Fiat 500??? MMMAAAA!!!

Foto, impressioni di guida, ecc... della nuova arrivata
Rispondi
Avatar utente
Alfredo500
Utente
Utente
Messaggi: 80
Iscritto il: 07.05.2007, 20:26
Località: Palermo

Fiat 500??? MMMAAAA!!!

Messaggio da Alfredo500 »

8) Ciao personalmente nn penso che questa nuova macchina con la scritta fiat 500, sia poi un gran chè, nn hanno rispettato inanzitutto lo spirito del 5ino, un auto che nasceva per tutti"vedi i quasi 12000,00 €" del prezzo di base, penso abbiano fatto un auto che tenterà di intromettersi nel settore del cooper!!!! " SETTORE FIGLI DI PAPA' " che si possono permettere di spendere soldi così come se nulla fosse!!!
Per quanto riguarda l'estetica quello è un capitolo a parte quì c'è il fattore gusto, se però la si analizza razionalmente salta subito all' occhio una certa somiglianza del posteriore con quello della stilo 5 porte, certo in scala, non credete?
Poi guardandola bene è anchemolto ford KA martellata per arrotondare gli spigoli, e con la scritta FIAT 500!
Il muso è simpatico ma si poteva ae meglio, per non parlare poi degli adesivi che sono in listino, secondo mè nn hanno pagato il rafico per questo lavoro clap clap CREDTEMI SONO GRAFICO ANCHE IO!
Per quanto riguarda i motori il 1400 che è si uguale come motore a quello della pana hp, ma meno brillante visto che èstato penalizzato con delle strozzature ed una mappaturadella centralina differente per via delle norme europee, ho provato di peronaguidando il 1400 della 500 e fcendo una partenza da fermo con una panda hp, e credetemi la pna va via, agevolata anhe dal fato che sia più leggera.

Alla fine di utto questo per carità i gustisono gusti , ma mi sento di dire con forza ed orgoglio che esiste un unico solo e vero 5ino il nostro caro e vecchio ino.

W LA 500, LA VECCHIA SIGNORA 500!!! NO ALLE IMITAZIONI POST MODERNE!!!!!!!!!!!!!!!!!
:mrgreen:
5inino
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 07.08.2007, 9:47
Località: Trento

??

Messaggio da 5inino »

Innanzitutto "post moderne" è un'espressione scorretta; secondariamente: dove li hai visti i 12.000 euro di base? 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Fino a prova contraria l'auto parte da 10.500 euro, i soldi con cui riesci a comprarti una Panda con pochissimi accessori e non riesci nemmeno a comprarti una Punto! Ma va là cooper e cooper, quelle se vuoi compratele tu...

:idea: :idea:
Avatar utente
Alfredo500
Utente
Utente
Messaggi: 80
Iscritto il: 07.05.2007, 20:26
Località: Palermo

Messaggio da Alfredo500 »

Apparte che io parlavo delle cooper per far capire il settore a cui l'auto si riferisce sopra tutto " Fighetti figli di papà ",poi per quanto riguarda il prezzo della 500 base, aggiungi ai 10500,00 il costo della messa in strada e le tasse, e siamo quasi ai 12000 euro più euro meno.
Per quanto riguarda altre nuove vetture fiat nn le prendo nemmeno in considerazione, anche le cooper se nn la s,ma visti i costi :-(

Preferisco prendere un buon usato di seconda mano e spendere molto meno pur avendo sotto le mani tecnica stile storia e divertimento puro ( Williams, Cosworth, Evolizione, Rallye, Vts,ecc...) :?
Vere macchine per veri piloti che vogliono il controllo della vettura che Hanno sotto il sedere senza accessori che ti levano il gusto della guida, non giocattolini con cui andare a spasso. :-(
Rispondi

Torna a “LA NUOVA FIAT 500”