centralina aggiuntiva

Foto, impressioni di guida, ecc... della nuova arrivata
Rispondi
Corrado74
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 18.04.2011, 15:04
Nome: corrado

centralina aggiuntiva

Messaggio da Corrado74 »

Ciao a tutti,

come ho preso la macchina ho subito montato una centralina aggiuntiva che ho trovato su ebay da un ragazzo che abita vicino a me e devo dire sono rimasto molto impressionato!!
Avevo già preso su ebay un prodotto simile per la mia precedenta macchina ma non mi ero trovato bene mentre devo dire che con questa la macchina va molto meglio anche perchè io ho il 1,3 75CV che è davvero un pò mollo in ripresa!!
Se a qualcuno può interessare l'ho presa da un venditore che si chiama HorsePowerBox2010!!
Non potevo non regalare un pò di cavalli alla mia piccolina...
Ciao ciao
Afragolese
Utente
Utente
Messaggi: 2916
Iscritto il: 09.04.2009, 11:31
Nome: vincenzo
Località: afragola

Re: centralina aggiuntiva

Messaggio da Afragolese »

corrado qui si parla della prima serie di 500,in pratica quella che è stata presa come spunto per la tua che è l'ultima serie.
quindi....sulle vecchie 499 tanti gingilli elettronici non esistono.comunque grazie per l'informazione,se qualcuno ha entrambe le serie puo prendere spunto e vivacizzare la propria nuova 500.
aggiungo che montando centraline con epron maggiorati o doppie centraline fa perdere tutte le garanzie date dalla casa,quindi occhi aperti.
stesso caso anche per gli xeno. :?
Corrado74
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 18.04.2011, 15:04
Nome: corrado

Re: centralina aggiuntiva

Messaggio da Corrado74 »

ti ringrazio...non sono molto pratico dei forum!!
Il bello della centralina aggiuntiva è proprio il fatto che in caso di qualsiasi problema si toglie e non rimane nessuna traccia!
ciao
Afragolese
Utente
Utente
Messaggi: 2916
Iscritto il: 09.04.2009, 11:31
Nome: vincenzo
Località: afragola

Re: centralina aggiuntiva

Messaggio da Afragolese »

mi sa tanto che ti sbagli,la centralina aggiuntiva per essere montata bisogna modificare l'attacco,aggiungendo un connettore.in caso di visura,se il tecnico si ingrippa,la sgama (la trova)e ti toglie tutte le garanzie.
forse la tua è una centralina da montare e smontare l'originale?
Avatar utente
Benny500
Utente
Utente
Messaggi: 2174
Iscritto il: 16.07.2010, 17:42
Nome: benedetto
Contatta:

Re: centralina aggiuntiva

Messaggio da Benny500 »

Afragolese, la centralina aggiuntiva di cui parla corrado a il connettore...maschio e femmina stacchi il connettore sul sensore del rail e lo metti nell'aggiuntiva e quello dell'aggiuntiva nel sensore del rail e non si accorgono niente....
cmq a me non piace meglio aspettare che finisce la garanzia e poi fare un bel fail da caricare nella ecu originale.... :?
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
Rispondi

Torna a “LA NUOVA FIAT 500”