primo acquisto

Rispondi
Anyway72
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 15.01.2018, 10:35
Nome: Klaus

primo acquisto

Messaggio da Anyway72 »

Buongiorno a tutti,

sono intenzionato ad acquistare la mia prima 500 d'epoca ( sono un novizio ), e sono orientato per la versione R, ne ho viste un pò, due mi hanno colpito, la prima è gialla ( il colore non mi convince molto ma è tenuta molto bene ) la seconda è bianca, solo che è stata customizzata ( ammetto che mi piace come l'hanno fatta), vorrei porle alla vostra attenzione e se possibile avere vostri pareri, il prezzo di vendita è pressochè simile gialla 3200 e bianca 3000, che ne pensate? quella custom si può registrare come auto storica? so che non posso registrarla asi.....posso guidarle tutti i giorni? ci sono limitazioni? assicurazione come farla? costo? bollo non si paga mi pare...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tiburon46
Utente
Utente
Messaggi: 225
Iscritto il: 13.09.2013, 17:43
Nome: marco

Re: primo acquisto

Messaggio da Tiburon46 »

ciao e benvenuto.
io fossi in te opterei per quella gialla...vero che il colore non è originale ma cmq è molto piu contenuta in "customizzazione".
ti consiglio cmq di vedere fondi e punti critici per eventuale ruggine e stucco.per il resto è una bella macchinina.
Rispondi

Torna a “ESTERNO”