Nuova "500 L"

Foto, impressioni di guida, ecc... della nuova arrivata

La compreresti?

si
12
24%
no
37
76%
 
Voti totali: 49

Avatar utente
Ennio
Utente
Utente
Messaggi: 890
Iscritto il: 10.02.2011, 7:09
Nome: Ennio

Re: Nuova "500 L"

Messaggio da Ennio »

io le vedo, anche nel commento quotato!
https://t.me/pump_upp
Avatar utente
Andrea89#
Utente
Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 30.11.2011, 10:13
Nome: Andrea

Re: Nuova "500 L"

Messaggio da Andrea89# »

Ciao a tutti ragazzi.

Bhè la fiat ogni tanto deve tirar fuori qualcosa di diversamente bello.

prima la multipla "a muso di delfino" ed ora se ne esce con la "bellissima" 500 L.
Ho paura dei progetti furuti... :sad:

Resta il fatto che la 500 L 2012 fà veramente "stimolare il sistema digerente".

Parare mio personale. ;)
Falconiere
Utente
Utente
Messaggi: 102
Iscritto il: 04.11.2012, 9:42
Nome: Roberto
Località: Pisa

Re: Nuova "500 L"

Messaggio da Falconiere »

Comprerei la Nuova Panda: costa meno ed é più pratica blah
Avatar utente
Ennio
Utente
Utente
Messaggi: 890
Iscritto il: 10.02.2011, 7:09
Nome: Ennio

Re: Nuova "500 L"

Messaggio da Ennio »

E devo dire che dal vivo è ancora piú orribilante che dalle foto!!

Sono d'accordo con Falconiere la panda è sempre stata molto carina in tutte le versioni fatte....tranne la penultima 4x4 con quei fari tondi non mi piaceva per niente!
https://t.me/pump_upp
Avatar utente
Bettino
Utente
Utente
Messaggi: 1439
Iscritto il: 22.11.2011, 18:55
Nome: Bettino
Località: Bologna la dotta
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: Nuova "500 L"

Messaggio da Bettino »

Ragazzi...
questa non è una "Limousine", ma guardate cosa ho visto la settimana scorsa a Vienna :

:wowo!!:

un vero nostalgico appassionato, ha letteralmente trapiantato fregi e stemmi della mitica Steyr-Puch 500 sulla nuova 500... Incredibile !
puch 1.jpg
puch 2.jpg
e non sta neanche malaccio !!! :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...shooting stars never stop even when they reach the top...
Avatar utente
Ennio
Utente
Utente
Messaggi: 890
Iscritto il: 10.02.2011, 7:09
Nome: Ennio

Re: Nuova "500 L"

Messaggio da Ennio »

woo aahahaha malattia a livelli estremi!
https://t.me/pump_upp
Vera Padrona
Utente
Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 16.03.2013, 19:52
Nome: Anna

Re: Nuova "500 L"

Messaggio da Vera Padrona »

Allora per fare il punto della situazione si può dire, senza tema di smentita, che la nuova 500L è semplicemente una porcheria scopiazzata dalla nuova mini blah ....giusto? Direi di sì, d'altronde oggi le auto fondamentalmente, sono davvero tutte uguali, :sad: soprattutto le utilitarie (odio usare city car, l'italiano ha tutti i termini utili e non ha bisogno di scopiazzare l'inglese....!) e soprattutto la Fiat che spaccia per auto nuove collage tra modelli già visti e stra visti. Il fascino delle auto di 25/30 anni fa e ancora più indietro con gli anni non sono più riusciti a raggiungerlo con nessun'auto, perfino la Porche è tornata alle origini con i fari rotondi al 911...insomma è proprio così! Cambiando discorso ma l'orario dell'ultimo post è ancora con l'ora legale?
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Nuova "500 L"

Messaggio da Mauro695ss »

Vera Padrona ha scritto:Allora per fare il punto della situazione si può dire, senza tema di smentita, che la nuova 500L è semplicemente una porcheria scopiazzata dalla nuova mini blah ....giusto? Direi di sì, d'altronde oggi le auto fondamentalmente, sono davvero tutte uguali, :sad: soprattutto le utilitarie (odio usare city car, l'italiano ha tutti i termini utili e non ha bisogno di scopiazzare l'inglese....!) e soprattutto la Fiat che spaccia per auto nuove collage tra modelli già visti e stra visti. Il fascino delle auto di 25/30 anni fa e ancora più indietro con gli anni non sono più riusciti a raggiungerlo con nessun'auto, perfino la Porche è tornata alle origini con i fari rotondi al 911...insomma è proprio così! Cambiando discorso ma l'orario dell'ultimo post è ancora con l'ora legale?
Mi piace davvero quando leggo esattamente ciò che anch'io vorrei urlare. Che pena vedere la Fiat ridotta ormai ad inseguitrice di tendenze altrui, che pena vedere i telegiornali che incensano l'operato di marchionne che avrebbe acquisito la Chrisler (balle, balle e ancora balle.. semmai è avvenuto il contrario). La 500L è stata una delle tante palate di letame date addosso alla storia di costruttrice automobilistica la quale è stata la Fiat. Poi vabbè, mettiamoci che noi siamo dei malati nostalgici incalliti e che qualsiasi cosa ci propinino di nuovo lo vedremmo sempre con gli occhi innamorati del vecchio 5ino e delle vecchie tecnologie, ma quest'aborto di 500L fa davvero cagare!!
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Posillipo
Utente
Utente
Messaggi: 249
Iscritto il: 27.05.2015, 6:35
Nome: V.

