una cosa INCREDIBILE

Rispondi
Killer
Utente
Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: 06.06.2009, 20:17

una cosa INCREDIBILE

Messaggio da Killer »

ciao ragazzi sono quà x racontarvi una storia che ha dell'incredibile.....e incredibile è dire poco a mio parere.....
domenica scorsa sono andato al raduno di 500 a crespellano prov di BO con degli amici e fin qui tutto nella norma...fino a che non siamo partiti x il giro turistico...... :mrgreen:
premetto al mattino ho girato x il raduno cercando delle 5ette con un motore abbastanza performante x poi trovarci x strada a vedere chi ce l'aveva più lungo :mrgreen: ....ci siamo capiti... :?
ci metto un pò a prenderlo xchè le strade non permettevano i sorpassi :grin:
....passano alcuni min che ci studiamo un pò....e come la strada lo permette si scatta iniziamo a ti....re pur essendo gia in movimento..........gli arrivo di fianco gli appoggio la 4^marcia e gli vado via senza dargli possibilità di dire niente.....
arriviamo all'aperitivo ...io ero gia sceso dalla 5etta...e sorridendo gli ho fatto segno con il dito no....(premetto l'avevo gia visto ad un'altro raduno)
lui mi salta in faccia dicendomi che non sono leale e che se voglio correre con qualcuno devo tirare via tutte quelle ca....te che ho montato e rifare un motore come aveva lui allora mi potevo permettere di competere con lui.........
e che mi devo vergonare....solo ad averci provato!!!
zagazzi ci sono rimasto male!!!!!!!!!!!!!!
solo dopo al ristorante ho imparato che aveva un motore di tutto rispetto:
CORSA 86 PISTONI 85 TESTA DI GOZZOLI CONDOTTI SDOPPIATI CON CONDOTTO PERPENDICOLARE ALLA VALVOLA D'ASPIRAZIONE CHE ERA DI 40 CON STELO DI 7 GUIDE DECENTRATE E TUTTO QUELLO CHE CI VENIVA DIETRO!!!!!!!!!
agli altri raduni facevamo la nostra ti..ta e poi all'arrivo si andava a bere qualcosa facendo amicizia :?
a voi è mai successo una cosa simile?
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: una cosa INCREDIBILE

Messaggio da Mauro695ss »

Questa è gente che la lealtà non sa nemmeno dove sta di casa, se vincono sfottono se perdono si inc...ano :giu: :giu: :giu:
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Avatar utente
700giannini
Utente
Utente
Messaggi: 83
Iscritto il: 13.04.2009, 19:19
Nome: Peppe
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: una cosa INCREDIBILE

Messaggio da 700giannini »

ciao killer sono daccordo con te e con mauro sono persone che sanno quello che montano e se si vedano stringere da un altro motore si sentono umiliati con tutto quello che monta come dici tu ci credo che si sente umiliato il ragazzotto... :-o :?
passione x il 700
Avatar utente
Giuliano500
Utente
Utente
Messaggi: 834
Iscritto il: 08.05.2007, 13:50
Nome: Giuliano
Località: Loceri

Re: una cosa INCREDIBILE

Messaggio da Giuliano500 »

AZZ :wowo!!: :wowo!!: 975 cc di cilindrata.. :? :-o
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: una cosa INCREDIBILE

Messaggio da Urka »

di queste persone ne incontro quasi tutte le domeniche....ti sono amici se gli stai dietro se li batti sei fuori regolamento oppure gli andava male la loro....il fatto che questa gente non sà perdere e nello specifico se non hanno la coppa da portare a casa le mogli non li fanno rientrare a casa :lol: :lol: :lol:

non te la prendere....spesso è come hai detto tu, puoi avere il miglior motore ma se non hai le p...non vai da nessuna parte.

concludo consigliando di stare con gli occhi aperti quando si và veloci con le vetture per strada....ma CORRERE è un'altra cosa....provare per credere :?
Avatar utente
Livio59
Utente
Utente
Messaggi: 2393
Iscritto il: 30.10.2008, 21:15
Nome: LIVIO
Località: lignano sabbiadoro

Re: una cosa INCREDIBILE

Messaggio da Livio59 »

Killer... è lui che si deve vergognare,è lui che deve mettersi al pari con gli altri,e lui che non sa perdere,è lui che è una persona sola.
Lascia perdere e complimenti per non aver reagito.
Ciao
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
Luigi57
Utente
Utente
Messaggi: 1016
Iscritto il: 21.04.2008, 13:14
Nome: Luigi
Località: ozieri (SS) Codogno (Lodi)
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: una cosa INCREDIBILE

Messaggio da Luigi57 »

