parafanghi allargati

Rispondi
Avatar utente
Franco
Utente
Utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 06.05.2007, 12:06
Nome: Franco
Località: fagnano castello
Il Mio Garage: Fiat 500

parafanghi allargati

Messaggio da Franco »

Vi volevo chiedere se piegare i parafanghi della 5 all'interno porti problemi per la revisione e per le forze dell'ordine perche' sono indeciso di farli o meno. :wink:
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: parafanghi allargati

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Franco, se hai intenzione di mettere i cerchi e le gomme + larghi devi farlo per forza, non fare il mio errore, per la revisione e le forze dell'ordine non ci sono problemi l'importante e che non allarghi da modificare le misure originali della sagoma, non credo sia il tuo caso perchè per ribattere il bordi non si allargano i parafanghi(almeno non cosi tanto)
:s :s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Franco
Utente
Utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 06.05.2007, 12:06
Nome: Franco
Località: fagnano castello
Il Mio Garage: Fiat 500

Re: parafanghi allargati

Messaggio da Franco »

Gentilissimo grazie :?
Avatar utente
Aurelio.ct
Utente
Utente
Messaggi: 1422
Iscritto il: 19.04.2009, 19:25

Re: parafanghi allargati

Messaggio da Aurelio.ct »

Corregetemi se sbaglio ma non è cotrolegge montare gomme piu' larghe del previsto??? :s
99 % ORIGINALE
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: parafanghi allargati

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

rido rido
è fuorilegge montare anche i tubi della L su una F(per esempio) perchè la macchina risulta più lunga per lo spessore dei tubi e lo stesso accadrebbe facendo il contrario, sa dalla L togli via i tubi, la macchina risulterebbe più corta
io ho sempre detto che se le F.O. controlassero tutte le 500 il 90% di noi finiremmo al buio e senza possibilità d'indulto :mrgreen: , il 9% il ritiro del libretto senza mai riaverlo indietro e quel 1% restante.... beh... saresti tu aurelio.ct, e qualcun'altro qua dentro a restare fuori che con il tempo morireste di solitudine rido rido
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Luigi57
Utente
Utente
Messaggi: 1016
Iscritto il: 21.04.2008, 13:14
Nome: Luigi
Località: ozieri (SS) Codogno (Lodi)
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: parafanghi allargati

Messaggio da Luigi57 »

il problema che sul libretto non vi è riportata la misura delle gomme, quindi
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: parafanghi allargati

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

sai che mi disse una volta un polizzioto mio amico che guarda caso mi fermò, mi disse che si le misure non ci stanno scritte nel libretto ma loro sanno benissimo che misura monta la 500 e che si fanno andare e solo perchè gli siamo simpatici, poi sempre dipende da chi trovi se ti capita quello che ha le scatole girate perchè gli hanno sbagliato il cappuccino al bar allora sono cavoli amari punizione1::: punizione1:::
io devo ritenermi fortunato, in 20anni ho trovato sempre gente che il cappuccino gli è stato fatto buono :mrgreen: :mrgreen:
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Luigi57
Utente
Utente
Messaggi: 1016
Iscritto il: 21.04.2008, 13:14
Nome: Luigi
Località: ozieri (SS) Codogno (Lodi)
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: parafanghi allargati

Messaggio da Luigi57 »

ma che dici mi vorrtesti farc apiren che i carabiniri e poliziotti conoscono a memoria la misura di ogni pneumatiuco, siamo a posto nbomn ci credo
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: parafanghi allargati

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

no non credo che sappiano a memoria le misure di tutte le misure che ogni modello di macchina monta, ma della 500 è facile 125/12 e basta e poi in ogni caso hanche loro hanno il pc in macchina e ci mettono un attimo a fare un controllo

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Aurelio.ct
Utente
Utente
Messaggi: 1422
Iscritto il: 19.04.2009, 19:25

Re: parafanghi allargati

Messaggio da Aurelio.ct »

Giampy ha scritto:rido rido
è fuorilegge montare anche i tubi della L su una F(per esempio) perchè la macchina risulta più lunga per lo spessore dei tubi e lo stesso accadrebbe facendo il contrario, sa dalla L togli via i tubi, la macchina risulterebbe più corta
io ho sempre detto che se le F.O. controlassero tutte le 500 il 90% di noi finiremmo al buio e senza possibilità d'indulto :mrgreen: , il 9% il ritiro del libretto senza mai riaverlo indietro e quel 1% restante.... beh... saresti tu aurelio.ct, e qualcun'altro qua dentro a restare fuori che con il tempo morireste di solitudine rido rido
Scusa il ritardo alla risposta ma non ho ancora il PC a casa comunque io potro' morire di solitudine ma chi va piano (e la mia 500 ci andra') va sano e va lontano, non posso agiungere emotion perche ne hai fatto largo uso tu ma mi sto piegando dalle risate, ciao
99 % ORIGINALE
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: parafanghi allargati

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

daiiii aurelio.ct, rido rido rido non farmi ridere, tranquillo che se un giorno succederà di incontrarci a un raduno(e lo spero di cuore) io sto dietro di te così non ti lascio nella solitudine e poi sono sicuro che arrivi pure io
le emotion le puoi togliere dal mio messaggio quando lo citi come hai fatto, basta che le cancelli e poi 1 la potevi ancora mettere
è sempre un piacere fare due risate con un amico :?
:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Steppa91
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 28.10.2014, 19:32
Nome: stefano

Re: parafanghi allargati

Messaggio da Steppa91 »

ciao ragazzi vorrei fare appunto questa modifica alla mia, sareste così gentili da mostrarmi la differenza da normale a allargamento buttando in fuori i passaruota, a un allargamento con aggiunta di bordini..
spero di non chiedervi troppo, ma sono nuovo e mi è arrivata una 500l per le mani e vorrei usarla come macchina della domenica per raduni! grazie in anticipo!
Rispondi

Torna a “ESTERNO”