"In pista e fuori...."

Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: 500 x Camp. Asso Minicar

Messaggio da Gio Andreale »

Fireball ha scritto:Invece, di dare spazio a questi censori... perbenisti... autocrati del piffero... che solo loro fanno diventare i forum dei "pollai"ed in genere ne determinano la fine, dovreste cancellare i loro insulsi interventi sul nascere per ripulire questa sezione e quanto di interessante ed utile postato in essa fino ad oggi non venga seppellito dalla banalità. :-(
Ragazzi do il mio parere da utente del forum:
Io non corro e leggo sempre questo post e tutti gli interventi.
Purtroppo, da non corridore, non mi entusiasma ma, ripeto lo leggo sempre.
Cari Fireball e Marrazzo mi sembra che, sino ad oggi, avete potuto scrivere tutto quello che volevate senza alcuna censura!!!
Non potete però pretendere che tutti siano daccordo con voi e non ci siano lettere di persone che non gradiscono i vostri interventi.
E qui scrivo in maiuscolo ed in grassetto:
TUTTI POSSONO SCRIVERE LIBERAMENTE PURCHE' CI SIA EDUCAZIONE E NON CI SIA OFFESA VERSO GLI ALTRI
La lettera postata da Giampy era di un utente che non era daccordo con i vostri interventi. PUNTO.
Non cerchiamo dietrologie dove non ce ne sono.
Penso di essere stato educato e non aver offeso alcuno.
Fireball
Utente
Utente
Messaggi: 569
Iscritto il: 11.02.2010, 14:01
Nome: Manlio

Re: 500 x Camp. Asso Minicar

Messaggio da Fireball »

Macorattivi! Ti ho già risposto più volte! Anche su ciò che penso delle tue perle di saggezza.... :-(
Gio Andreale! Sopra da qualche parte ho scritto che se non sono interessato ad un argomento, non faccio neanche come te, non lo leggo proprio! Però non mi permetterei mai di criticare o insolentire o tediare chi ci fosse calato a pieno e si desse da fare per portarlo avanti. Inoltre, gestendo o contando su un forum, dopo che tra l'altro la questione era già stata affrontata e chiarita in precedenza, non permetterei mai che si scrivesse ai danni di appassionati che bene o male qualcosa a questo forum hanno dato, quello che si è consentito di scrivere a ben due soggetti di cui uno "fantasma", anonimo, deluso, annoiato... e molto ma molto viscido.... Altro che dietrologia! :-(
Ultima modifica di Fireball il 30.11.2011, 22:02, modificato 1 volta in totale.
A lavare la testa all'asino, si perde acqua, sapone e tempo!
Avatar utente
Livio59
Utente
Utente
Messaggi: 2393
Iscritto il: 30.10.2008, 21:15
Nome: LIVIO
Località: lignano sabbiadoro

Re: 500 x Camp. Asso Minicar

Messaggio da Livio59 »

Fireball, mi dispiace...ma non apro assolutamente nessun topic.
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
Avatar utente
Macorattivi
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1269
Iscritto il: 04.05.2007, 21:26
Nome: Vincenzo
Località: Cervignano del Friuli

Re: 500 x Camp. Asso Minicar

Messaggio da Macorattivi »

Fireball ha scritto:Macorattivi! Ti ho già risposto più volte! Anche su ciò che penso delle tue perle di saggezza.... :-(
"Bisogna essere di mente aperta ma non tanto da far uscire il cervello" ...è bene ricordarlo :lol:
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
Matteocorse
Utente
Utente
Messaggi: 126
Iscritto il: 30.08.2008, 16:44
Nome: matteo
Località: Napoli

Re: 500 x Camp. Asso Minicar

Messaggio da Matteocorse »

:-(
Rikferrari
Utente
Utente
Messaggi: 2187
Iscritto il: 25.11.2008, 10:43
Nome: R

Re: 500 x Camp. Asso Minicar

Messaggio da Rikferrari »

