Presentazione nuova 500....

Foto, impressioni di guida, ecc... della nuova arrivata
Avatar utente
Alex
Utente
Utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 06.05.2007, 18:41
Località: Roma

Messaggio da Alex »

Ho scoperto un certo interesse per il violino!!!

Dite che "Julie Marghilano" avrà una 500 tutta per lei? O in America il piccolo mito non avrà mercato??
Catch me, if you can...
Avatar utente
Lucano77
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 13.05.2007, 23:03
Località: POTENZA

Messaggio da Lucano77 »

SALVE A TUTTI ! 8)
PERSONALMENTE LA NUOVA 500 SEPPUR BELLINA NON HA NIENTE A CHE VEDERE CON L'INIMITABILE VECCHIO(SI FA PER DIRE) CINQUINO !
ASPETTANDO IMPAZIENTEMENTE DI AVERNE UNA TUTTA MIA(POSSIBILMENTE F E TUTTA ORIGINALE) DICO SOLO CHE LE EMOZIONI AD OGNI SGUARDO MI FANNO CAPIRE CHE IL MIO E' AMORE PER L'AUTO PIU' BELLA DEL MONDO !
Avatar utente
Toffoile
Utente
Utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 06.05.2007, 19:00
Nome: Toffoile
Località: Feletto Umberto (UD)
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Toffoile »

Anche io non sono rimasto particolarmente soddisfatto della presentazione. Quattro macchine (tutte uguali) che non si sono neanche viste troppo bene in televisione, figuratevi quelli che erano a Torino. Comunque io le ho viste a Udine in piazza Duomo mercoledì sera che le preparavano per oggi. Ho fatto due foto con il cellulare. La cosa che invece mi è piaciuta subito è il telo impermeabile che ricopriva le 500: raffigura la nostra cara e vecchia 500. Devo corrompere un concessionario e farmene dare uno. Si intravvede nelle due foto.
Presentazione di oggi a Udine: musica, una quindicina di 500 (alcune aperte, altre no), ma neanche un piccolo depliant. Sinceramente questo lancio mi sta un po' deludendo.
Ciao e scusate per la qualità delle foto. :-(
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Concorrente campionato regionale gimkane
Avatar utente
Vale83
Utente
Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 06.05.2007, 15:41

Messaggio da Vale83 »

Sono d'accordo con Toffoile, Delta e Depelle: la presentazione mi ha deluso, nulla di emozionante. Giusto passabile la prima mezz'oretta con la rivisitazione dei periodi storici vissuti dalla 500.
io mi aspettavo ripercorressero per benino l'evoluzione della 5 dal '57 al '75 attraverso tutti i modelli costruiti e la visione di filmati d'epoca per poi arrivare all'attuale e invece :-( ...forse è stato migliore il lancio del 1957 con 120 auto che sfilarono per Torino!
Rispondi

Torna a “LA NUOVA FIAT 500”