"In pista e fuori...."

Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: 500 x Camp. Asso Minicar

Messaggio da Urka »

anche se non condivido il VOSTRO atteggiamento ne prendo atto......
Matteocorse
Utente
Utente
Messaggi: 126
Iscritto il: 30.08.2008, 16:44
Nome: matteo
Località: Napoli

Re: 500 x Camp. Asso Minicar

Messaggio da Matteocorse »

non è questo lo spirito di un forum.. avete messo in condizione la minicar di oscurare la sezione lettere a suo tempo e non dico altro.. :-( non è questo lo spirito da usare...
Avatar utente
Marrazzo
Messaggi: 442
Iscritto il: 18.11.2010, 23:32
Nome: Alfonso

Re: 500 x Camp. Asso Minicar

Messaggio da Marrazzo »

Mi scusi sig.Matteocorse si spieghi meglio,cosa intende dire per...avete messo in condizione la minicar di oscurare la sezione lettere a suo tempo e non dico altro..
Se è quello che ho capito,evidentemente non ha letto bene il tono delle mie risposte che senza offesa sono garbate e civili, per cui non condivido per nulla questa sua affermazione che ritengo gratuita e infelice.Su questo forum ci scrivo già da tempo e fino a prova contraria non ho avuto difficoltà con nessuno per cui la discussione finisce qui. :s
Immagine
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: 500 x Camp. Asso Minicar

Messaggio da Urka »

Marrazzo, non penso che l'avesse con te ma con il comportamento dell'ASSOMINICAR.....
Avatar utente
Antonio.Carlino
Utente
Utente
Messaggi: 3559
Iscritto il: 11.03.2010, 20:03
Nome: Antonio81
Località: Roma

Re: 500 x Camp. Asso Minicar

Messaggio da Antonio.Carlino »

Luigi Russo, come nelle corse, anche qui abbiamo delle piccole regole ;) pertanto come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti
Come già suggerito da Giampaolo.Malacri.

Grazie per la collaborazione. :s
Matteocorse
Utente
Utente
Messaggi: 126
Iscritto il: 30.08.2008, 16:44
Nome: matteo
Località: Napoli

Re: 500 x Camp. Asso Minicar

Messaggio da Matteocorse »

infatti prof :? non c'è l'avevo con te e con nessuno in particolare dicevo solo di non rovinare questo bellissimo ambiente di appassionati.. ci conosciamo di persona da quando ero bambino :lol: quindi credo che sai qual'è il mio livello di passione e non mi va che si guasti questo mondo..ognuno la pensa e scrive quello ke vuole alla fine l'unica cosa è non dare sempre un carattere polemico alle discussioni.. per tutte le persone di questo forum che non conoscono i fratelli marrazzo vi faccio un piccolo quadretto.. Sono persone appassionatissime che non corrono solo per perdere tempo ma per pura e bellissima passione..avete la mia stima.. :? al sig luigi russo dico lo stesso ke ci conosciamo da tempo e ke secondo me nn si deve vedere la minicar come una "SETTA" di cui si può parlare solo nelle "mura" della minicar.. come tutte le cose che si fanno deve venire per forza essere criticata.. in italia purtroppo siamo così.. anche per me la minicar ha qualcosina che non va.. ma non dimenticate che qualche annetto fa, ormai credo ke ne sono passati una decina, la cara csai ci relegò con i nostri 700 nel gruppo vso e mi ricordo ke addirittura si correva nella classe 1400cc..nn correva + nessuno.. il nostro carissimo presidente Padrone si "inventò" questa associazione ASSOMINICAR e salvò i nostri gioiellini ke altrimenti sarebbero restati in garage a prendere polvere per non so quanto tempo.. ma non dimentichiamoci ke la minicar è cresciuta anche e soprattutto grazie a persone come te come me come i marrazzo e come tantissime altra persone che sarebbe impossibile elencare quì.. il primo grazie quello più grande va al nostro scomparso Padrone.. ma una solapersona non vince una guerra quindi grazie a tutti..un altra osservazione va alla minicar.. se la vecchia sezione lettere sarebbe stata usata come una raccolta di consigli e non di litigi forse a questo punto staremmo meglio.. le opinioni esistono e vanno ascoltate.. Fatelo perchè in italia i 700 ci sono basta mettersi d'accordo..
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: 500 x Camp. Asso Minicar

Messaggio da Urka »

Matteocorse, condivido il tuo discorso ecco perchè sono stato il promotore insieme allo STAFF del 500forum di questa sezione, per far si che le discussioni che non si sono potute fare su altri forum si facessero qui....ma spesso aimè le ciambelle non riescono col buco.....detto questo spero si possa continuare a parlare qui di vetture e di gare ASSOMINICAR senza polemica alcuna e senza rancori :?

ps: mi piacerebbe scrivere qui della data della PREMIAZIONE ai Campionato ASSOMINICAR 2011, ma non vorrei urtare la sensibilità di qualcuno
Avatar utente
Marrazzo
Messaggi: 442
Iscritto il: 18.11.2010, 23:32
Nome: Alfonso

Re: 500 x Camp. Asso Minicar

Messaggio da Marrazzo »

Il discorso sarebbe lungo e noioso e tante volte è stato già affrontato ma alla fine ognuno è rimasto con la bocca amara.Geniale fu la trovata di Padrone che creò la minicar facendo risorgere i nostri cinquini dalle tenebre in cui erano caduti,infatti negli anni ha riscosso sempre più successo e con l'avvento dei motori a liquido, si ebbe l'apoteosi della categoria che poteva contare su di un ben numero di iscritti.Purtroppo ad un certo punto l'ingranaggio si inceppò e si perse tutto quello che si era con costruito,facendo delle scelte sbagliate.Io sono arrivato alla conclusione che ognuno deve fare quello che più gli piace e scegliere la strada più giusta possibile,per cui dopo aver capito che...certe cose non cambieranno mai,l'anno prossimo parteciperemo nuovamente e con grande piacere,al campionato sperimentale. Vogliamo portare alla vittoria non solo il nostro nuovo motore ad aria ma anche il nuovo motore multivalvole a liquido che è nato da pochi giorni e con i quali vogliamo affrontare l'ennesima sfida. :s
Immagine
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
Luigi Russo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 29.06.2011, 12:24
Nome: luigi

Re: 500 x Camp. Asso Minicar

Messaggio da Luigi Russo »

Buongiorno,mi ha ripetuto che devo fare il benvenuto .Mi scusi l'ignoranza ma non so dove.Non e' mancanza di volonta.Anzi.Rispndo senza polemiche per dire al sig.Salerno che puo fare cio' che vuole nessuno vieta niente, anzi .Evidentemente mi sono spiegato male.Ma chi ha voluto capire avra' capito sicuramente.Un in bocca al lupo per tutti per il 2012 e tantissimi auguri anticipati di BUON NATALE.
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: 500 x Camp. Asso Minicar

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Luigi Russo, ti devi presentare in questa sezione http://www.500forum.it/forum/viewforum.php?f=7
apri un nuovo argomento e ci racconti qualcosa di te :?

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: 500 x Camp. Asso Minicar

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Ho ricevuto questo MP da un utente che mi prega di pubblicarlo mantenendo l'anonimato per evitare polemiche personali: pur non essendo una pratica diffusa ma comprendendo le ragioni di tale scelta, gli do seguito:


Cari addetti ai lavori che avete riempito tantissime pagine di questo post (che ho letto tutto, anche se con fatica!),
pur trattando di un argomento estremamente stimolante (per tutti!) siete riusciti a farlo diventare poco più di un pollaio, tra autocelebrazioni e polemiche, senza praticamente dire nulla! Addirittura per scherno riuscite anche a darvi anche del lei che per questo forum di amici mi pare sia veramente una cosa assurda!
Io sono appassionato di 500 e di tutto quello ad essa collegato, la preparazione che cercherò di realizzare sulla mia sarà rigorosamente stradale con la massima attenzione all'affidabilità, quindi NON SPERAVO ASSOLUTAMENTE di rubare segreti per trasferirli sulla mia, e non so veramente niente di corse, ma esattamente come mi interesso della formula 1 mi piace ascoltare da semplice tifoso della Ferrari (e in questo campo ci sono ben più importanti segreti da tutelare!)
Abbiamo la possibilità di avere qui intorno riuniti grandi rappresentanti del magico mondo delle corse che parlano però solo per loro stessi, come se questo post fosse solo il loro, incuranti della maggioranza degli utenti che penso vorrebbero immergersi in quell'atmosfera delle gare per poter partecipare virtualmente a qualcosa che non hanno mai avuto la possibilità di vivere in prima persona e che, naturalmente, rimangono insoddisfatti. E naturalmente non partecipano minimamente alla discussione.
Per spiegarmi meglio voglio indicare il post della fiat 500 di Urka, dove un appassionato neo pilota racconta con dovizia di immagini la sua esperienza: quel post mi sembra abbia un seguito di partecipazione, sulla sua 500 rossa bene ci starebbe l'adesivo del 500forum a testimoniare la partecipazione e il tifo di tutti. Bene, non credo che i suoi avversari, se leggessero il suo post, avrebbero maggiori possibilità di superarlo in gara perchè nel puntuale racconto non emergono particolari riservati che potrebbero fare la differenza. E soprattutto i complimenti non se li fa certo da solo!
Certamente l'eventuale interesse per le gare e per i risultati ottenuti dalla miracolosa 500 può derivare in noi comuni mortali molto di più dal post di Urka che da quello vostro, anche se con un livello di partecipanti infinitamente più alto.

