Prima uscita dei Marrazzo con motore versione minicar 2011

Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Prima uscita dei Marrazzo con motore versione minicar 20

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

vai nella sezione dove vuoi aprirlo e clicca su "nuovo argomento" in alto a sinistra nella lista argomenti
vedi 7°(penultima) foto in questa guida http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=8214

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Vincenzo
Utente
Utente
Messaggi: 660
Iscritto il: 04.05.2007, 23:51
Nome: Vincenzo
Località: Bellizzi

Re: Prima uscita dei Marrazzo con motore versione minicar 20

Messaggio da Vincenzo »

buona sera......
signor Alfonso,mica mi ha preso quel numero di telefono?
:s
...........nel dubbio................ACCELLERO
Avatar utente
Marrazzo
Messaggi: 442
Iscritto il: 18.11.2010, 23:32
Nome: Alfonso

Re: Prima uscita dei Marrazzo con motore versione minicar 20

Messaggio da Marrazzo »

Al Motor Show di Bologna,Il nome dello stand dei miei amici che gentilmente stanno già esponendo il mio motore multivalvole è il seguente: Stand n°36 Sandro Pertini. :s
Immagine
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
Avatar utente
Marrazzo
Messaggi: 442
Iscritto il: 18.11.2010, 23:32
Nome: Alfonso

Re: Prima uscita dei Marrazzo con motore versione minicar 20

Messaggio da Marrazzo »

A questo punto sono io che vi chiedo di chiudere anche questo topic,tanto l'aria è diventata davvero...irrespirabile.Sono esterrefatto,non avrei mai immaginato che prossimi al 2012 ci fosse ancora un modo di pensare e di agire cosi...chiuso,ora si spiega perchè trascorsi tanti anni dalla nascita del bicilindrico,molti abbiano costruito altari su di una fede o passione,tanto parlata ma mai praticata,dove ognuno ha professato un suo credo,dove ha tracciato una sua via,dimenticandosi che in meccanica vi è una sola via maestra,dove tutte le somme devono confluire in un solo...totale altrimenti i conti non torneranno...mai.Non me la sento più di essere insultato,deriso,offeso o che mi si chiuda la porta in faccia,non l'ho permesso mai a nessuno,figuriamoci se posso permetterlo a qualcuno che neanche conosco e che si nasconde dietro ad un regolamento,non posso accettare che mi venga soffocata la libertà di pensiero e di espressione,per cui abbandono definitivamente il forum,dispiacendomi di avervi fatto vedere cose che non avreste meritato di vedere ma non dimenticando di ringraziarvi dell'ospitalità concessami e di salutare gli amici che hanno condiviso le mie stesse idee.P.S. Per fortuna io le macchine continuerò...a saperle far correre,a qualcuno invece non resta che continuare a...vederle correre!!!
Immagine
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
Avatar utente
Livio59
Utente
Utente
Messaggi: 2393
Iscritto il: 30.10.2008, 21:15
Nome: LIVIO
Località: lignano sabbiadoro

Re: Prima uscita dei Marrazzo con motore versione minicar 20

Messaggio da Livio59 »

Marrazzo..."non avrei mai immaginato che prossimi al 2012 ci fosse ancora un modo di pensare e di agire cosi...chiuso,ora si spiega perchè trascorsi tanti anni dalla nascita del bicilindrico"
Questo e quello che scrive Lei,
ha mai letto altri argomenti di altri utenti?
ci sono persone utenti del forum che gli han fatto i complimenti per i suoi lavori...,è mai andato a vedere e dare solo un piccolo consiglio nella macchina o motore di quel utente?
Non siamo noi che la pensiamo in modo chiuso,e Lei che pensa solo a farsi vedere in modo chiuso!
Da parte mia e per quanto mi riguarda, Lei è un utente del forum indesiderato.
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
Avatar utente
Marrazzo
Messaggi: 442
Iscritto il: 18.11.2010, 23:32
Nome: Alfonso

Re: Prima uscita dei Marrazzo con motore versione minicar 20

Messaggio da Marrazzo »

