Minicar 700 cl.B

Rispondi
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Minicar 700 cl.B

Messaggio da Urka »

Varata la Minicar 700 cl.B

Comunichiamo a tutti i piloti e Team della DELL'ASSOMINICAR che finalmente abbiamo ottenuto il varo da parte della CSAI del nuovo Trofeo Minicar 700 B. Questa categoria permetterà, con meno impegno economico,di poter mettere in pista e in salita altre vetture che andranno ad arricchire il già folto numero di iscritti al Trofeo.Anticipiamo le cose più essenziali del regolamento : Cambio 4 marce,testa originale Fiat 500-126-Panda 30, con divieto di saldature,assetto con balestra, peso 600 Kg. con pilota a bordo. Nel regolamento che verrà pubblicato nei prossimi giorni vi saranno altri particolari. Il Trofeo inizia da quest'anno e sarà collocato come Trfeo titolato Monomarca come le minicar già esistenti.

LA DIREZIONE

....ripreso dal sito dell'assominicar

http://assominicar.it/dettaglio_news.asp?id=198
dommyritoli55
Utente
Utente
Messaggi: 71
Iscritto il: 01.08.2009, 8:52

Re: Minicar 700 cl.B

Messaggio da dommyritoli55 »

ma le saldature dove, a quali organi o pezzi; a cosa si riferisco lor signori che hanno partorito il nuovo regolamento. Sono consapevoli che non esistono in commercio badini nuovi, ho meglio monoblocco nuovi. Io personalmente ho saldato tanti monoblocchi lesionati a cause di squilibri di rotazione. E poi una considerazione personale: come si può fare ruotare bene un motore sè questo e nato già squilibrato.
saluti da dommy
Fireball
Utente
Utente
Messaggi: 569
Iscritto il: 11.02.2010, 14:01
Nome: Manlio

Re: Minicar 700 cl.B

Messaggio da Fireball »

Sapete come è andata quest'anno con la 700b in Minicar? Quanti sono stati i partecipanti in pista o salita, chi ha vinto i titoli?
A lavare la testa all'asino, si perde acqua, sapone e tempo!
Avatar utente
Abarth595
Utente
Utente
Messaggi: 290
Iscritto il: 12.01.2009, 21:03
Nome: Nicola
Località: Pellezzano (SA)
Il Mio Garage: Fiat 500

Re: Minicar 700 cl.B

Messaggio da Abarth595 »

Urka ha scritto:Varata la Minicar 700 cl.B

Comunichiamo a tutti i piloti e Team della DELL'ASSOMINICAR che finalmente abbiamo ottenuto il varo da parte della CSAI del nuovo Trofeo Minicar 700 B. Questa categoria permetterà, con meno impegno economico,di poter mettere in pista e in salita altre vetture che andranno ad arricchire il già folto numero di iscritti al Trofeo.Anticipiamo le cose più essenziali del regolamento : Cambio 4 marce,testa originale Fiat 500-126-Panda 30, con divieto di saldature,assetto con balestra, peso 600 Kg. con pilota a bordo. Nel regolamento che verrà pubblicato nei prossimi giorni vi saranno altri particolari. Il Trofeo inizia da quest'anno e sarà collocato come Trfeo titolato Monomarca come le minicar già esistenti.

LA DIREZIONE

....ripreso dal sito dell'assominicar

http://assominicar.it/dettaglio_news.asp?id=198
Grazie Urka tienici aggiornati :?
Avatar utente
Tanokart
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3645
Iscritto il: 04.05.2007, 20:15
Nome: Gaetano
Località: MercatoSanSeverino (SA)
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: Minicar 700 cl.B

Messaggio da Tanokart »

Azz..interessante....
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
Fireball
Utente
Utente
Messaggi: 569
Iscritto il: 11.02.2010, 14:01
Nome: Manlio

Re: Minicar 700 cl.B

Messaggio da Fireball »

Aggiornamento? Dopo un anno sarebbe da saperne di più! Interessante....
A lavare la testa all'asino, si perde acqua, sapone e tempo!
Rispondi

Torna a “SPAZIO SPORT-CORSE”