e' abarth??

Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: e' abarth??

Messaggio da Gio Andreale »

Antonio81 ha scritto:Czara, bel traguardo, ma dopo quasi 5 anni di iscrizione non sarebbe anche giusto presentarsi? :roll:
:? vai Claudio....
Czara
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: 12.05.2008, 17:24
Nome: Claudio

Re: e' abarth??

Messaggio da Czara »

Grazie per i complimenti, vedo anche alcuni amici di altro foro.

Di solito chi bazzica Abarth mi riconosce, però è vero, una presentazione non l'ho mai fatta! :roll:

Lasciatemi un po' di tempo e la posto insieme a una foto della 595!
Avatar utente
Antonio.Carlino
Utente
Utente
Messaggi: 3559
Iscritto il: 11.03.2010, 20:03
Nome: Antonio81
Località: Roma

Re: e' abarth??

Messaggio da Antonio.Carlino »

Czara ha scritto:Lasciatemi un po' di tempo e la posto insieme a una foto della 595!
...una sola?! va bè è già qualcosa.

Grazie della collaborazione.
Czara
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: 12.05.2008, 17:24
Nome: Claudio

Re: e' abarth??

Messaggio da Czara »

Procedo a mantenere le mie promesse. La prima, un paio di foto della vettura, ovviamente scattate durante la seduta di San Pellegrino :lol: :lol: :lol:

Guardate bene la seconda, scattata durante l'esame, e divertitevi a riconoscere il parterre dei presenti ....

Mi spiace ma non riesco a fare l'upload, forse sbaglio qualcosa io, riproverò ....

La seconda promessa la mantengo tra poco andandomi a presentare nella apposita sezione.
Czara
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: 12.05.2008, 17:24
Nome: Claudio

Re: e' abarth??

Messaggio da Czara »

Scusate, ho letto le indicazioni per l'upload delle immagini ma io non ho immagini sul web, solo sul mio PC. Mi spiace!

Se volete togliervi la curiosità ne trovate alcune sul forum del Fiat500CI, al topic sulla Fiat Abarth 595 L:

http://www.500clubitalia.it/index.php/f ... -su-base-l

Scusate ancora! :sad:
Avatar utente
Bettino
Utente
Utente
Messaggi: 1439
Iscritto il: 22.11.2011, 18:55
Nome: Bettino
Località: Bologna la dotta
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: e' abarth??

Messaggio da Bettino »

Czara ha scritto: Scusate, ho letto le indicazioni per l'upload delle immagini ma io non ho immagini sul web, solo sul mio PC. Mi spiace!
Se volete togliervi la curiosità ne trovate alcune sul forum del Fiat500CI, al topic sulla Fiat Abarth 595 L:
http://www.500clubitalia.it/index.php/f ... -su-base-l
Scusate ancora! :sad:
Caro Czara, se vuoi caricare immagini, la procedura è molto semplice, e non necessita altro che di fare passare le tue foto dal computer ad un sito di hosting images e trasferirle poi nel post.

Non mi sembra corretto indicare la visione delle foto delle tue auto su di un altro sito, per vedere le quali è necessario fare una ben precisa procedura di registazione...
...shooting stars never stop even when they reach the top...
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: e' abarth??

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

le immagini del linck che ci mostri non sono visibili se non si è iscritti, per postare le foto qua vedi i suggerimenti che ti sono stati mostrati al momento della presentazione :?

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Bettino
Utente
Utente
Messaggi: 1439
Iscritto il: 22.11.2011, 18:55
Nome: Bettino
Località: Bologna la dotta
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: e' abarth??

Messaggio da Bettino »

Ciao Czara !

ti invio il link dove puoi trovare le istruzioni per mettere facilmente le foto nel messaggio :
http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=8214

dài, aspettiamo di vederle ! :wink:




Immagine

come forse sai... ai semplici visitatori di quel sito che indichi ( come di tanti altri, peraltro ) è preclusa la visione delle immagini degli utenti registrati, e perciò molti non possono ( o non vogliono ) registrarsi a tutti i siti che capitano, magari accettando velocemente regolamenti non ben formulati e/o poco garantisti per l'Utenza, come sempre più spesso accade... :sad:

Coraggio !
la tua Abarth non aspetta altro che di farsi vedere a tutti gli appassionati !!! :?
io sono curiosissimo !
...shooting stars never stop even when they reach the top...
Czara
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: 12.05.2008, 17:24
Nome: Claudio

Re: e' abarth??

Messaggio da Czara »

Grazie a tutti per le indicazioni che riprendono quanto già scritto con chiarezza nella guida all'utilizzo del forum e che, come scritto, avevo letto nel momento in cui mi sono reso conto che non era possibile fare l'upload dal proprio PC.

Non ho abitudine a utilizzare host server per le mie fotografie, proverò ad organizzarmi in proposito; l'indicazione ad altro foro era solo per chi avesse curiosità comunque di vedere la vettura subito, se non ci si vuole registrare pazienza, magari troveremo un'altra occasione presto. :?
Avatar utente
Fra88
Utente
Utente
Messaggi: 213
Iscritto il: 09.10.2012, 15:28
Nome: francesco

Re: e' abarth??

Messaggio da Fra88 »

Czara se hai problemi o non sei molto pratico puoi inviare via mail le foto ad un moderatore che potrà pubblicarle qui sul forum...oppure me le puoi inviare a me e le pubblico io...cosi non bisogna appoggiarsi ad altri forum :?
Czara
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: 12.05.2008, 17:24
Nome: Claudio

Re: e' abarth??

Messaggio da Czara »

Ragazzi, riprovo a inviare le foto.

Sono riuscito ad uploadare dal mio PC, così come avevo fatto per la foto della targa ASI, "chi l'ha dura la vince" :clap:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: e' abarth??

Messaggio da Gio Andreale »

E vai Claudio.
Quello che manca però e tutta la storia della preparazione e della ricerca accuratissima dei particolari originali a partire dalla verniciatura delle bande laterali.
Avatar utente
Mauro695
Utente
Utente
Messaggi: 796
Iscritto il: 10.05.2007, 10:59
Nome: Mauro
Località: San Sperate Cagliari

Re: e' abarth??

Messaggio da Mauro695 »

uno e renato donati...mi sembra!
meno calcio, PIù RALLY
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: e' abarth??

Messaggio da Gio Andreale »

In questa foto non lo vedo.
Avatar utente
Mauro695
Utente
Utente
Messaggi: 796
Iscritto il: 10.05.2007, 10:59
Nome: Mauro
Località: San Sperate Cagliari

Re: e' abarth??

Messaggio da Mauro695 »

a me sembrava di spalle quello con la maglietta gialla....probabilmente mi sbaglio!
meno calcio, PIù RALLY
Rispondi

Torna a “Abarth 595/695”