695ss ...che ne dite?

Mattoperelaborare
Utente
Utente
Messaggi: 300
Iscritto il: 29.09.2013, 3:21
Nome: alessandro

Re: 695ss ...che ne dite?

Messaggio da Mattoperelaborare »

Bella macchina ma non incantevole da perdere il fiato........ :-( ce ne sono molte molte piu' delicate e da lasciarci gli occhi...fatte davvero con molta piu' cura, 100x5 la penso come te... :? questa qui e' molto appariscente ma non affascinante!!! poi e' la mia idea.... non condividibile da tutti :? :mrgreen:
Avatar utente
Charles
Utente
Utente
Messaggi: 687
Iscritto il: 08.02.2014, 22:13
Nome: carlo

Re: 695ss ...che ne dite?

Messaggio da Charles »

Comunque bella macchina, ma di Abarth come si è detto non ha quasi nulla, senza il <Quasi>, comunque di Abarth 695 ss Ac ORIGINALI, c'è ne sono rimaste pochissime, si contano nelle punta delle dita, dalle mie parti c'è un signore che ne ha una, e si riconosce subito che è un originale, da molti particolari, per esempio il cruscotto a 4 srumenti ( con strumenti Jagher), contagiri rigorosamente a filo, nella AC era di serie, i cerchi , o erano i campagnolo da 10, o in lamiera da 10, o i borrani da 12, ed rigorosamente attacco largo, non stetto, e da altri particolari che adesso non sto ad elencare.
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: 695ss ...che ne dite?

Messaggio da Gio Andreale »

Charles ha scritto:Comunque bella macchina, ma di Abarth come si è detto non ha quasi nulla, senza il <Quasi>, comunque di Abarth 695 ss Ac ORIGINALI, c'è ne sono rimaste pochissime, si contano nelle punta delle dita, dalle mie parti c'è un signore che ne ha una, e si riconosce subito che è un originale, da molti particolari, per esempio il cruscotto a 4 srumenti ( con strumenti Jagher), contagiri rigorosamente a filo, nella AC era di serie, i cerchi , o erano i campagnolo da 10, o in lamiera da 10, o i borrani da 12, ed rigorosamente attacco largo, non stetto, e da altri particolari che adesso non sto ad elencare.
Concordo Gharles aggungo qualcosa.
quello che fa riconoscere a rpima vista un AC originale, oltre a quello elencato, sono i parafanghi allargati e rivettati all'interno, ho postato diverse volte delle foto.
Oldrallyman
Utente
Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: 10.10.2017, 23:08
Nome: Beppe
Località: Treviso

Re: 695ss ...che ne dite?

Messaggio da Oldrallyman »

Concordo Gharles aggungo qualcosa.
quello che fa riconoscere a rpima vista un AC originale, oltre a quello elencato, sono i parafanghi allargati e rivettati all'interno, ho postato diverse volte delle foto.

Mi dispiace contraddirti Gio' Andreale, ma le 695 a.c. ( originali) non hanno i parafanghi allargati con codolini rivettati, ma gli allargamenti sono in lamiera , quelli rivettati a cui fai riferimento sono della Competizione!
Un caro saluto! :s
Manu
Utente
Utente
Messaggi: 1445
Iscritto il: 26.05.2008, 11:16
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: 695ss ...che ne dite?

Messaggio da Manu »

Oldrallyman ha scritto: 06.03.2019, 23:17
Concordo Gharles aggungo qualcosa.
quello che fa riconoscere a rpima vista un AC originale, oltre a quello elencato, sono i parafanghi allargati e rivettati all'interno, ho postato diverse volte delle foto.

Mi dispiace contraddirti Gio' Andreale, ma le 695 a.c. ( originali) non hanno i parafanghi allargati con codolini rivettati, ma gli allargamenti sono in lamiera , quelli rivettati a cui fai riferimento sono della Competizione!
Un caro saluto! :s
:-( :-( Oldrallyman lassa stà...
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Rispondi

Torna a “Abarth 595/695”