Filtro aria quante clips ha sulla L? 2 o 3?

Avatar utente
Cinquino83
Utente
Utente
Messaggi: 742
Iscritto il: 27.12.2008, 19:58
Nome: Damiano
Località: Roma

Re: Filtro aria quante clips ha sulla L? 2 o 3?

Messaggio da Cinquino83 »

Buongiorno, vi pongo un quesito.

Ho sostituito il mio vecchio coperchio filtro aria in plastica con il coperchio originale in metallo.

Con mia sorpresa ho notato che le linguette non serrano bene il coperchio e c'è un eccessivo gioco, paragonando i due coperchi ho constatato che il coperchio in metallo ha meno spessore rispetto al coperchio in plastica nel punto dove la linguetta si fissa.

La mia domanda è, le linguette erano tutte uguali oppure quelle per il coperchio in metallo erano più corte? Grazie per l'aiuto
Avatar utente
Dicri
Utente
Utente
Messaggi: 155
Iscritto il: 27.08.2015, 13:08
Nome: Federico
Località: Palermo

Re: Filtro aria quante clips ha sulla L? 2 o 3?

Messaggio da Dicri »

Perdonami di che anno è la tua L? Dovrebbero essere uguali le linguette.
Altra domanda: quante clip hai?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Fiat 500L -1968- Blu turchese
Federico
Avatar utente
Mantovasud
Utente Sospeso
Utente Sospeso
Messaggi: 3205
Iscritto il: 12.02.2016, 17:02
Nome: Emidio

Re: Filtro aria quante clips ha sulla L? 2 o 3?

Messaggio da Mantovasud »

Il filtro aria fa spessore, altrimenti internamente è lento e l'aria non è filtrata...il coperchio deve spingerlo in basso, curva appena le linguette se risulta ancora lento..oppure la cartuccia è troppo bassa...altrimenti metti un spessore sotto la cartuccia.

Emidio
Chi trova un tesoro...trova un sacco di amici.
m.d.r
L'età non si sente, si vede.
m.d.r.
Avatar utente
Dboniot
Utente
Utente
Messaggi: 1273
Iscritto il: 16.06.2015, 21:21
Nome: Domenico

Re: Filtro aria quante clips ha sulla L? 2 o 3?

Messaggio da Dboniot »

Cinquino83 ha scritto:Buongiorno, vi pongo un quesito.

Ho sostituito il mio vecchio coperchio filtro aria in plastica con il coperchio originale in metallo.

Con mia sorpresa ho notato che le linguette non serrano bene il coperchio e c'è un eccessivo gioco, paragonando i due coperchi ho constatato che il coperchio in metallo ha meno spessore rispetto al coperchio in plastica nel punto dove la linguetta si fissa.

La mia domanda è, le linguette erano tutte uguali oppure quelle per il coperchio in metallo erano più corte? Grazie per l'aiuto
Ti consiglio di applicare sotto il coperchio, una guarnizione in spugna autoadesiva ad alta densitá larga 15 mm e con spessore 3 mm.
Otterrai allo stesso tempo tenuta e stabilitá del coperchio. :s
Rispondi

Torna a “500 L”