FARI X VEDERCI BENE E SPENDERE POCO

Avatar utente
Ennio
Utente
Utente
Messaggi: 890
Iscritto il: 10.02.2011, 7:09
Nome: Ennio

Re: FARI X VEDERCI BENE E SPENDERE POCO

Messaggio da Ennio »

il problema non è la cornice, ma il foro sulla macchina! Non può materialmente ospitare faro e cornice!
https://t.me/pump_upp
Avatar utente
Alltrack
Utente
Utente
Messaggi: 275
Iscritto il: 01.03.2012, 23:49
Nome: Jp
Località: Pordenone/Genova

Re: FARI X VEDERCI BENE E SPENDERE POCO

Messaggio da Alltrack »

ennio scusa... e questa cos'è???

forse lui ha usato un faro più' piccolo...

sono alla ricerca di qualche cornice cromata adesso.... :idea!:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Ennio
Utente
Utente
Messaggi: 890
Iscritto il: 10.02.2011, 7:09
Nome: Ennio

Re: FARI X VEDERCI BENE E SPENDERE POCO

Messaggio da Ennio »

Mi sembrano più quest'altro modello:

Immagine

Ma al quale è stato tolto quell'affare blu! Ti dico questo perchè non vedo il faretto di posizone integrato nella parabola!
Il modello sopra indicato ha lo stesso identico diametro del faro originale però con il vetro trasparente.

Se sono i Vespa non riesco proprio a spiegarmi come diavolo ha fatto! Ti faccio vedere come restano a me:

Immagine

Come puoi vedere lo spazio per una cornice è inesistente! Quello ci ha messo persino la palpebra!! Le cose sono due, o ha allargato la carrozzeria, o è il modello di faro che ti ho indicato, o altro ancora che io non conosco.
https://t.me/pump_upp
Avatar utente
Alltrack
Utente
Utente
Messaggi: 275
Iscritto il: 01.03.2012, 23:49
Nome: Jp
Località: Pordenone/Genova

Re: FARI X VEDERCI BENE E SPENDERE POCO

Messaggio da Alltrack »

infatti... io ho preso i tuoi e sono stupendi ma se si riuscisse ammettere una anello cromato non sarebbe male... tipo quelli delle moto custom... ora mi butto giù le misure... :idea!:

he he :wink:
Avatar utente
Ennio
Utente
Utente
Messaggi: 890
Iscritto il: 10.02.2011, 7:09
Nome: Ennio

Re: FARI X VEDERCI BENE E SPENDERE POCO

Messaggio da Ennio »

io comprai le guardizioni in gomma che all'epoca mi piacevano, ma non sono riuscito a metterle perchè il faro era più grande :mrgreen: E ora le ho in garage inutilizzate, penso comunque che la cornice con la santa pazienza modificadola nella zona interna e allargando di 3\4mm la carrozzerie si riesce a far entrare, ma ci vuole molto lavoro e pazienza.
https://t.me/pump_upp
Avatar utente
Geog
Utente
Utente
Messaggi: 51
Iscritto il: 22.04.2012, 11:07
Nome: Giuseppe
Località: PA

Re: FARI X VEDERCI BENE E SPENDERE POCO

Messaggio da Geog »

curiosando nel forum e leggendo un poò tutti gli argomenti, ho trovato che alcuni di essi sono PAZZESCHI, sembrano idee di un branco do matti :clap: Ma a proposito dell'aumento delle lece dei fari, ho colto il suggerimento, ho applicato 1 solo relè da 40A per tutte e 2 i fari e funziona tutto pefettamente ed effettivamente la differenza si nota, l'aumento c'+ :? Ho speso 3 €. Il relè l'o installato in alto vicino al serreggio del cric (piede) della carozzeria utilizzando un perno preeistente. SE volete posto la foto dove ho installato il relè. Niente modifica ai fari !!! :-(
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: FARI X VEDERCI BENE E SPENDERE POCO

Messaggio da Chiuritusu »

Ottimo Peppe!!! "Risparmi e cumparisci" :mrgreen:
La differenze con i soli relais c'è e come.... però, se non erro l'elettrauto a suo tempo, ne montò due affiancati!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Geog
Utente
Utente
Messaggi: 51
Iscritto il: 22.04.2012, 11:07
Nome: Giuseppe
Località: PA

