Nuova "500 L"

Foto, impressioni di guida, ecc... della nuova arrivata

La compreresti?

si
12
24%
no
37
76%
 
Voti totali: 49

Posillipo
Utente
Utente
Messaggi: 249
Iscritto il: 27.05.2015, 6:35
Nome: V.

Re: Nuova "500 L"

Messaggio da Posillipo »

Il fatto e' che i segni della grandine ci sono..ma sono leggerissimi.

In carrozzeria c'erano auto distrutte nel vero senso della parola dalla grandine con bozze profondissime ma che hanno avuto gli stessi prezzi..non ho capito quale sia il metodo di classificazione delle spese.

Il carrozziere poi mi diceva..la tua auto non ha botte e non ha niente..solo strusci leggeri e vernice leggermente opacizzata...ma non cambia nulla..anche se fosse stata tutta ammaccata e rovinata le ore di lavoro sono quelle ed il prezzo non cambia..sempre 1000 euro.

Non capisco...come funzionano questi preventivi?

I segni della grandine si vedono..ma sono leggeri..nella foto neanche si notano, li ho evidenziati con i cerchietti..
FIAT 500L III SERIE -1972- GIALLO TAHITI
TARGA ORO ASI
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Nuova "500 L"

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

qua da me so che chiedono tra i 1500 e i 2000€ per rifarti una Punto con qualche graffio, ammaccatura e trasparente che si stacca, ecco perchè dico che 1000€ non sono tanti per farla tutta...
naturalmente ognuno sa il suo ed è giusto che chiedi :?

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Posillipo
Utente
Utente
Messaggi: 249
Iscritto il: 27.05.2015, 6:35
Nome: V.

Re: Nuova "500 L"

Messaggio da Posillipo »

La mia e'una Fiat Bravo..non una Fiat Punto Rido
Qui a Napoli per fare una verniciata di rinfresco il prezzo medio va dai 600 euro a salire..ma sto anche valutando di darla in permuta per un'auto nuova a Metano..peccato solo che la nuova piccola 500 non la facciano a metano..
FIAT 500L III SERIE -1972- GIALLO TAHITI
TARGA ORO ASI
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Nuova "500 L"

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

lo so che è una Fiat Bravo, ho citato la Punto perchè è anche più piccola non perchè le ho confuse, ho quasi 50anni ma ancora non sono rimbambito :marameo: :marameo: :marameo:

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Posillipo
Utente
Utente
Messaggi: 249
Iscritto il: 27.05.2015, 6:35
Nome: V.

Re: Nuova "500 L"

Messaggio da Posillipo »

Siamo quasi coetanei..io 41 anni ;)

...Mi sono permesso perche' spesso le confondono..pensa che anche in Fiat sulla scheda di ingresso per il tagliando mi hanno scritto un paio di volte Fiat Grande Punto :lol: :mrgreen:
FIAT 500L III SERIE -1972- GIALLO TAHITI
TARGA ORO ASI
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Nuova "500 L"

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

insomma!!
c'è una bella differenza e non si somigliano nemmeno tanto, forse un pochino dal muso ma giusto una virgola 8-)

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Mantovasud
Utente Sospeso
Utente Sospeso
Messaggi: 3205
Iscritto il: 12.02.2016, 17:02
Nome: Emidio

Re: Nuova "500 L"

Messaggio da Mantovasud »

Ciao a tutti, girando nelle varie sezioni (essendo nuovo), mi sono imbattuto in questa discussione.....dirò di più, ho anche votato SI
Io l'ho comprata a Ottobre del 2013, ad oggi ho percorso 23.000 km, impressioni...
La forma è l'attuale del momento, basta vetture con caratteristiche orientali, decisamente basse e poco spaziose...adatte per caratteristiche fisiche bel diverse da noi europei, seduta alta, facile da salire e scendere, perfetta nella guida, senza dovere alzare il collo (per i più bassi), e decisamente spaziosa.
Possiamo dire un po con rifiniture economiche....ma chissenefrega.
Un po rigida sulle gomme da scarica, ma la tenuta su strada è superba....a benzina 1400 e 95 cv....l'ho preferita al diesel per la mia guida, decisamente turistica, quasi lenta.... i moderni sistemi anti-inquinamento dei diesel vanno in crisi anche correndo, immaginate andando piano, qui dove abito il traffico e inesistente se non si va nelle città...il top.

Pare sia costruita in Slovenia....meno male, altrimenti qui stavano ancora a discutere gli orari di lavoro...non è un bene questo... ci facciamo male da soli.

Sono soddisfatto, la motoristica soddisfa le mie esigenze....non c'è nulla a cui pensare anche perchè ormai il motore possono tenerlo anche in un sarcofago...olio e benzina....per me è un bene, altrimenti già avrei messo le mani sopra per qualche "aggiornamento".

MNsud
Chi trova un tesoro...trova un sacco di amici.
m.d.r
L'età non si sente, si vede.
m.d.r.
Maroona
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 06.06.2016, 23:21
Nome: Maria

Re: Nuova "500 L"

Messaggio da Maroona »

O mio Dio... Rido
Rispondi

Torna a “LA NUOVA FIAT 500”