Abarth 850 tc...r????

Avatar utente
Duecanne
Utente
Utente
Messaggi: 3693
Iscritto il: 07.10.2010, 14:19
Nome: francesco
Località: Savigliano
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: Abarth 850 tc...r????

Messaggio da Duecanne »

Il mio grande dubbio e che l auto sia del 1969!
La radiale come gia detto da altri e solo 1000 abbinata a vetture con sospensione pendolare ma non stradali, solo per le competizioni. Poi come ogni vettura del genere va periziata attentamente ma nel 69 la scocca 600 in campo agonistico era gia superata e l omologazione delle fiches scadeva a dicembre 69.
Le considerazioni le lascio a voi
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Abarth 850 tc...r????

Messaggio da Mauro695ss »

Duecanne l'ultimo aggiornamento della fiche di omologazione riguarda il cofano in resina aerodinamico ed è del 1970, l'ultima stagione in cui vengono schierate vetture ufficiali nei gruppi 2 e 5. Guarda caso questa pseudo 850 che cmq sarà una 1000 lo monta, ma essendo del 69 sarà stata sicuramente aggiornata in un secondo momento.
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Avatar utente
Duecanne
Utente
Utente
Messaggi: 3693
Iscritto il: 07.10.2010, 14:19
Nome: francesco
Località: Savigliano
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: Abarth 850 tc...r????

Messaggio da Duecanne »

Mauro695ss ha scritto:Duecanne l'ultimo aggiornamento della fiche di omologazione riguarda il cofano in resina aerodinamico ed è del 1970, l'ultima stagione in cui vengono schierate vetture ufficiali nei gruppi 2 e 5. Guarda caso questa pseudo 850 che cmq sarà una 1000 lo monta, ma essendo del 69 sarà stata sicuramente aggiornata in un secondo momento.
In effetti nel 70 correva ancora ma il cofano omologato non e quello in foto
La sospensione pendolare non ha avuto aggiornamenti come li ebbero cofano, parafanghi e radiatore. Di sicuro senza documentazione certa, passato agonistico e l ok di una perizia scritta. Non puo valere come una ferrari
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Abarth 850 tc...r????

Messaggio da Mauro695ss »

L'ho detto io per primo e mi trovi assolutamente daccordo, il prezzo è davvero esagerato anche in considerazioni dei tanti dubbi che cmq avvolgono questa vettura. Ad ogni modo, io di certo posso essere appassionato quanto si vuole ma posso solo godermi quelle degli altri, se c'è qualcuno interessato si informi a dovere e ci faccia sapere qualcosa in merito :mrgreen:
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Rispondi

Torna a “Abarth 595/695”