Da piangere

Afragolese
Utente
Utente
Messaggi: 2916
Iscritto il: 09.04.2009, 11:31
Nome: vincenzo
Località: afragola

Re: Da piangere

Messaggio da Afragolese »

come mai su google non spunta la foto?dai dimmi che ce l'hai nel garage fammi contento
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: Da piangere

Messaggio da Gio Andreale »

Afragolese ha scritto:come mai su google non spunta la foto?dai dimmi che ce l'hai nel garage fammi contento
Vincenzo la foto ora non è ne qui ne su google. :s
Avatar utente
Ale5cento
Utente
Utente
Messaggi: 577
Iscritto il: 23.12.2009, 21:31
Nome: alessio

Re: Da piangere

Messaggio da Ale5cento »

menomale che l'ho salvata in tempo la foto :mrgreen: :s
Avatar utente
Alessandro82
Utente
Utente
Messaggi: 672
Iscritto il: 24.04.2012, 9:14
Nome: Alessandro

Re: Da piangere

Messaggio da Alessandro82 »

Non si potrebbe rimettere la foto :wink:
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: Da piangere

Messaggio da Gio Andreale »

Amici adesso vi spiego la situazione.
Purtroppo invecchiando il mio carattere continua a peggiorare, in più se non ci aiutiamo sarà sempre peggio.
Come tutti sanno sono un appassionato di 500 Abarth.
Ho il mio archivio personale, un mare di foto e sono sempre disposto a condividerle con gli amici.
Chi mi ha incontarto alle mostre scambio può testimoniare quante volte ho tirato fuori il palmare per far vedere foto di 595, 695 e chi più ne ha più ne metta.
Questo archivio è il risultato di anni di ricerche e viaggi in tutta Italia e non solo per visionare auto e ricambi, chiaramente quasi sempre materiale Abarth.
Conosco diverse Abarth in Italia e sono sempre alla ricerca di nuove. Di quelle che conosco sono sempre in attesa, nei limiti delle mie possibilità, di acquistarle o di cercare ricambi ed altro.
Se io posto una foto su questo forum vorrei che rimanesse qui a disposizione di tutti. E gradirei che non andasse in giro su altri forum o che qualcuno si metta a far ricerche su quella determinata foto per riuscire a capire dove è stata fatta, di chi è la macchina fotografata ecc ecc.
E' chiaro che è una cosa impossibile ma la soluzione ultima è di non postare più foto.
Le foto che sono nel web sono di tutti ma le foto del mio archivio potranno vederle gli amici direttamente quando ci incontreremo.
Senza rancore per alcuno. :s
Avatar utente
Cico
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2341
Iscritto il: 04.10.2009, 16:59
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Re: Da piangere

Messaggio da Cico »

Gio Andreale, condivido il tuo pensiero quindi tieni bello carico il cellulare che sabato a Ferrara mi lustrerò un po' gli occhi :? :mrgreen:
Avatar utente
Titta500
Utente
Utente
Messaggi: 3856
Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
Nome: Luigi
Località: Gubbio

Re: Da piangere

Messaggio da Titta500 »

Gio Andreale, capisco il tuo sfogo e confermo la tua disponibilità a farci sbavare ogni volta.
La prossima volta mi travesto da Lupin e ti rubo il cellulare. ...poi ti chiedo il riscatto.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Avatar utente
500Mylove
Utente
Utente
Messaggi: 1933
Iscritto il: 16.07.2008, 17:24
Nome: Antonio
Località: Fabriano-San giorgio a cremano

Re: Da piangere

Messaggio da 500Mylove »

Gio o divido il tuo sfogo, sinceramente la prossima volta ti faccio piangere io quando farò un bel divano con una scocca di una 695 esse esse A C. Rido Rido.....
Afragolese
Utente
Utente
Messaggi: 2916
Iscritto il: 09.04.2009, 11:31
Nome: vincenzo
Località: afragola

Re: Da piangere

Messaggio da Afragolese »

scusami se mi sono messo a cercare su google la foto.accetto la tua idea ma non la condivido.
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Da piangere

Messaggio da Chiuritusu »

E no...non è giusto... Proprio ora che volevo vedere io le foto... Non ci sono piu :arg: è il caso di dire... Sono rimasto con l'amaro in bocca :arg:
Gió... Me le passi in privato... Ti prometto che non faccio indagini maldestre :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
MarcoMI500
Utente
Utente
Messaggi: 1489
Iscritto il: 05.02.2014, 11:59
Nome: Marco
Località: Milano

Re: Da piangere

Messaggio da MarcoMI500 »

Gio hai mai pensato di utilizzare il tuo immenso database di foto per realizzare un libro che, attraverso le foto, spieghi nei minimi dettagli i particolari, la storia, gli aneddoti legati al mondo Abarth ?
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: Da piangere

Messaggio da Gio Andreale »

MarcoMI500 ha scritto:Gio hai mai pensato di utilizzare il tuo immenso database di foto per realizzare un libro che, attraverso le foto, spieghi nei minimi dettagli i particolari, la storia, gli aneddoti legati al mondo Abarth ?
Marco io non sono un esperto di Abarth. Sono solo un appassionato e la differenza è molta.
Conosco diversi esperti di Abarth, purtroppo pochissimi frequentano i forum. :s
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: Da piangere

Messaggio da Giovanni80 »

Gio Andreale, attento al cellulare, non si sa mai che qualcuno voglia portarti via i tuoi segreti. :lol: :s :s
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: Da piangere

Messaggio da Gio Andreale »

Giovanni80 ha scritto:Gio Andreale, attento al cellulare, non si sa mai che qualcuno voglia portarti via i tuoi segreti. :lol: :s :s
Giovanni tranquillo.
Approfitto dell'occasione per farvi i complimenti per la zingarata.
Verrai a Ferrara?
Avatar utente
MarcoMI500
Utente
Utente
Messaggi: 1489
Iscritto il: 05.02.2014, 11:59
Nome: Marco
Località: Milano

Re: Da piangere

Messaggio da MarcoMI500 »

Gio non fare il modesto, essere appassionati vuol dire anche documentarsi, studiare, imparare e approfondire.
Ovviamente non bisogna mai "sentirsi arrivati" e nel caso del libro potresti raccogliere testimonianze anche da chi ritieni che ne sappia più di te.
Comunque la mia voleva essere una proposta stimolante per fare un qualcosa che non é ancora stato fatto.
Pensaci

:s
Rispondi

Torna a “Abarth 595/695”