Se non riuscite a condividere è perfettamente inutile che continuiate a partecipare...

Un utente deluso
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Fireball
Utente
Utente
Messaggi: 569
Iscritto il: 11.02.2010, 14:01
Nome: Manlio

Re: 500 x Camp. Asso Minicar

Messaggio da Fireball »

Caro Giampaolo.Malacri, da parte mia, credo che la degna replica all' "anonimo deluso" si potrebbe sintetizzare in un semplice modo con un emoticons....e tu sai qual'è.... Rido Rido Rido
A lavare la testa all'asino, si perde acqua, sapone e tempo!
Fireball
Utente
Utente
Messaggi: 569
Iscritto il: 11.02.2010, 14:01
Nome: Manlio

Re: 500 x Camp. Asso Minicar

Messaggio da Fireball »

Invece, di dare spazio a questi censori... perbenisti... autocrati del piffero... che solo loro fanno diventare i forum dei "pollai"ed in genere ne determinano la fine, dovreste cancellare i loro insulsi interventi sul nascere per ripulire questa sezione e quanto di interessante ed utile postato in essa fino ad oggi non venga seppellito dalla banalità. :-(
A lavare la testa all'asino, si perde acqua, sapone e tempo!
Avatar utente
Macorattivi
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1269
Iscritto il: 04.05.2007, 21:26
Nome: Vincenzo
Località: Cervignano del Friuli

Re: 500 x Camp. Asso Minicar

Messaggio da Macorattivi »

Siamo alle solite. troppi professori o aspiranti tali con qualche alunno che lecca i "gelati"...alias professori, che si sciolgono in atteggiamenti superiori anzicchè dedicarsi con più umiltà a trasmettere il loro sapere.
Il mondo è cambiato, nessuno se ne è accorto che oggi si può dare i voti anche ai professori ?
Oggi non va più nessuno dietro la lavagna, men che meno è disposto a subire l'arroganza di chichessia.
Tutti sono pregati di tenere un atteggiamento ed un linguaggio civile e rispettoso, se così non fosse non verrà chiuso il forum (la scuola) ma verranno cacciati gli alunni o cambiati i professori. :s
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
Avatar utente
Marrazzo
Messaggi: 442
Iscritto il: 18.11.2010, 23:32
Nome: Alfonso

Re: 500 x Camp. Asso Minicar

Messaggio da Marrazzo »

Prendo in prestito un termine molto caro al sindaco di Salerno De Luca,che nei suoi interventi televisivi spesso ama dire: GIGANTESCHE,riferendosi alle grandi opere edilizie e di arredo urbano,che il comune di Salerno sta affrontando negli ultimi anni.Fireball questo termine le calza a pennello perchè ha dato una risposta GIGANTESCA, che non può che seppellire tutte le schiocchezze dette da questo utente definitosi...deluso.E che dovrei dire, che ho dato il portafoglio e il...sedere ad una categoria che come premio finale non ha fatto altro che prendermi a calci e buttarmi fuori.Smettetela di sentirvi vittime o delusi da discussioni che invece io ritengo di notevole importanza e che testimoniano tutta la passione e l'attaccamento ad una categoria alla quale da sempre le mostriamo tutta la nostra ammirazione.E' stato più volte ribadito che il forum non è altro che un mezzo...democratico,attraverso il quale qualsiasi persona,civilmente e con il dovuto garbo,può trasferire agli altri tutte le sue impressioni e se vuole,senza costrizione alcuna,anche delle conoscenze di cui dispone.Il saggio non commette ma l'errore di dire: ah,se ci fossi stato io,ah,se me lo dicevi,io invece avrei fatto cosi o ancora peggio,pur non capendone niente,gonfiarsi di presunzione a tal punto da accusare,da criticare,da condannare,da giudicare continuamente,senza sosta,con il solo scopo di screditare e generare confusione in un ambiente dove invece vigono regole scritte e non scritte ma basate soprattutto sul buon senso e su un alto senso di responsabilià.Caro Fireball non ti crucciare perchè per alcuni la banalità è come il carburante,hanno bisogno di fare...il pieno tutti i giorni.
Immagine
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
Rispondi

Torna a “SPAZIO SPORT-CORSE”