Fiduciari di zona per consigli omologazione ASI

Reimmatricolazioni, assicurazioni, bollo, ecc...
Enzo500r
Utente
Utente
Messaggi: 299
Iscritto il: 15.02.2014, 16:12
Nome: enzo
Località: Rodano

Re: Fiduciari di zona per consigli omologazione ASI

Messaggio da Enzo500r »

Robertino82 ha scritto:A differenza di FMI, non ci si può iscrivere direttamente ad ASI ma bisogna iscriversi ad un club federato e poi tramite il club, ad ASI. Attenzione a cosa ti chiede l'assicurazione: iscrizione della persona ad ASI (socio ASI) o iscrizione "auto" ad ASI (CRS o omologazione). Mentre per la prima in 3 giorni fai tutto, per l'iscrizione dell'auto devi fare una procedura un po' piu lunga.....
Ciao Roberto, mi è stato chiesto dall'assicurazione (Helvetia) il certificato ASI a fronte del mezzo. Quest'anno mi hanno rinnovato l'assicurazione con la promessa che il prossimo anno avrei avuto il certificato per la vettura.
Ti chiedo a questo punto se puoi indicarmi un club federato al quale possa rivolgermi.
Grazie 1000
Ciao :s :s
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: Fiduciari di zona per consigli omologazione ASI

Messaggio da Robertino82 »

Il sono iscritto al 500 Club Italia. Posso chiederti quanto pagheresti di assicurazione? Mi permetto di chiedertelo perchè con Allianz e l'iscrizione al solo 500 Club Italia hai il60% di sconto su una polizza. Magari chiamami che ne parliamo a voce.
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
Enzo500r
Utente
Utente
Messaggi: 299
Iscritto il: 15.02.2014, 16:12
Nome: enzo
Località: Rodano

Re: Fiduciari di zona per consigli omologazione ASI

Messaggio da Enzo500r »

Robertino82 ha scritto:Il sono iscritto al 500 Club Italia. Posso chiederti quanto pagheresti di assicurazione? Mi permetto di chiedertelo perchè con Allianz e l'iscrizione al solo 500 Club Italia hai il60% di sconto su una polizza. Magari chiamami che ne parliamo a voce.
Ci siamo già detti a voce, però riporto comunque al forum la mia esperienza assicurativa: io ho un pacchetto di mezzi storici assicurati per un totale di 8 moto + 1 Cinquecento. Proprio ieri ho pagato il premio annuale di 307 Euro per tutto il pacchetto.

Ciao e grazie per il supporto :aa: :aa:
Enzo
Enzo500r
Utente
Utente
Messaggi: 299
Iscritto il: 15.02.2014, 16:12
Nome: enzo
Località: Rodano

Re: Fiduciari di zona per consigli omologazione ASI

Messaggio da Enzo500r »

Aggiornamento: Ho ricevuto ieri l'attestazione ASI di iscrizione al registro storico per la mia 500R. Sono stati veloci, 6 settimane dopo aver inviato la documentazione.

ciao :s :s
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14779
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Fiduciari di zona per consigli omologazione ASI

Messaggio da Maurizio »

Ovviamento si saranno dati una regolata, con questo andazzo rischiavano di rimanere senza lavoro e di conseguenza senza stipendio.
Non tutti i mali vengono x nuocere Rido Rido Rido
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA”