SICILY CHALLENGE 700

Fireball
Utente
Utente
Messaggi: 569
Iscritto il: 11.02.2010, 14:01
Nome: Manlio

Re: SICILY CHALLENGE 700

Messaggio da Fireball »

A questo punto, sarebbe un vantaggio avere una 700 Gr.2/5 da poter usare talvolta anche in gare di Minicar! Per cui, contenti voi che correte e spendete, contenti tutti! Però mi sembra tutto troppo facile... uscirà qualche balzello per iscriversi qua e là.... e io non correrei mai in una gara dove non ci fosse un RPG e delle norme che stabilisse esattamente in quali Gruppi e con che vetture poterci correre e con quale PT. Bisogna pensarle tutte nella vita... non si tratta sempre di giocare e divertirsi... poi quando ci deve essere un'assunzione di responsabilità per cause serie, tutti cercano di scaricarle sugli altri e allora si che escono i cavilli! La CSAI può tutto, anche inventarsi la roba ed i regolamenti più assurdi e cambiarli ad ogni momento, quindi non si capisce come, in questo caso, non abbia scritto niente. Può darsi che esca pure lo scenziato di turno che dica: ma scusate non c'è bisogno di scrivere e precisare niente! Possibile che non vi eravate accorti che era implicito nei regolamenti attuali? Rido
Buon Sicily Urka! :? :s
A lavare la testa all'asino, si perde acqua, sapone e tempo!
Fireball
Utente
Utente
Messaggi: 569
Iscritto il: 11.02.2010, 14:01
Nome: Manlio

Re: SICILY CHALLENGE 700

Messaggio da Fireball »

Urka, puoi raccontaci qualcosa: chi erano gli iscritti, chi ha partecipato, chi ha vinto! Che sia uno spettacolo...l'abbiamo capito!:clap:
Adesso, cortesemente, fai capire anche qualcos'altro perchè purtroppo non tutti sanno districarsi su fb o altro! Io, credo anche altri, sono rimasto a questo forum.... Grazie :s
A lavare la testa all'asino, si perde acqua, sapone e tempo!
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: SICILY CHALLENGE 700

Messaggio da Urka »

SICILY CHALLENGE 700 2° prova

Seconda prova che ha visto ben 17 vetture sulla griglia di partenza, nonostante gli iscritti al campionato sono oltre 20.
Ennesima prova che contraddistingue il successo degli organizzatori tutti , SANTO RISO, GIOVANNI RANDO, GIUSEPPE LO FARO, NUCCIO SALPIETRO, ALFIO GIAMPAPA E MIMMO IPPOLITO, che con la loro serietà e puntualità hanno reso possibile questa fantastica gara all’interno della struttura dell’AUTODROMO di RACALMUTO(AG).
Albergo dell’autodromo pieno, come piene anche altre strutture adiacenti, prova del grossa partecipazione da parte dei piloti e team, venuti anche da Malta per la 2° tappa del Campionato Velocita Pista targato AICS, nonché dello slalom in pista (challenge), per un totale di circa 100 vetture.

Che dire GRAZIE RAGAZZI!!! Ma anche un grazie và ai piloti tutti che si sono resi protagonisti di questa fantastica tre giorni in pista…..visto che parecchi team erano in autodromo già dal venerdì.

Week end fantastico, caratterizzato dalla possibilità di trasformare un evento motoristico in una sana e genuina rimpatriata tra amici all’insegna del stare insieme, dove le grigliate di carne e il buon vino sono stati protagonisti delle cene in autodromo.

Niente, che dire, il mio non vuole essere solo uno spot a questa manifestazione, ma solo un doppio invito, uno rivolto a chi non è venuto di farlo come pilota o come semplice spettatore, in modo da rendersi conto cosa sto dicendo, secondo a tutti coloro che stanno cercando a vario titolo di impedire tali manifestazioni, ad essi dico: FORSE è MEGLIO CHE NE CREATE UNA SIMILE oppure una ALTERNATIVA, invece di contrastare questa realta!!!

Con questo concludo con un ennesimo GRAZIE RAGAZZI ci vediamo il 9/10 LUGLIO 2011 alla terza prova.


qui i tempi:
http://www.sikeliamotorsport.it/downloa ... o_AICS.zip
Fireball
Utente
Utente
Messaggi: 569
Iscritto il: 11.02.2010, 14:01
Nome: Manlio

Re: SICILY CHALLENGE 700

Messaggio da Fireball »

Scusami Urka ma io sono un po' duro... non riesco a vedere gli iscritti e le classifiche del Sicily Challenge 700! :sad:
Poi, nessuno vero sportivo osteggia tutto ciò che viene messo su seguendo le regole.
Purtroppo in CSAI non sono capaci neanche di prendere dei provvedimenti contro chi infrange le regole! Questa è la pura e semplice realtà raffigurata tranquillamente perchè per me potete pure cantarvela e suonarvela. :s :s
P.S. da quando frequento gli autodromi l'unica cosa che non manca mai e dappertutto dei sani e gustosi piatti e buon vino.... te lo garantisce un noto "sbafatore"! :mrgreen: :mrgreen:
A lavare la testa all'asino, si perde acqua, sapone e tempo!
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: SICILY CHALLENGE 700

Messaggio da Urka »

Fireball, apri il file e poi apri GARA 2 e poi apri MICROCAR - GARA........questo è il percorso giusto :s
Fireball
Utente
Utente
Messaggi: 569
Iscritto il: 11.02.2010, 14:01
Nome: Manlio

Re: SICILY CHALLENGE 700

Messaggio da Fireball »

Grazie Urka! Scusami ma sono impedito dal delirio.... Rido
Comunque, sinceramente, complimenti anche per la tua gara: vedo che sali costantemente! :?
A lavare la testa all'asino, si perde acqua, sapone e tempo!
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: SICILY CHALLENGE 700

Messaggio da Urka »

Fireball ha scritto:Grazie Urka! Scusami ma sono impedito dal delirio.... Rido
Comunque, sinceramente, complimenti anche per la tua gara: vedo che sali costantemente! :?

grazie.....ma ritengo di avere un problema .....a breve metto i video del camera car e poi commentiamo.....nella speranza che qui dal 500forum qualcuno mi possa illuminare :?
Avatar utente
Skitikkio
Utente
Utente
Messaggi: 720
Iscritto il: 06.05.2007, 20:06
Nome: Salvatore
Località: palermo

Re: SICILY CHALLENGE 700

Messaggio da Skitikkio »

Veramente complimenti una bella gara complimenti ! un grande applauso ad Andrea che finalmente è arrivato nel suo intento su you tube ho messo il video ora ne carrichero un'altro
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui

Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: SICILY CHALLENGE 700

Messaggio da Chiuritusu »

Complimenti Andrea..ricordati che non può piovere per sempre :?
Dai co 'sti video!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: SICILY CHALLENGE 700

Messaggio da Urka »

Skitikkio, grazie che sei venuto....spero ti sia divertito :? Chiuritusu, andiamo avanti a piccoli passi :?
Avatar utente
Skitikkio
Utente
Utente
Messaggi: 720
Iscritto il: 06.05.2007, 20:06
Nome: Salvatore
Località: palermo

Re: SICILY CHALLENGE 700

Messaggio da Skitikkio »

ecco il link del giro di ricognizione
http://www.youtube.com/watch?v=zkfUyo-eSPA
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui

Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: SICILY CHALLENGE 700

Messaggio da Urka »

Classifica dopo la seconda prova:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: SICILY CHALLENGE 700

Messaggio da Urka »

‎3°prova SICILY CHALLENGE 700 Racalmuto (AG) 10.07.2011

Allora…..che dire…..week end fantastico, caldo africano, asfalto cocente, vetture che assomigliavano a dei forni……

……per via del lavoro non ho potuto partecipare ne alle prove libere del sabatoe ne alle prove cronometrate, causa per cui sono partito dall’ultima posizione(16°)…….a causa di un disguido con gli organizzatori del circuito ho potuto partecipare a solo 4 minuti di warm up della domenica mattina, ma che grazie alla collaborazione dei miei meccanici siamo riusciti a capire sin da subito che tipo di carburazione e pressione gomme utilizzare.

Fin dalla partenza cominciano i problemi dalla mancata partenza dell’amico”SANTI” che partiva davanti a me e che tanto mi sarebbe piaciuto duellare su questo fantastico circuito……ma ben presto la lotta si sposta con altri interlocutori…….il correttisssimo, come sempre, Del Popolo, poi Testa…..nonché Salpietro con evidenti problemi di assetto…..da qui la mia gara in solitaria dove concludo al 6° posto, stremato e dolorante alle braccia per via di noie al cambio visto che spesso inserendo le marce “sfollavano”, costringendomi a guidare sempre con il braccio sinistro e tenere la leva delle marce con il braccio destro…….fino all’ultimo giro dove ormai alla “frutta”, resistevo all’ultimo attacco di Del Popolo…….

Che dire grazie ragazzi per i brividi di gioia che mi avete fatto venire…..per la partecipazione che c’è da parte di tutti dagli organizzatori, ai piloti, ai team ecc……

Un mio particolare saluto va al sig. FREDALI che c’è venuto a trovare, non solo in veste di sponsor, ma soprattutto in veste di grande appassionato e amico…..non si è dispensato di dare consigli e al primo inghippo subito pronto con chiavi in mano a risolvere qualche problema sulle vetture di chi gli avesse chiesto qualche consiglio…..questo mio post vuole essere un accorato invito a tutti coloro che amano le nostre beneamate Fiat 500/126 a farsi partecipi e propositivi per l’inizio di una nuova era……senza lotte inetestine tra EPS e CSAI e soprattutto tra ORGANIZZATORI dei vari ENTI……

Sarò un sognatore, ma io ci provo…..

SIGNORI riuniamoci dietro ad un tavolo e creiamo un campionato sempre più avvincente!!!!
Fireball
Utente
Utente
Messaggi: 569
Iscritto il: 11.02.2010, 14:01
Nome: Manlio

Re: SICILY CHALLENGE 700

Messaggio da Fireball »

Sono stati in molti in passato (tutti) a dire di "riunirsi intorno ad un tavolo"anche quelli che così facendo in verità dentro di loro progettavano solo di imporre le proprie linee ed il come "distruggere" la parte "concorrente" unico loro interesse.
Così è sempre andata e non c'è bisogno che mi riferisca direttamente a fatti più recenti...
Tu sei tutt'altro che un sognatore Urka e, dentro di te, pensi che la "nuova era" (come la chiami te) dovrebbe essere quella in cui la CSAI lasci gli EPS liberi di fare ciò che vogliano e promuovere qualsiasi tipologia di gara ed in cui gli organizzatori (quelli sì che dovrebbero essere concorrenziali) si mettano d'accordo (il che significa facciano cartello accordandosi sui prezzi) e gli Enti (presumo che tu voglia intendere CONI, Regioni, Province, ecc.) non facciano tanto i fiscali e non contrastino questi processi.
Però Urka, se non te ne fossi accorto, questa è più o meno la realtà attuale!
In questa realtà in cui vanno avanti solo i prepotenti ed i furbi che hanno i "santi in paradiso" ( l'ultimo esempio l'ho vissuto da vicino tra venerdì e domenica) quelli li trovi dappertutto sia da una parte che dall'altra! Se avvenisse il miracolo che questo sport finisse in mano a persone in grado di risanarlo e di portarlo avanti nell'interesse si tutti (dei praticanti in particolare) sia la CSAI che gli EPS svolgerebbero il loro ruolo al meglio e nelle rispettive competenze e non ci sarebbe bisogno di sedersi intorno ad alcun tavolo, perchè la soluzione l'avrebbero trovata quelli che istituzionalmente ne avessero il compito per riportare questo Paese sulla giusta rotta.
P.S. Mi è dispiaciuto constatare che al via fossero 17-16 partenti su credo 24-25 iscritti al Sicily. C'è stato quindi già un decremento rispetto alle precedenti prove! C'è una causa che hai intravisto dal tuo osservatorio privilegiato?
A lavare la testa all'asino, si perde acqua, sapone e tempo!
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: SICILY CHALLENGE 700

Messaggio da Urka »

Fireball ha scritto:P.S. Mi è dispiaciuto constatare che al via fossero 17-16 partenti su credo 24-25 iscritti al Sicily. C'è stato quindi già un decremento rispetto alle precedenti prove! C'è una causa che hai intravisto dal tuo osservatorio privilegiato?
sin dall'inizio gli iscritti al campionato sono 23.....ma le vetture che hanno sempre corso sono 18.......ma se le rimanenti vetture vorranno, potranno entrare quando gli pare......mentre quelli che non si sono iscritti.....non possono più partecipare......

le vetture che non sono ancora venute a correre è perchè materialmente non sono ancora pronte :s

.......a breve si darà la possibilità a margine di questa manifestazione la possibilità di correre in un raggruppamento denominato 700 FREE, dove chi vuole partecipare deve solo pagare la quota d'iscrizione alla gara di 200€.....avere un 700cc con il peso 525kg.......tutto il resto è LIBERO.......dalle gomme alle marmitte alle testate al raffreddamento......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “SPAZIO SPORT-CORSE”