Non si preoccupi,tanto ci sono abituato,in genere gli altri si comportano cosi con me perchè non riescono a capire la profondità di una passione che si basa sulla concrettezza delle idee e sulla marcata veridicità dei fatti,molto probabilmente alcuni appassionati si calano talmente tanto nella parte da non accorgersi che poi non sono più in grado di risalire,dato che i loro discorsi e le loro articolatissime congetture,li hanno fatti precipitare nel vuoto delle loro stesse parole.Oltre a voler tappare il pensiero,Lei manca anche di stile,dato che un signore o se preferisce,una persona normalmente intelligente,non si permetterebbe mai di dire ad un altro,per giunta su di un forum di dominio pubblico,che è indesiderato,quasi a dire:questa è casa mia e ti caccio fuori quando mi pare e piace.Io a differenza sua la considero e lo sa perchè?diversamente non ci sarebbe confronto e in genere dai confronti,esco sempre vittorioso,infatti molti hanno dovuto ingoiare dei bocconi amari che a distanza di anni non hanno ancora digerito.Ora mi dica la verità...mi considera presuntuoso?infatti anche nelle gare nessuno mi tollera perchè mi fanno andare sempre...avanti.
Immagine
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
Avatar utente
Livio59
Utente
Utente
Messaggi: 2393
Iscritto il: 30.10.2008, 21:15
Nome: LIVIO
Località: lignano sabbiadoro

Re: Prima uscita dei Marrazzo con motore versione minicar 20

Messaggio da Livio59 »

Marrazzo, forse non ci siamo capiti:
io non sono a casa mia,se fossi a casa mia sarebbe gia andato giu dalle scale.
Solo per me,lei è una persona indesiderata.
Dopo, se vuole rispondere o no è a sua discrezione:
ha mai letto altri argomenti di altri utenti?
ci sono persone utenti del forum che gli han fatto i complimenti per i suoi lavori...,è mai andato a vedere e dare solo un piccolo consiglio nella macchina o motore di quel utente?
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
Avatar utente
Marrazzo
Messaggi: 442
Iscritto il: 18.11.2010, 23:32
Nome: Alfonso

Re: Prima uscita dei Marrazzo con motore versione minicar 20

Messaggio da Marrazzo »

Un post aperto un anno fà con circa 8500 visite,beh non male se si considera che è un post aperto da una persona considerata...indesiderata!!! :-( :-( :-(
P.S.
Vi invito a leggere quello che segue:
Nel bene o nel male, purché se ne parli. Come uscirne?

Il detto «Nel bene o nel male, purché se ne parli» (e simili) parafrasa un brano de Il ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde (1890): «There is only one thing in the world worse than being talked about, and that is not being talked about».Da anni è diventato il motto con cui si giustifica la comunicazione più volgare, aggressiva, sguaiata. In pubblicità come in politica, in televisione come sulla stampa e su internet.

È una frase stranota, al punto che vi fanno ricorso non solo i comunicatori di professione, ma tutti quelli che vogliono mostrarsi furbi e disincantati nell’interpretare la comunicazione, quelli che vogliono dar prova di saperla lunghissima: se qualcuno si lamenta di certi eccessi, il sapientone di turno è pronto a replicare: «Ma dove vivi? Non sai che la comunicazione funziona così? Parlino bene o male, purché parlino. Svegliati, baby».

In effetti il detto mette in evidenza qualcosa che somiglia ai paradossi pragmatici studiati dagli psicologi di Palo Alto: non è criticando una comunicazione che eviti la trappola, perché parlandone male ne stai comunque parlando, il che vuol dire che attiri l’attenzione su ciò che critichi e magari gli porti pure soldi.

Ma allora come se ne esce? Non c’è una regola generale e, posto che uscire da un paradosso è sempre molto difficile, il problema si risolve caso per caso.

