Bianchina 695SS che ne dite

Avatar utente
Adriano.Casoni
Utente
Utente
Messaggi: 4190
Iscritto il: 13.05.2011, 16:57
Nome: Adriano

Re: Bianchina 695SS che ne dite

Messaggio da Adriano.Casoni »

------------Riguardo le altre vetture in vendita che citavi caro Adriano.Casoni mi sembrano tutto fuorchè delle repliche ben fatte :sad:--------Beh ! Se permetti la 1000 Abarth Monza rossa non credo sia una brutta replica, e se avessi qualche anno in meno e qualche soldo in più ci farei proprio un pensierino. :s
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Bianchina 695SS che ne dite

Messaggio da Mauro695ss »

Adriano.Casoni ha scritto:------------Riguardo le altre vetture in vendita che citavi caro Adriano.Casoni mi sembrano tutto fuorchè delle repliche ben fatte :sad:--------Beh ! Se permetti la 1000 Abarth Monza rossa non credo sia una brutta replica, e se avessi qualche anno in meno e qualche soldo in più ci farei proprio un pensierino. :s
Mi riferivo a quelle che avevi citato! La rossa non costa 13 ma 60mila euro! :wowo!!: Tra l'altro c'è anche una foto del libretto ed affermano che sia originale.. Potrebbe anche essere ma è un po pasticciata purtroppo. Di bello c'è la testata radiale, favolosa :?
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: Bianchina 695SS che ne dite

Messaggio da Gio Andreale »

Adriano.Casoni ha scritto:------------Riguardo le altre vetture in vendita che citavi caro Adriano.Casoni mi sembrano tutto fuorchè delle repliche ben fatte :sad:--------Beh ! Se permetti la 1000 Abarth Monza rossa non credo sia una brutta replica, e se avessi qualche anno in meno e qualche soldo in più ci farei proprio un pensierino. :s
Concordo con Adriano, la migliore è la 1000 rossa sia per il passato storico che per la testa radiale.
Sulle altre, parlo solo di quelle prezzate, ho molte riserve.
Ken Loach
Utente
Utente
Messaggi: 390
Iscritto il: 04.08.2008, 22:15

Re: Bianchina 695SS che ne dite

Messaggio da Ken Loach »

Guido972 ha scritto:Ciao ken, bianchine del genere non sono state mai prodotte, tantomeno l'Autobianchi ha prodotto bianchine a marchio Abarth.
Si vede da lontano che e' un po' pasticciata, ha i fanalini anteriori assolutamente non originali ma di derivazione furgoncino ed i posteriori della Fiat 1100D.
Saluti
Guido
Ciao Guido
un salutone dalla Svizzera a te e a tutti gli utenti di questo splendido Forum
...qui piove e basta da quasi un mese
:s
Rispondi

Torna a “Abarth 595/695”