SICILY CHALLENGE 700

Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: SICILY CHALLENGE 700

Messaggio da Urka »

tutti i numeri della prima prova :?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: SICILY CHALLENGE 700

Messaggio da Urka »

che spettacolo :?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: SICILY CHALLENGE 700

Messaggio da Chiuritusu »

che belle che sono :clap: :clap:
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: SICILY CHALLENGE 700

Messaggio da Urka »

ELENCO ISCRITTI SICILY CHALLENGE 700

n° 1 MONACO
n° 3 COSENTINO
n° 6 DEL POPOLO
n° 10 TORO
n° 12 AIELLO
n° 16 VICARI
n° 17 CALTABIANO
n° 26 PORTALE
n° 32 FICHERA
n° 33 SOTERA
n° 39 PARELLO
n° 42 VIAGGIO G.
n° 46 BASILE
n° 52 TESTA
n° 69 SALPIETRO
n° 72 SALERNO
n° 78 VIAGGIO R.
n° 91 BELFIORE
n° 99 GUARNACCIA
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: SICILY CHALLENGE 700

Messaggio da Urka »

ultimo aggiornamento:

ELENCO ISCRITTI SICILY CHALLENGE 700


n° 1 MONACO
n° 3 COSENTINO
n° 6 DEL POPOLO
n° 10 TORO
n° 12 AIELLO
n° 16 VICARI
n° 17 CALTABIANO
n° 23 CONSALES
n° 26 PORTALE
n° 32 FICHERA
n° 33 SOTERA
n° 39 PARELLO
n° 42 VIAGGIO G.
n° 46 BASILE
n° 52 TESTA
n° 69 SALPIETRO
n° 72 SALERNO
n° 78 VIAGGIO R.
n° 91 BELFIORE
n° 99 GUARNACCIA
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: SICILY CHALLENGE 700

Messaggio da Urka »

ultimo aggiornamento al 18.04.2011

ELENCO ISCRITTI SICILY CHALLENGE 700

n° 1 MONACO
n° 3 COSENTINO
n° 6 DEL POPOLO
n° 10 TORO
n° 12 AIELLO
n° 16 VICARI
n° 17 CALTABIANO
n° 23 CONSALES
n° 26 PORTALE
n° 32 FICHERA
n° 33 SOTERA
n° 39 PARELLO
n° 42 VIAGGIO G.
n° 46 BASILE
n° 52 TESTA
n° 62 CARLINO
n° 69 SALPIETRO
n° 72 SALERNO
n° 78 VIAGGIO R.
n° 91 BELFIORE
n° 99 GUARNACCIA
Fireball
Utente
Utente
Messaggi: 569
Iscritto il: 11.02.2010, 14:01
Nome: Manlio

Re: SICILY CHALLENGE 700

Messaggio da Fireball »

