni modo per rendere questo forum il punto di riferimento per tutti gli appassionati del "five".
Re: video sulla fiat 500 versione L
ciao, l'ho visto oggi è bellissimo dal sapore antico ma attuale, mi ha stupito il sistema di sollevamento dalla capota e quello a cinghie dai parafanghi, e poi quelle mani che assemblavano cacc@hio tutto a mano lamierati tela, che artisti ragazzi. veramente bello, grazie
Re: video sulla fiat 500 versione L
Grazie Calimero per questo bellissimo video.
E' proprio grazie a questi video dell'epoca, foto dell'epoca e testimonianze che si possono realizzare veri restauri per le nostre beniamine.....
Come particolari importanti ho notato subito le viti della griglia non verniciate, la maniglia apriporta, il bordino nero sui lati dei sedili, il disegno dei pannelli porta, il pomello cambio a funghetto (e non a palla come sul manuale di uso e manutenzione) ecc ecc....
Accidenti però: quegli operai erano dei veri artisti...
E' proprio grazie a questi video dell'epoca, foto dell'epoca e testimonianze che si possono realizzare veri restauri per le nostre beniamine.....
Come particolari importanti ho notato subito le viti della griglia non verniciate, la maniglia apriporta, il bordino nero sui lati dei sedili, il disegno dei pannelli porta, il pomello cambio a funghetto (e non a palla come sul manuale di uso e manutenzione) ecc ecc....
Accidenti però: quegli operai erano dei veri artisti...
CINQUECENTISTA A VITA!!!!!!!!