Manlio , ti ho telefonato tempo fa per conoscerti , almeno per telefono , e sono stato contento di averlo fatto. Sei una persona di cultura e preparato nel tuo settore , e la stessa cosa dico di Marrazzo , almeno di colui il quale scrive sul forum . Ribadisco che state discutendo/scrivendo in un modo che è comprensibile solo a voi e poco più . . . è normale che vi siano persone che non si trovino o non si riconoscano in ciò che asserite....è così difficile abbassare la tecnicità di scrittura per portarlo al livello di chi vorrebbe "starci dentro " ? Se due inglesi parlano in inglese qui in Italia , non tutti li comprendono...stessa cosa per altre lingue , se parliamo tutti in italiano , allora in Italia molti di più ( non tutti !) capiranno .
Ma gli altri post in giro per il forum li leggete ?? vi siete resi conto della media di noi utenti ?? lasciamo stare l'italiano scritto , ma tanti sono qui per scambiare , condividere , "rubare " ecc.ecc..... sia normale che un post di corse con solo scritto non porti grande interesse a persone che hanno in animo di vedere immagini , filmati ecc.ecc.... per svariati motivi . Il cinema muto ha rotto i scatole ed è passato il sonoro...poi è arrivato il colore e oggi il 3D . Se la formula uno avesse solo scritto e non corresse nessuno , nessuno la guarderebbe : è molto più seguita la gara che il dopo gara . Non sono qui per giudicare , lo ripeto , ne per rimproveri o fare da paciere/amministratore/ecc.ecc.... il fatto che tutti siamo iscritti ad un forum è perché ci va di esserci , con i pro e i contro . . .
Ho imparato che se una persona non la pensa come me non è detto che non sia di buon senso...dato che normalmente si è portati a dirlo di coloro i quali la pensano come noi , per il motivo che potrei anche essere io nell'errore . . . ma qui se non si apprezza ciò che vene scritto ci si prende della carne . e se si esprime il proprio parere si innescano le bombe .
Troviamoci una buona volta tutti assieme con le gambe sotto il tavolo e il bicchiere in mano !
Ghepcar
Utente
Utente
Messaggi: 2976
Iscritto il: 06.05.2007, 19:26
Nome: Pierino

Re: 500 x Camp. Asso Minicar

Messaggio da Ghepcar »

Dik Dastardly ha scritto:... a parer mio ha fatto vedere fin troppo...
La tua affermazione mi pare eccessiva anche se ora sappiamo che usa fascette Legrand, prossimamente potremmo scoprire che usa anche le Velox. Oltre ad un errore fatto con la fresatrice non vedo altro di interessante; tutto il resto mi è già noto grazie agli altri utenti del forum e a preparatori più aperti.
http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=65&t=10280 pag. 24.
Tuttavia accetto serenamente tutto quanto viene scritto e no, le prese per i fondelli...un pò meno; ma non è certo questo uno di quei casi.
Saluti, Piero
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Fireball
Utente
Utente
Messaggi: 569
Iscritto il: 11.02.2010, 14:01
Nome: Manlio

Re: 500 x Camp. Asso Minicar

Messaggio da Fireball »

X Rikferrari. Io non la penso come te. Ne abbiamo già parlato di questo argomento a lungo qui sul forum. Né mi sembra corretto che tutti voi, che avete un determinato orientamento, riusciate fuori tutti insieme per ricominciare daccapo. Non solo, ma è estremamente scorretto che voi abbiate preso a pretesto la lettera di un "anonimo deluso" (che ripeto potrebbe essere stata strumentale) per ricominciare daccapo. Allora io la vedo così: se voi volete vedere le foto, i filmini, tutte quelle robe che pensate che siano necessarie ma chi vi impedisce di farlo! Mi sembra che già ci siano dei topic che ne hanno a iosa! Lasciate però che un settore degli appassionati possano tra di loro confrontarsi e divertirsi come meglio credono con o senza foto, con o senza filmini, ecc., con ampia facoltà di chiunque di leggere ma non di permettersi di fare la morale! Che ne dici Rik può essere una buona mediazione? Anche perché mi sembra di poter dire che in questo, e in altri forum, ho postato foto e documentazioni che, in genere, sono state pure apprezzate! :roll:
P.S. X LIvio59 :-|
A lavare la testa all'asino, si perde acqua, sapone e tempo!
Ghepcar
Utente
Utente
Messaggi: 2976
Iscritto il: 06.05.2007, 19:26
Nome: Pierino

Re: 500 x Camp. Asso Minicar

Messaggio da Ghepcar »

@Manlio, alias Fireball, permettimi di precisare che è solo la casualità che ha collocato il mio messaggio vcino a quelli di altri.
Leggo quando posso e lentamente e il fatto che voi galoppate mi fa arrivare tardi ma comunque voglio arrivare.
Se per evitare il dubbio di possibili collegamenti con altri fossi stato zitto ora e avessi scritto la mia considerazione tra una settimana cosa cambiava nel concreto ? Posso rispondere io ? Nulla.
Ipotizzi che ci sia una sorte di piano e/o accordo per darvi addosso ma ti assicuro che il mio è un gesto spontaneo e non influenzato da altri o dalla situazione; la mia voce si perderebbe nel frastuono della piazza.
La mia è una risposta semplice semplice all'affermazione di un altro utente che avrà i suoi giusti motivi per affermare ciò che afferma. Tutto qui, senza retrogusto.
La mia versione della mia partecipazione a questo argomento è questa e credo, senza polemica con nessuno, di sapere più di chiunche altro cosa mi passa per la testa.
Sinceri complimenti e ringraziamenti per la tua partecipazione al forum. :clap:
Saluti, Piero
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Fireball
Utente
Utente
Messaggi: 569
Iscritto il: 11.02.2010, 14:01
Nome: Manlio

Re: 500 x Camp. Asso Minicar

Messaggio da Fireball »

