Info costi x i seguenti lavori

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Rispondi
Ric500
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 04.04.2021, 10:00
Nome: Riccardo

Info costi x i seguenti lavori

Messaggio da Ric500 »

Salve sono nuovo come ho detto nella presentazione purtroppo non ancora una 500, in questi giorni però ho eseguito i seguenti lavori su una 500 r di un parente, mi servirebbe sapere più o meno quanto potrei chiedere di mano d opera :
Smontaggio motore x sostituzione para olio volano , eliminazione altre perdite, sostituzione freni posteriori e pulizia ant ,tagliando completo pulizia carburatore sostituzione puntine.
Smontaggio serbatoio x pulizia e impianto, sostituzione fari anteriori e altri vari lavori di sistemazione serrature altre sciocchezze .
Come ho detto precedentemente mi vuole pagare ma non saprei che cifra chiedere, sarei grato a chi mi può aiutare
PeppinoCt
Utente
Utente
Messaggi: 180
Iscritto il: 22.03.2021, 8:53
Nome: Giuseppe

Re: Info costi x i seguenti lavori

Messaggio da PeppinoCt »

A me per paraolio, pulizia cilindri pistoni valvole nuove tenuta testa molle tappi albero controllo tolleranze fasce bielle, poi rimontai tutto io si prese 350 euri
Avatar utente
Pablito
Staff
Staff
Messaggi: 2697
Iscritto il: 15.10.2018, 21:25
Nome: Paolo
Il Mio Garage: Fiat 500 F 1967
Fiat 500 L 1969

Re: Info costi x i seguenti lavori

Messaggio da Pablito »

Ric500 ha scritto: 08.04.2021, 21:11 Salve sono nuovo come ho detto nella presentazione purtroppo non ancora una 500, in questi giorni però ho eseguito i seguenti lavori su una 500 r di un parente, mi servirebbe sapere più o meno quanto potrei chiedere di mano d opera :
Smontaggio motore x sostituzione para olio volano , eliminazione altre perdite, sostituzione freni posteriori e pulizia ant ,tagliando completo pulizia carburatore sostituzione puntine.
Smontaggio serbatoio x pulizia e impianto, sostituzione fari anteriori e altri vari lavori di sistemazione serrature altre sciocchezze .
Come ho detto precedentemente mi vuole pagare ma non saprei che cifra chiedere, sarei grato a chi mi può aiutare
Visto che è un parente, fai un prezzo da parente...10 euro l'ora può essere un punto d'incontro
Ma che ne sanno i 2000...
Ric500
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 04.04.2021, 10:00
Nome: Riccardo

Re: Info costi x i seguenti lavori

Messaggio da Ric500 »

Pure io pensavo 10/15 euro ci ho messo circa 25 ore compreso pulizia motore cambio vano motore per togliere anni di perdite olio incrostate con fango
Rispondi

Torna a “ALTRO”