Che dire, purtroppo ci sono persone esuberanti che elogiano soltanto il loro motore, poi come in questo caso arriva l'amico Killer che nella fase di sorpasso gli asciuga i cappelli , si incazzano.
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: una cosa INCREDIBILE

Messaggio da Mauro695ss »

luigi57 ha scritto:Che dire, purtroppo ci sono persone esuberanti che elogiano soltanto il loro motore, poi come in questo caso arriva l'amico Killer che nella fase di sorpasso gli asciuga i cappelli , si incazzano.
Sempre sperando che all'orizzonte non si materializzi un luigi57 con paletta :lol: :lol: :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Avatar utente
Mino.Andretta
Utente
Utente
Messaggi: 1129
Iscritto il: 01.07.2008, 23:28
Nome: mino
Località: Napoli

Re: una cosa INCREDIBILE

Messaggio da Mino.Andretta »

fate come me non andate ai raduni io non ci vado perche sono quattro anni che la macchina sta in lavorazione e io dopo quattro anni di sacrifici e lavoro devo incontrare sti str...i per poi litigare? ma lascia stare e non li pensare.
Killer
Utente
Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: 06.06.2009, 20:17

Re: una cosa INCREDIBILE

Messaggio da Killer »

ragazzi a raccontarla puo sembrare che abbia esagerato ma presente al momento avevo un testimone del forum la vale 83 che ha assistito alla discussione....
è rimasta senza parole.......poi ogni tanto si voltava e mi diceva SEI SLEALE e :mrgreen:
x fortuna che in 10 anni di raduni è la prima volta che mi succede.......quindi lo paragono a una vincita del SUPER ENALOTTO!!!!!!!
non mi succedera mai più :?
Killer
Utente
Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: 06.06.2009, 20:17

Re: una cosa INCREDIBILE

Messaggio da Killer »

Giuliano500 ha scritto:AZZ :wowo!!: :wowo!!: 975 cc di cilindrata.. :? :-o
esatto e poi dice di me che non sono leale...... :giu:
Avatar utente
Titta500
Utente
Utente
Messaggi: 3856
Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
Nome: Luigi
Località: Gubbio

Re: una cosa INCREDIBILE

Messaggio da Titta500 »

killer, una curiosità...che motore monti?
turboreattore con aggiunta di protossido di azoto!!!! :mrgreen:

Succede spesso anche a me...fino che non li sorpassi sono tuoi amici, dopo sono tuoi nemici e alle volte possono anche farti qlc dispetto....non scherzo. :grin:
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Killer
Utente
Utente
Messaggi: 66
Iscritto il: 06.06.2009, 20:17

Re: una cosa INCREDIBILE

Messaggio da Killer »

Titta500 ha scritto:killer, una curiosità...che motore monti?
turboreattore con aggiunta di protossido di azoto!!!! :mrgreen:

Succede spesso anche a me...fino che non li sorpassi sono tuoi amici, dopo sono tuoi nemici e alle volte possono anche farti qlc dispetto....non scherzo. :grin:
monto un motore 714 cc turbo con protossido d'azoto che x strada non porto
mai con me,solo alle gare d'accelerazione lo uso :?
sono fortunato che l'amico abita a 130km da casa mia :mrgreen:
Avatar utente
Vale83
Utente
Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 06.05.2007, 15:41

Re: una cosa INCREDIBILE

Messaggio da Vale83 »

Eh ma che brutta gente c'è in giro! :mrgreen:
Purtroppo devo confermare quello che ha detto Denis: entriamo nel parcheggio dell'aperitivo e il tizio inizia ad inveire :grin: ancora prima di fermarsi completamente, nemmeno sceso dalla macchina, con i finestrini abbassati "Lo devi fare come il mio, il motore! Hai capito?!!!! Come il mio! e poi vediamo..."
Il mio ragazzo che mi accompagna ai raduni è rimasto sconvolto :wowo!!: da come una passione (ma in questo caso parlerei di malattia) possa portare a questi estremi: a non rivolgere più la parola a una persona solo perche ha fatto un lavoro migliore del tuo! Dico io, accetta lo smacco, stringi la mano e sarà per la prossima volta!
Avatar utente
Kano
Utente
Utente
Messaggi: 864
Iscritto il: 06.05.2007, 11:47
Località: Cividate C. (BS)

Re: una cosa INCREDIBILE

Messaggio da Kano »

Non mi è mai capitato.......Quelli che ho "bruciato" sono stati zitti, sono andati a chiedere informazioni a persone che mi conoscevano.....e poi a me...Che brutta gente che gira..... :sad:
Adoro la 500.
Rispondi

Torna a “SPAZIO SPORT-CORSE”