costa troppo?

Foto, impressioni di guida, ecc... della nuova arrivata
Rispondi
Avatar utente
Romanoca
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 11.05.2007, 0:53
Località: pescara

costa troppo?

Messaggio da Romanoca »

ho da poco terminato il restauro della mia 500f azzurro cuor leggero e sono in attesa di ricevere la nuova 500 1.2 lounge medesimo colore.ci tengo a precisare per coloro che pensano che la nuova costi troppo che l'auto con un piccolo sconto,ma con clima automatico,mi è venuta a costare 12.900 euro chiavi in mano.prima di comprarla però ho provato la nuova twingo semplicemente perchè mio padre lavora in renault e quindi avrei beneficiato di un certo trattamento:la 1.2 sport a parità di equipaggiamento della 500,ma con clima manuale, mi costava 11.970 euro chiavi in mano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e sinceramente non c'è paragone 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) !!!!!

:smile:
romanoca
Avatar utente
Federicos73
Utente
Utente
Messaggi: 97
Iscritto il: 29.08.2007, 11:56
Località: Roma

Messaggio da Federicos73 »

La nuova è troppo bella. Pensa quando le vedrai vicino!!!! Costa quando la concorrenza ma nn c'è paragone!!!!!!!!!!! :?:
Piccola e cattiva
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1343
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

La sensazione è quella che costi troppo, ma credo che facendo gli opportuni calcoli e confronti, con iprezzi siamo prioprio li.
Dami001
Utente
Utente
Messaggi: 169
Iscritto il: 30.04.2007, 15:10
Località: Suzzara (MN)

Messaggio da Dami001 »

pure io continuo a sentire gente che si lamenta del prezzo.. Ma secondo me li vale tutti!! Cmq appena ti arriva postaci le foto!!!
Avatar utente
Romanoca
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 11.05.2007, 0:53
Località: pescara

Messaggio da Romanoca »

sarà una bella soddisfazione,per la f mi mancano solo i cerchi, dei borrani classici ma originali che ho inviato in un'officina a roma per un restauro,la nuova dovrebbe arrivare fine gennaio inizi febbraio, non vedo l'ora di fotografarle una accanto all'altra e non mancherò di postare le foto.
romanoca
Rispondi

Torna a “LA NUOVA FIAT 500”