Urka, vedo iscritto Carlino e mi hai anche mandato una e-mail privata per richiamarmi su questo fatto. Contrariamente a quanto puoi credere a me non interessa molto sapere dove e come corrano i possessori delle bicilindriche; quello a cui tengo di più (anche perchè sono un modesto UdG CSAI) è che vengano rispettate le regole e le procedure, soprattutto quelle il cui mancato rispetto comporterebbe sanzioni o squalifiche. Dato che il Sicily Challenge è riservato alla Minicar, al di la del fatto che sia organizzato da un EPS, che a mio modesto avviso lo rende "irregolare" di base e tale da comportare, qualora si scegliesse di parteciparvi, la rinuncia alla licenza CSAI, se qualche concorrente/pilota, possessore di una bicilindrica, voglia passare dalle Storiche alla Minicar (e questo da quello che leggo potrebbe riguardare a breve anche Rindone e forse altri che non conosco) la procedura è talmente semplice che non vale la pena di ostinarsi a voler dimostrare che si è furbi o forti e si può beffare la CSAI come si vuole.
E' vero che correre in Minicar, e quindi con un nuovo PT "TMC", mantenendo il PT e HTP storici Gr.5/Sil è già stato fatto alla corsa della Minicar di Imola, dove c'è stato un caso analogo, sfuggito al CTN delegato (il quale non può avere in genre gli strumenti per controllare e può non conoscere a fondo l'ambiente) ma non è sfuggito a tutti....
Allora dicevo:
1) si prende una busta e si inserisce dentro l'HTP "storico" che è di proprietà della CSAI (non del concorrente al quale è stato rilasciato o del "proprietario dell'auto) e, spiegando in due righe che si intende passare alla Minicar, lo si restituisce alla S/C Auto Storiche CSAI sede di Roma;
2) si prende un'altra busta e si inserisce dentro il P.T. "storico" Gr.5/Sil.700 insieme al modulo, scaricato dal sito della CSAI, con il quale si chiede, previo pagamento di quanto dovuto, il rilascio del nuovo P.T. Minicar o"TMC", inviando alla CSAI sede di Milano.
Non mi sembra tanto complicata una procedura del genere che può richiedere al massimo l'impiego di una mezz'ora di tempo.
Peraltro sia Carlino che Rindone li ho sempre reputati persone serie e sono anche convinto che non mancheranno di seguire la procedura corretta ma mi farebbe piacere che tu trovassi anche la maniera, in mezzo ad altre azioni meritorie che svolgi a favore di queste iniziative alternative, di promuovere anche il rispetto delle regole.
Ad ogni buon conto tutto quanto scritto qui lo girerò a Carlino e Rindone per e-mail.
A lavare la testa all'asino, si perde acqua, sapone e tempo!
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: SICILY CHALLENGE 700

Messaggio da Urka »

Fireball, faccio solo da "megafono" di questa manifestazione non sono l'organizzatore di ciò...con stima Andrea :s
Fireball
Utente
Utente
Messaggi: 569
Iscritto il: 11.02.2010, 14:01
Nome: Manlio

Re: SICILY CHALLENGE 700

Messaggio da Fireball »

Urka! Un megafono te lo dovresti mettere pure nelle "recchie" per ricevere e trasmettere indicazioni utili affinchè non si creino problemi e tutto sia fatto a dovere e non prevalga il sistema omertoso di chi vorrebbe sempre fare ciò che gli pare, dentro e fuori le regole a seconda della convenienza, pretendento, allo stesso tempo, che gli altri si facciano i casi propri. Serietà prima di tutto! :s
A lavare la testa all'asino, si perde acqua, sapone e tempo!
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: SICILY CHALLENGE 700

Messaggio da Urka »

ti ricordo......

......però gentilmente non continuiamo questo ping pong di battute a chi ce l'ha più grosso.........ti ritengo una persona competente e appassionata non fare dello sport delle 500/126 un fatto politico....a me non me ne importa nulla se gli EPS sono di SX o DX .....io basta che vado a correre poi tutto il resto non mi interessa.....sai perchè??? perchè il lunedì mattina vado a lavorare per portare il pane a casa come tutti i giorni

......che Racalmuto(AG) è un circuito NON OMOLOGATO CSAI ed è un circuito privato dove i TITOLARI nella loro PROPRIETA' PRIVATA e nel rispetto delle leggi dello STATO ITALIANO e della SICUREZZA, possono fare quello che vogliono LORO con i loro invitati e non penso debbano dare conto a nessuno.....fino a che durerà questo stato di DIRITTO o che il circuito venga OMOLOGATO CSAI, ti prego vivamente di non farmi nessuna paternale.....anzi ti invito a te come tutti gli amici e appassionati delle fiat 500/126 che siano CSAI oppure EPS di venire a vedere questo fantastico spettacolo.