Gepcar, scusa ma è paradossale! Che detti le regole e gli orientamenti chi non abbia interesse per certi argomenti solo perché è scarso o nullo in materia mi sembra proprio una presa per i fondelli... Comunque, come ho già detto qualche giorno fa, mi adeguo tant'è che ho già rinunciato a postare roba che era stata chiesta da qualcuno e che poteva essere interessante ma tra qualche giorno, a seguito di qualche altro post di chi non sa come provocare...spero che non si ricominci daccapo inquinando con tutta una serie di oziosi O.T questo o qualche altro topic! :sad:
A lavare la testa all'asino, si perde acqua, sapone e tempo!
Avatar utente
Marrazzo
Messaggi: 442
Iscritto il: 18.11.2010, 23:32
Nome: Alfonso

Re: 500 x Camp. Asso Minicar

Messaggio da Marrazzo »

Internet,tra le tante potenzialità ed opportunità che offre,mette a disposizione...dei frustrati e degli inguaribili...invidiosi,la possibilità di sfogare le loro frustrazioni e le loro invidie,accusando e aizzando...le folle,che ignare si prestano al gioco delle loro azioni...invasate.Non m'interessa quali trame si celino dietro certe affermazioni ma una cosa è certa,nessuno,ne ora e ne mai,potrà scalfire un'amicizia fondata sia sull'incontro che sullo scontro,di idee e sul rispetto reciproco,tra due amici che sono liberi di darsi sia il...Lei che il...Tu,senza dover per questo dar conto alcuno quindi credendo che lo stesso Fireball condivida il mio pensiero,dico a...quel qualcuno,di mettersi l'anima in pace perchè quando l'amicizia è basata sul rispetto reciproco,essa non potrà mai finire.Io continuerò a postare dove mi pare e piace e se a qualcuno non piace il mio parlare...in codice o troppo addentro...tecnicamente,si deve rassegnare o come si fa con il telecomando della tv,cambia canale,pardon,cambia topic.Sul discorso delle foto, molti,avendone la possibilià,potrebbero cogliere l'occasione di andare sulle piste e vedere da vicino quello che a loro più interessa,come anche chi avrà la possibilità di andare al Motorshow,se vuole potrà vedere il mio motore multivalvole esposto presso lo stand di un amico e sarà il motore che utilizzerò nel prossimo campionato velocità sperimentale. :s
Immagine
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
Ghepcar
Utente
Utente
Messaggi: 2976
Iscritto il: 06.05.2007, 19:26
Nome: Pierino

Re: 500 x Camp. Asso Minicar

Messaggio da Ghepcar »

Fireball ha scritto:Gepcar, scusa ma è paradossale! Che detti le regole e gli orientamenti chi non abbia interesse per certi argomenti solo perché è scarso o nullo in materia mi sembra proprio una presa per i fondelli... Comunque, come ho già detto qualche giorno fa, mi adeguo tant'è che ho già rinunciato a postare roba che era stata chiesta da qualcuno e che poteva essere interessante ma tra qualche giorno, a seguito di qualche altro post di chi non sa come provocare...spero che non si ricominci daccapo inquinando con tutta una serie di O.T questo o qualche altro topic! :sad:
OK, si generano O.T. che, come scrivi,inquinano, ma lo stiamo facendo anche noi due per completare le ns. convinzioni così come prima lo ha fatto Dik Dast.... che mi ha dato lo spunto per dire la mia su un suo passaggio che non condivido appieno.
Non la vedo così drastica...si parla, ci si confronta su argomenti che ci riportano sempre alla 500.
Ti invito a riconsiderare i tuoi propositi di tirare i remi in barca. ;)
Saluti, Piero
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Avatar utente
Marrazzo
Messaggi: 442
Iscritto il: 18.11.2010, 23:32
Nome: Alfonso

Re: 500 x Camp. Asso Minicar

Messaggio da Marrazzo »

Credo che più che a tirare i remi in barca,debba essere qualcun'altro a dover ricacciare la lingua nel posto dove madre natura l'ha degnamente collocata,in bocca,al buio e se la si usa male,dovrebbero essere prima il cervello a farla zittire e se proprio non ci riesce,ci dovrebbero pensare...i denti. :-(
Immagine
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: 500 x Camp. Asso Minicar

Messaggio da Chiuritusu »

:-( :-( ma dico io...ma che cavolo di modi sono questi.. Zittire sottostare offese ed oltraggi... Ma è un post sulle corse...o è un'esaltazione al fascismo?! Ma pensa te! Weh, ma cercate di rientrare nel topic... Se uno non vuole esporre nulla, basta SEMPLICEMENTE che lo dica!
Ma tu... C'eri??!!
Fireball
Utente
Utente
Messaggi: 569
Iscritto il: 11.02.2010, 14:01
Nome: Manlio

Re: 500 x Camp. Asso Minicar

Messaggio da Fireball »

Non la vedo così drastica...si parla, ci si confronta su argomenti che ci riportano sempre alla 500.
Questa è la sintesi che però dovrebbe valere per tutti e non per alcuni no. Semplice! :sad:
A lavare la testa all'asino, si perde acqua, sapone e tempo!
Rispondi

Torna a “SPAZIO SPORT-CORSE”