A volte, com’è ovvio, una sana indifferenza permette di evitare la trappola. Purché non sia così ostentata da pesare come e più di un atto di parola. Ma se il polverone è già sollevato e tutti si accaniscono, nel bene o nel male, a parlarne, il silenzio può essere scambiato per qualunquismo o disimpegno irresponsabile. E allora si è obbligati a parlarne. Ma nel farlo sarà opportuno innanzi tutto metacomunicare, e cioè fare una bella premessa che metta a nudo la situazione paradossale in cui ci si trova. E poi trovare le parole, le sfumature e gli impliciti giusti, per evitare che chi ha piazzato la trappola se ne avvantaggi,mica facile non vi sembra?
Immagine
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
Avatar utente
Livio59
Utente
Utente
Messaggi: 2393
Iscritto il: 30.10.2008, 21:15
Nome: LIVIO
Località: lignano sabbiadoro

Re: Prima uscita dei Marrazzo con motore versione minicar 20

Messaggio da Livio59 »

:clap: :clap: :clap:
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Prima uscita dei Marrazzo con motore versione minicar 20

Messaggio da Mauro695ss »

Poco tempo fa mi chiedevo del perchè del crollo della mia partecipazione a questo forum. Una delle risposte me la sta dando lei, caro sig. marrazzo. La sua pesantezza, arroganza, supponenza e mi permetta maleducazione, sta inquinando questo forum. Fosse solo lei il problema avremmo trovato l'antidoto ai mali di questo forum, purtroppo lei si trova in buona compagnia di personaggi che non fanno altro che sciorinare parole, parole e parole somiglianti tanto a fumo, fumo e fumo. Io non ho ben capito se il suo scopo è quello di farsi bello al cospetto di un parterre di appassionati, oppure molto semplicemente perorare l'obiettivo pubblicità(molto poco progresso al momento), perchè se pensa davvero che migliaia di utenti la bevano con la storia della condivisione di esperienza, progetti, idee... beh, credo che sia ben lungi dal farsi comprendere. Non ce ne frega niente se in minicar invidiano il suo talento, non ce ne frega niente se i suoi 700 vanno come 1000, non ce ne frega niente se ha bruciato i record delle piste, non ce ne frega niente della sua commovente storia da romanzo da ripudiato delle competizioni. Al massimo ci sarebbe fregato di apprendere, con la dovuta discrezione, qualche dritta, qualche idea su come migliorare le prestazioni dei nostri macinacaffè, non certo foto da postalmarket autunno inverno 2012. Se come ha deciso lei andrà via da questo forum, personalmente non sentirò la mancanza e forse mi verrà voglia di fare il login un po più spesso, senza il timore di incappare in qualche suo post fresco fresco. Buona vita :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Avatar utente
Marrazzo
Messaggi: 442
Iscritto il: 18.11.2010, 23:32
Nome: Alfonso

Re: Prima uscita dei Marrazzo con motore versione minicar 20

Messaggio da Marrazzo »

Anche alle persone ...banali è concesso il dono della parola!!!
Sig.Mauro695ss se a Lei non interessavano i miei interventi perchè visitava il post da me creato?Poteva spaziare tra i molteplici post che questo forum offre invece chissà perchè la lingua batte dove il dente duole,mi perdoni ma a quanto pare, se assume questo atteggiamento mi fa capire che di meccanica non ne capisce niente, per cui come potrebbe capire quello che ho fatto?Se aprirò una scuola intitolata "Il bicilindrico...ma non per tutti, Le omaggerò l'iscrizione,solo così potrà capire che per far andare forte un bicilindico,deve essere perfetto...dentro e non per forza bello...fuori(d'altronde come dovrebbero essere anche e soprattutto gli uomini) :-( :-( :-(
Immagine
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
Lucatax
Utente
Utente
Messaggi: 1135
Iscritto il: 08.12.2009, 20:33
Nome: Gianluca
Località: Bologna
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Prima uscita dei Marrazzo con motore versione minicar 20

Messaggio da Lucatax »

ciao sono una persona banale e non ho nemmeno il dono della parola come il vostro.
però già da tempo seguo dietro le quinte tutti i vostri battibecchi di chi ce l'ha più lungo o più potente...
rimane il fatto che,secondo me cè chi ha avuto il dono della parola, ma anche dell'arroganza e maleducazione.
il forum è di tutti e io per primo penso di farne ma senza aver rotto le palle al prossimo.
e poi oggi che è natale non avevate meglio da fare?
io almeno sono costretto in casa per motivi di salute... ma voi???
concordo con livio, anche per me siete indesiderati.
se non vi va bene questo forum ne esistono altri
finalmente mi son sfogato
rik non me ne volere...
Rispondi

Torna a “SPAZIO SPORT-CORSE”