Re: Nuova "500 L"

Messaggio da Posillipo »

Io l'ho presa a settembre 2012 versione 1.3 Multijet..una delle primissime prodotte, infatti era un'auto dimostrativa ma con soli 12 km.
Di listino accessoriata come la mia costava quasi 26.280 euro..ma avendola presa a KM O ho risparmiato 10.000 euro..
Ormai ha quasi 3 anni e fino ad ora nessun problema per fortuna..mi hanno solo sostituito in garanzia i fari posteriori perche' era saltata la cromatura..e qualche brava persona mi ha rigato la fiancata con una chiave..ma va be'..meglio non commentare :wowo!!:

Ps. La mia vecchia Fiat 500L del 1972 e' in box al calduccio..mentre la nuova 500L del 2012 e' in giardino alle intemperie come questo inverno che abbiamo avuto anche la neve a Napoli :lol:
FIAT 500L III SERIE -1972- GIALLO TAHITI
TARGA ORO ASI
AndreaC77
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 27.05.2015, 10:09
Nome: Andrea

Re: Nuova "500 L"

Messaggio da AndreaC77 »

Immagino tu non avessi letto i commenti su questo post al momento di comprarla :P

Quindi mi pare di capire che ne sei contento, giusto?
Posillipo
Utente
Utente
Messaggi: 249
Iscritto il: 27.05.2015, 6:35
Nome: V.

Re: Nuova "500 L"

Messaggio da Posillipo »

L'auto va benissimo..mai avuto problemi di nessun tipo per fortuna..consuma poco, e' maneggevole..scattante..ed e' molto capiente :mrgreen:
FIAT 500L III SERIE -1972- GIALLO TAHITI
TARGA ORO ASI
Posillipo
Utente
Utente
Messaggi: 249
Iscritto il: 27.05.2015, 6:35
Nome: V.

Re: Nuova "500 L"

Messaggio da Posillipo »

Circa una decina di giorni fa qui a Napoli c'e' stata una forte grandinata e ora ho la nuova 500L Multijet e la Fiat Bravo Multijet entrambi con tetto e cofano con alcune bolle abbastanza leggere della grandine...ho fatto visionare le auto da una ditta di Milano specializzata in levabolli..e mi hanno preventivato una spesa di 350 euro ad auto...qualcuno mi saprebbe indicare qualche soluzione piu' economica?
Premetto che sulla 500L ci sono 6-7 bolle tra cofano e tetto..e sono leggere..mentre la Bravo ne ha una decina..ma sono ancora meno profonde..
Per la Bravo siccome ho anche alcuni strusci vari, ma non ho nessuna botta o rottura..avevo pensato di verniciarla tutta...ma mi hanno preventivato una spesa di 1000 euro per la sola verniciatura...
Se qualcuno mi potrebbe aiutare..sono disposto anche a spostarmi ovunque...
FIAT 500L III SERIE -1972- GIALLO TAHITI
TARGA ORO ASI
Avatar utente
Helix
Utente
Utente
Messaggi: 1308
Iscritto il: 26.12.2014, 10:35
Nome: Leonardo
Località: Frosinone

Re: Nuova "500 L"

Messaggio da Helix »

sempre la L te è Valerio? Nuova e vecchia uguali!!! :? :? :?
Ciao, Leonardo

Fiat 500F VI Serie 1970 - Imm. 01/1971 - Grigio Garda 604
Posillipo
Utente
Utente
Messaggi: 249
Iscritto il: 27.05.2015, 6:35
Nome: V.

Re: Nuova "500 L"

Messaggio da Posillipo »

Leonardo la 500L Multijet la uso veramente poco..l'auto di battaglia e' la Bravo 1.6 mtj 105 cv. emotion..auto eccezionale :lol:
Rinnovo l'appello..c'e' qualche carrozziere che possa fare una sorta di missione umanitaria e che potrebbe verniciare completamente la mia nuova Fiat Bravo Multijet e riparare le bolle sulla Fiat 500L Multijet a prezzi umani facendo un lavoro almeno accettabile?
Speriamo bene... :picchiatesta:
FIAT 500L III SERIE -1972- GIALLO TAHITI
TARGA ORO ASI
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Nuova "500 L"

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

non sono carrozziere quindi il mio messaggio vale quanto un fazzolettino usato :mrgreen:
ma per quanto riguarda i prezzi che ti hanno fatto dico che secondo me sono abbastanza onesti, con i prezzi che hanno oggi le vernici e quanto vogliono di manodopera i carrozzieri professionisti 1350.00€ per entrambe le macchine non mi sembra molto, anzi.....

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Rispondi

Torna a “LA NUOVA FIAT 500”