Windows Mobile: come funziona?

Foto, impressioni di guida, ecc... della nuova arrivata
Rispondi
Dami001
Utente
Utente
Messaggi: 169
Iscritto il: 30.04.2007, 15:10
Località: Suzzara (MN)

Windows Mobile: come funziona?

Messaggio da Dami001 »

ieri sera sono stato alla fiera millenaria di gonzaga, e nel padiglione delle auto c'è anche lo stand della Fiat e non poteva mancare la nuova 500!! visto che son potuto salire ho voluto accender la radio... e ne ho approfittato x provare la porta usb inserendo la mia chiavetta che contiene delle canzoni! solamente che la chiavetta ha iniziato a lampeggiare tipo come se stesse caricando ma niente, non è partita nessuna canzone ed ha continuato ad andare la radio!!! ho anche riprovato piu volte, premendo anche il pulsantino sul volante con il logo di windows ma senza ottenere risultati.... qualcuno è in grado di dirmi se ho sbagliato qualcosa??? non ci vorranno mica dispositivi usb appositi vero??? :idea: :idea:
Avatar utente
Thomas
Utente
Utente
Messaggi: 296
Iscritto il: 05.05.2007, 0:06
Località: Roncade TV

Messaggio da Thomas »

strano..io l'ho ptovata e funziona...chiavetta usb della trascend e file mp3...e wma....tastino windows e via.....
"Chi dice che con i soldi non si può comprare la felicità , non sa dove andare a fare shopping..."
Dami001
Utente
Utente
Messaggi: 169
Iscritto il: 30.04.2007, 15:10
Località: Suzzara (MN)

Messaggio da Dami001 »

pure a me è sembrato stano... sulla punto ho la radio con la porta usb e infatti appena inserisco la chiavetta parte!! vabbè che magari quelle li sono in fiera e tutti ci metton le mani... chissà cosa le hanno fatto!! appena ho l'occasione vedo di provare un'altra! :mrgreen:
Rispondi

Torna a “LA NUOVA FIAT 500”