Consiglio acquisto Pop / Lounge

Foto, impressioni di guida, ecc... della nuova arrivata
Rispondi
Ivanisevic82
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 09.05.2018, 17:07
Nome: Giuseppe

Consiglio acquisto Pop / Lounge

Messaggio da Ivanisevic82 »

Ciao a tutti, sto per acquistare una fiat 500 per mia moglie ed essendo completamente all'asciutto di informazioni e differenze tra i vari modelli, vorrei capire cosa mi conviene acquistare.

In particolare il rivenditore a cui mi sono rivolto avrebbe a disposizione 3 tipologie:

1) Pop km0 (colori Grigio Carrara o Pompei), con clima, cerchi in lega da 15" e sistema bluetooth parrot "omaggiato" dalla concessionaria, inclusa l'installazione (€ 9.500);

2) Pop nuova, pronta consegna (colore latte e menta), con clima e sistema bluetooth parrot "omaggiato" dalla concessionaria, inclusa l'installazione (€ 10.500);

3) Lounge km0 (colori Grigio Carrara o Pompei), con clima, cerchi in lega e tutto ciò che ha di meglio la Lounge (€ 11.500).

Diciamo che a mia moglie non interessa minimamente delle migliori dotazione della Lounge (cerchi in lega; tetto in vetro; cromature varie).
Il bluetooth lo avrebbe anche con le versione POP, seppur non quello originale Fiat (non so se il Parrot funziona meglio o peggio, io su altre vetture ho avuto ottime esperienze).

C'è qualche ulteriore specifica ragione per cui a vostro avviso sarebbe preferibile la Lounge?
Guardando qualche foto online vedo auto con o senza una specie di piccolo display nella plancia centrale.
Si tratta di qualcosa presente su tutte le vetture o legato ad allestimenti e/o specifici optional?

Lei sarebbe attratta dalla latte e menta, ma non vorrei rinunciare a qualche optional importante per un migliaio d'euro di differenza.

Vi ringrazio sin d'ora per i vostri pareri e suggerimenti!
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: Consiglio acquisto Pop / Lounge

Messaggio da Atomo27 »

Compare forse hai sbagliato forummi , le nostre 500 sono come quella che vedi lampeggiare a sinistra in alto dove trovi scritto Atomo27 e
quella accanto al bambino di nome Maurizio.
atomo27@libero.it
Ivanisevic82
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 09.05.2018, 17:07
Nome: Giuseppe

Re: Consiglio acquisto Pop / Lounge

Messaggio da Ivanisevic82 »

Ops...scusate!!!
Allora dovrò cercare un altro forum per il nuovo modello!
Grazie lo stesso!
Rispondi

Torna a “LA NUOVA FIAT 500”