SUPERBIKE

Avatar utente
Titta500
Utente
Utente
Messaggi: 3856
Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
Nome: Luigi
Località: Gubbio

SUPERBIKE

Messaggio da Titta500 »

MI DEVO SFOGARE............

Sono stufo, sono proprio stufo di seguire i tg sportivi delle reti rai o mediaset in quanto non parlona MAI e dico MAI della superbike.
Cavolo abbiamo fior fiori di piloti italiani (Max Biaggi, Matteo Baiocco, Roberto Rolfo, Vittorio Iannuzzo, Michel Fabrizio, Luca Scassa, Ayrton Badovini) squadre italiane (Aprilia Racing Team Pedercini Ducati Xerox Team) e nemmeno una e dico una notizia su chi cavolo abbia vinto gara1 o gara2 del weekend appena passato.
Ma possibile che ai media non interessa un campionato sano e vero come quello della SBK???
Lì si vedono veri sorpassi, vere staccate gente con il pelo sullo stomaco...ma che non disdegnano di farsi una foto con gli appassionati senza essere sckizzinosi come certi in moto gp. Ad ogni gran premio SBK ci sono migliaia di tifosi al seguito.....tutti con una unica passione..........le due ruote.

Io sono un motociclista da 15 anni, mi piacciono le moto e adoro andare in moto.


Il 08-10/05 c'è stato il gran premio di Monza....avete visto qlc info sui vari tg?????

NIENTE

Pensare che gara1 è stata vinta da Fabrizio (ITA) e gara2 da quella bestia di Spies(USA) ma al secondo penso ancora Fabrizio su Ducati.... L'unica fonte notizia SBK è La7. E grazie a loro i tifosi come Me riescono a vedere bellissimi duelli sulle due ruote.

Invece le uniche notizie sui media rai e mediaset sono calcio, pallone, calcio, pallone, ogni tanto formula1 che è diventata inguardabile, e motoGp che stà prendendo le direzioni della F1.

Vi ricordate il gp di inizio.............NO COMMENT. :aa: :aa:

Ragzzi questo è un mio sfogo e deve rimanere tale....perdonatemi... :aa:

W La7 e W la SBK.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Ghepcar
Utente
Utente
Messaggi: 2976
Iscritto il: 06.05.2007, 19:26
Nome: Pierino

Re: SUPERBIKE

Messaggio da Ghepcar »

Titta500 ha scritto:MI DEVO SFOGARE............
W La7 e W la SBK.
e WLF !!!! :lol:
Ma l'avete visto cosa stà facendo Tony Cairoli in MX1 ?

Hai ragione su tutto; taca la bala.
Saluti, Piero.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14905
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: SUPERBIKE

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

perfettamente d'accordo Titta500, non si vede altro che calcio e di tutte le categorie
CHE @@@@@@@@@@@@@@@@
per favore fateci vedere anche altri sport :grin: :grin: :arg: :arg:
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Arky89
Utente
Utente
Messaggi: 246
Iscritto il: 13.02.2009, 10:11
Nome: Arky
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: SUPERBIKE

Messaggio da Arky89 »

buono a sapersi che non sono l'unico a cui non piace il calcio, di una partita ne parlano e riparlano la fanno diventare di 90 ore... e BASTAAAA!!!... e io che pensavo di essere strano... 8-) comunque condivido... più sport e meno calcio... possibilmente più corse!!!
...feeling the lost of control...
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: SUPERBIKE

Messaggio da Mauro695ss »

A me piacciono tanti sport, anche il calcio, ma sono perfettamente d'accordo con Titta500, ci sono sport di seria a e sport di serie b solo perchè lo decidono i media che preferiscono andare dove tira la corrente. La sbk devo dire che è un gran bel campionato, le gare intrigano parecchio e spesso si vedono sul podio persone diverse... :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Avatar utente
Domevilla
Utente
Utente
Messaggi: 708
Iscritto il: 08.03.2009, 16:32
Nome: domenico
Località: Anzio - RM

Re: SUPERBIKE

Messaggio da Domevilla »

Problemi commerciali, signori, non c'è niente da fare, come dice maur06955ss .........dove tira la corrente. IL DIO DENARO.
Avatar utente
Kekko
Utente
Utente
Messaggi: 132
Iscritto il: 26.08.2008, 23:37
Nome: Kekko
Località: Grottaglie
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: SUPERBIKE

Messaggio da Kekko »

Gepcar ha scritto:
Titta500 ha scritto:MI DEVO SFOGARE............
W La7 e W la SBK.
e WLF !!!! :lol:
Ma l'avete visto cosa stà facendo Tony Cairoli in MX1 ?

