cerchi da 10

Rispondi
RobertoR
Utente
Utente
Messaggi: 84
Iscritto il: 25.03.2008, 23:20
Nome: roberto
Il Mio Garage: Fiat 500

cerchi da 10

Messaggio da RobertoR »

Buondi', mi sapete dire che cerchi sono questi!!??

http://www.subito.it/vi/58432438.htm
RobertoR
Utente
Utente
Messaggi: 84
Iscritto il: 25.03.2008, 23:20
Nome: roberto
Il Mio Garage: Fiat 500

Re: cerchi da 10

Messaggio da RobertoR »

avrei un altro dubbio...li smerciano per 695, ma montarli sotto una cinquina normale, secondo voi toccano, sporgano le ruote....
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: cerchi da 10

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

RobertoR ha scritto:avrei un altro dubbio...li smerciano per 695, ma montarli sotto una cinquina normale, secondo voi toccano, sporgano le ruote....
cerchio 10"

:s :s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
RobertoR
Utente
Utente
Messaggi: 84
Iscritto il: 25.03.2008, 23:20
Nome: roberto
Il Mio Garage: Fiat 500

Re: cerchi da 10

Messaggio da RobertoR »

Grazie Giampaolo per il link, ma sinceramente ho sempre gli stessi dubbi...o meglio.... con i cerchi che ho postato, pensi che sara' necessario allargare i parafanghi??!!!
Se aiuta posso sentire di che misura e' il canale...
Avatar utente
Dans75
Utente
Utente
Messaggi: 172
Iscritto il: 20.04.2009, 22:46
Nome: Daniele
Località: Trichiana (Belluno)

Re: cerchi da 10

Messaggio da Dans75 »

ovvio! allargare o passano fuori e se abbassi la vettura toccano :?
:s
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: cerchi da 10

Messaggio da Chiuritusu »

Questi dovrebbero essere dei Fergat...
Il riferimento (Per abarth 695 ss) lascia il tempo che trova... specchietti per le allodole.. sono degli after market come i miei Albarelli.. STOP!!!
Ma tu... C'eri??!!
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: cerchi da 10

Messaggio da Gio Andreale »

Chiuritusu ha scritto:Questi dovrebbero essere dei Fergat...
Il riferimento (Per abarth 695 ss) lascia il tempo che trova... specchietti per le allodole.. sono degli after market come i miei Albarelli.. STOP!!!
Secondo me, avendo il buco centrale, non sono replica Abarth. :s
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: cerchi da 10

Messaggio da Chiuritusu »

Gio Andreale, vale quello che ho detto su, per sono solo uno dei tanti after market dell'epoca,che si utilizzavano per le vetture da competizione, non assoggettabile al marchio dello scorpione, solo questo sono riuscito a capire negli anni.. anche quello col forellino piccolo da 8/10mm sul centro della coppetta coprimozzo integrata.. L'unico 10" ufficializzato Abarth mi sembra di capire che è sia il Campagnolo in magnesio..
Se poi qualche conoscitore vuole smentire faccia subito... :?
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Dans75
Utente
Utente
Messaggi: 172
Iscritto il: 20.04.2009, 22:46
Nome: Daniele
Località: Trichiana (Belluno)

Re: cerchi da 10

Messaggio da Dans75 »

Chiuritusu ha scritto:Gio Andreale, vale quello che ho detto su, per sono solo uno dei tanti after market dell'epoca,che si utilizzavano per le vetture da competizione, non assoggettabile al marchio dello scorpione, solo questo sono riuscito a capire negli anni.. anche quello col forellino piccolo da 8/10mm sul centro della coppetta coprimozzo integrata.. L'unico 10" ufficializzato Abarth mi sembra di capire che è sia il Campagnolo in magnesio..
Se poi qualche conoscitore vuole smentire faccia subito... :?

Condivido!! :?
:s
Alex500f
Utente
Utente
Messaggi: 86
Iscritto il: 05.12.2012, 18:17
Nome: alessio
Località: foligno

Re: cerchi da 10

Messaggio da Alex500f »

ho mandato un email al tizio che li vende, mi manderà altre foto e per tutti e 4 vuole 250 euro
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: cerchi da 10

Messaggio da Chiuritusu »

Beh, sinceramente non ti ha chiesto tanto, solitamente quando si parla di 500 di Abarth, ti tirano certe mazzolate punizione1::: :wowo!!: poi è un disegno leggermente differente(che a me piace meno rispetto al mio, io adoro le rotondità :mrgreen: e poco gli spigoli), dal classico Albarelli o l'altro tipo col foro piccolo,che ancora nessuno ha mai detto chi li produceva, e tra l'altro non mi sembrano nemmeno messi male :?
Aspettiamo altre foto.. fatti mandare le foto dei canali(importantissimi) e del retro!! :?
Ma tu... C'eri??!!
Alex500f
Utente
Utente
Messaggi: 86
Iscritto il: 05.12.2012, 18:17
Nome: alessio
Località: foligno

Re: cerchi da 10

Messaggio da Alex500f »

Chiuritusu ha scritto:Beh, sinceramente non ti ha chiesto tanto, solitamente quando si parla di 500 di Abarth, ti tirano certe mazzolate punizione1::: :wowo!!: poi è un disegno leggermente differente(che a me piace meno rispetto al mio, io adoro le rotondità :mrgreen: e poco gli spigoli), dal classico Albarelli o l'altro tipo col foro piccolo,che ancora nessuno ha mai detto chi li produceva, e tra l'altro non mi sembrano nemmeno messi male :?
Aspettiamo altre foto.. fatti mandare le foto dei canali(importantissimi) e del retro!! :?
ok adesso vedo che foto mi manda
Rispondi

Torna a “Abarth 595/695”