Re: FARI X VEDERCI BENE E SPENDERE POCO

Messaggio da Geog »

uhm, stante che ha un solo comando, non ne vedo il motivo. Comunque ho passato 2 fili ben nascosti e fascettati nei pre esistenti, negli agganci della carrozzeria della mascherina per il 2° faro ... :lol:
Avatar utente
Alltrack
Utente
Utente
Messaggi: 275
Iscritto il: 01.03.2012, 23:49
Nome: Jp
Località: Pordenone/Genova

Re: FARI X VEDERCI BENE E SPENDERE POCO

Messaggio da Alltrack »

8-) si ma facci vedere qualche foto del lavoro.. così per capire e essere d'aiuto ad altri utenti
cmq bravo!! :?
Avatar utente
Geog
Utente
Utente
Messaggi: 51
Iscritto il: 22.04.2012, 11:07
Nome: Giuseppe
Località: PA

Re: FARI X VEDERCI BENE E SPENDERE POCO

Messaggio da Geog »

ecco la foto del relè
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Geog
Utente
Utente
Messaggi: 51
Iscritto il: 22.04.2012, 11:07
Nome: Giuseppe
Località: PA

Re: FARI X VEDERCI BENE E SPENDERE POCO

Messaggio da Geog »

Geog ha scritto:ecco la foto del relè
se volete faccio un disegno esplicativo dei collegamenti ... :roll: 8-)
Avatar utente
Cinquino500gialla
Utente
Utente
Messaggi: 1553
Iscritto il: 09.05.2007, 17:32
Località: Castiglione d/S MN - Sommatino CL

Re: FARI X VEDERCI BENE E SPENDERE POCO

Messaggio da Cinquino500gialla »

Oggi mi sono arrivati i due fari vespa della TRIOM sono stupendi e come piacciono a me che ho sempre preferito la non cornice cromata.
Però ancora non riesco a spiegarmi che fine fanno i due supportini e dove và innestata la molla!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dalla Sicilia..... con FURGONE
Avatar utente
Ennio
Utente
Utente
Messaggi: 890
Iscritto il: 10.02.2011, 7:09
Nome: Ennio

Re: FARI X VEDERCI BENE E SPENDERE POCO

Messaggio da Ennio »

Cinquino500gialla ha scritto:Oggi mi sono arrivati i due fari vespa della TRIOM sono stupendi e come piacciono a me che ho sempre preferito la non cornice cromata.
Però ancora non riesco a spiegarmi che fine fanno i due supportini e dove và innestata la molla!
Visto che sei passato da me, ripassa e guardati per bene le foto del lavoro =) è semplice.
https://t.me/pump_upp
Avatar utente
Cinquino500gialla
Utente
Utente
Messaggi: 1553
Iscritto il: 09.05.2007, 17:32
Località: Castiglione d/S MN - Sommatino CL

Re: FARI X VEDERCI BENE E SPENDERE POCO

Messaggio da Cinquino500gialla »

Ennio ha scritto:
Cinquino500gialla ha scritto:Oggi mi sono arrivati i due fari vespa della TRIOM sono stupendi e come piacciono a me che ho sempre preferito la non cornice cromata.
Però ancora non riesco a spiegarmi che fine fanno i due supportini e dove và innestata la molla!
Visto che sei passato da me, ripassa e guardati per bene le foto del lavoro =) è semplice.
ho visto le tue foto, ma ho visto poco in dettaglio, forse mi sarà sfugito qualcosa?
Dalla Sicilia..... con FURGONE
Avatar utente
Ennio
Utente
Utente
Messaggi: 890
Iscritto il: 10.02.2011, 7:09
Nome: Ennio

Re: FARI X VEDERCI BENE E SPENDERE POCO

Messaggio da Ennio »

Cinquino500gialla ha scritto:
Ennio ha scritto:
Cinquino500gialla ha scritto:Oggi mi sono arrivati i due fari vespa della TRIOM sono stupendi e come piacciono a me che ho sempre preferito la non cornice cromata.
Però ancora non riesco a spiegarmi che fine fanno i due supportini e dove và innestata la molla!
Visto che sei passato da me, ripassa e guardati per bene le foto del lavoro =) è semplice.
ho visto le tue foto, ma ho visto poco in dettaglio, forse mi sarà sfugito qualcosa?
sicuramente, perchè ho postato e spiegato passo passo per altri amici del forum che mi chiesero i passi da fare per montarli =)
https://t.me/pump_upp
Rispondi

Torna a “ESTERNO”