Hai ragione su tutto; taca la bala.
Saluti, Piero.

GRANDE TONINOOO!! domenica scorsa ha fatto 2 rimonte poveretto nella manche e nella 2 ha effettvamente dimostrato di non essere di questo pianeta.. oppure in sicilia fanno degli esperimenti genetici x creare dei supercrossisti!! grande cairoli!!PS: io c ero a vederlo a faenza quando era nella mx2 2 anni fa :-P :-P PPS: nella SBK raga a parer mio la Ducati col nuovo pilota straccia tutti!! e poi la nuova BMW è stupendaaaaa :aa: :aa:
Avatar utente
Titta500
Utente
Utente
Messaggi: 3856
Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
Nome: Luigi
Località: Gubbio

Re: SUPERBIKE

Messaggio da Titta500 »

ecco Jhonny Rea... ora pilota Honda in SBK
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Arky89
Utente
Utente
Messaggi: 246
Iscritto il: 13.02.2009, 10:11
Nome: Arky
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: SUPERBIKE

Messaggio da Arky89 »

ma che fa cross con le moto da strada? oppure ha imparato a volare??? :wowo!!: :wowo!!:
...feeling the lost of control...
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14905
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: SUPERBIKE

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Titta500, ma che mi hai fatto una foto senza saperlo quando è nato il mio bambino, questo sono io in Vespa rido rido rido rido
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Titta500
Utente
Utente
Messaggi: 3856
Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
Nome: Luigi
Località: Gubbio

Re: SUPERBIKE

Messaggio da Titta500 »

http://www.youtube.com/watch?v=3XtyaTqF2nU

gustatevi il video....altro che pallone
:mrgreen:
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Avatar utente
Cinquino500gialla
Utente
Utente
Messaggi: 1553
Iscritto il: 09.05.2007, 17:32
Località: Castiglione d/S MN - Sommatino CL

Re: SUPERBIKE

Messaggio da Cinquino500gialla »

AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH che bello sentire altra gente alla quale sta cxxxo di palla sta sulle ....... !
quoto tutti, è solo che come detto da qualcuno girano più soldi nel calcio in italia che altri sport. poi ricordiamoci che le notizie al 80% son sempre pilotate :? blah blah
Dalla Sicilia..... con FURGONE
Avatar utente
Kekko
Utente
Utente
Messaggi: 132
Iscritto il: 26.08.2008, 23:37
Nome: Kekko
Località: Grottaglie
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: SUPERBIKE

Messaggio da Kekko »

il calcio non è uno sport almeno non lo è più.. è sl imprenditoria ke prevale sul resto degli altri sport ONESTI tra cui queli motoristici che solo ultimamente emergono ma rimangono cmq in secondo piano!! gente fuori dal normale gareggia e fa dei veri e propri prodigi e quello ke piu m da al c**o è ke la maggior parte di loro sono pure italiani!!!! ma a parer mio anche in una gara non c è l atmosfera ke c è negli stadi!! nel calcio la tifoseria è sempre meno sportiva mentre nelle corse tutti incitano tutti purchè s faccia spettacolo!! io vedo nelle gare di enduro ad esempio la gente ke vede i piloti in dificoltà nelle prove estreme imbracciare pilota e moto e aiutarli a finire la salita!! qst è davvero bello!! qsta è la mia opinione
Avatar utente
Titta500
Utente
Utente
Messaggi: 3856
Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
Nome: Luigi
Località: Gubbio

Re: SUPERBIKE

Messaggio da Titta500 »

FINALMENTE, dopo tanti anni di stecchetto, di nuovo un pilota italiano sul tetto del mondo. Potrà non risultare simpatico ma ci si :aa: difronte a tanto manico.

Max ha vinto il mondiale Superbike su una pista italiana, con una moto e sponsor italianano.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14905
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: SUPERBIKE

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

GRANDEEEEE MAX :clap: :clap: :clap: :clap:
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Rispondi

Torna a “SPAZIO SPORT-CORSE”