.....concludo.....serietà prima di tutto, ma senza ipocrisia....grazie :s
Fireball
Utente
Utente
Messaggi: 569
Iscritto il: 11.02.2010, 14:01
Nome: Manlio

Re: SICILY CHALLENGE 700

Messaggio da Fireball »

Io non faccio nessuna paternale...ma neanche tu devi continuare a continuare il ping pong con l'idea che puoi girare intorno ai problemi con la stessa abilità che, molto probabilmente, ti farebbe esser di DX o SX a secondo della convenienza. Qui tutti lavoriamo per portare il pane a casa e proprio per questo sarebbe il caso che prima di dichiararsi liberi di non rendere conto a nessuno coloro che fanno dello sport anche un'attività che può rendere pure perchè organizzano... promuovono o altro.... ed hanno interesse ad incamerare più iscrizioni possibili divulgassero l'idea che questo sport ha prima di tutto bisogno di regole certe e di gente che le sappia fare rispettare e non che le aggiri o suggerisca come aggirarle con il sorriso in bocca..... Purtroppo, non è ipocrisia, forse è puro egoismo.... io se lo spettacolo non è organizzato a dovere e nel pieno rispetto delle regole sportive di questo Paese, e non della repubblica di Racalmuto (AG), non sono motivato ad andarlo a vedere perchè so in partenza che non mi divertirei! :s
A lavare la testa all'asino, si perde acqua, sapone e tempo!
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: SICILY CHALLENGE 700

Messaggio da Urka »

Fireball, ok ho capito il tuo pensiero...anche se in parte non lo condivido....mi darai atto che ognino si assume le responsabilità delle proprie scelte....questo vale sia per gli organizzatori che per i piloti :s

per lo spettacolo......no comment....perchè la passione non si può reprimere :?
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: SICILY CHALLENGE 700

Messaggio da Urka »

ultimo aggiornamento 22 aprile 2011

n° 1 MONACO
n° 3 COSENTINO
n° 6 DEL POPOLO
n° 10 TORO
n° 12 AIELLO
n° 16 VICARI
n° 17 CALTABIANO
n° 19 DI SALVO
n° 23 CONSALES
n° 26 PORTALE
n° 32 FICHERA
n° 33 SOTERA
n° 39 PARELLO
n° 42 VIAGGIO G.
n° 46 BASILE
n° 52 TESTA
n° 62 CARLINO
n° 69 SALPIETRO
n° 72 SALERNO
n° 78 VIAGGIO R.
n° 91 BELFIORE
n° 99 GUARNACCIA
Fireball
Utente
Utente
Messaggi: 569
Iscritto il: 11.02.2010, 14:01
Nome: Manlio

Re: SICILY CHALLENGE 700

Messaggio da Fireball »

All'ultima gara Minicar di Misano sono state ammesse a correre due "Storiche" 700 Sil/Gr.5 mantenendo il PT e l'HTP 700 Sil/Gr.5 senza altre formalità nonostante che non esista un solo rigo che disciplini questa "pratica" nei regolamenti sportivi e tecnici CSAI. Quindi questo potrebbe costituire un precedente importante sulla questione che avevamo dibattuto sopra perchè, evidentemente, potrebbe essere riproposto con la stesso metodo in seguito e da valore, a questo punto, a quanto gli organizzatori del Sicily Challenge 700 si apprestano ad attuare facendo correre insieme Storiche e Minicar. Credo che in tutti e due i casi occorra solo che le "Storiche" si adeguino ai regolamenti Minicar quanto a peso, gomme Hoosier e silenziatore Magni.
In sostanza, è come se si sia realizzata una 4^ categoria Minicar, oltre alla 700, 700B e 600 (perchè dovrebbero correre con classifiche a parte) alla faccia della compattazione delle categorie delle bicilindriche; nonostante che qualche bontempone vada dicendo in giro che il tutto sia attuato per dare ospitalità ai "profughi" delle "Storiche", privati delle gara da 30' nel loro "campionato" CSAI pista, personalmente ho più l'impressione che sia attuato per portare un po' di "ossigeno" alla Minicar.
Comunque, sembra che la questione abbia degli strascichi.... speriamo che almeno servano a far si che alla CSAI stabiliscano delle regole scritte: la tanto l'auspicata compattazione (che porterebbe ossigeno a tutti) può aspettare! 8-)
A lavare la testa all'asino, si perde acqua, sapone e tempo!
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: SICILY CHALLENGE 700

Messaggio da Urka »

Fireball, spero che questa situazione porti qualcosa di buono.....

aspettiamo e vediamo, ma aimè con nulla di scritto si alimenta solo confusione.....
Rispondi

Torna a “SPAZIO SPORT-CORSE”