Campionato Pista Uisp Sicilia 2010 Pergusa (EN)

Rispondi
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Campionato Pista Uisp Sicilia 2010 Pergusa (EN)

Messaggio da Urka »

Ciao a tutti,

ecco la locandina di Pergusa.

Sabato conferenza Stampa con la presentazione di tutti i calendari, costi e tante altre novità.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Campionato Pista Uisp Sicilia 2010 Pergusa (EN)

Messaggio da Mauro695ss »

:clap: :clap: :clap:
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: Campionato Pista Uisp Sicilia 2010 Pergusa (EN)

Messaggio da Urka »

I complimenti vanno vanno a tutti quegli enti di promozione sportiva che stanno facendo per la prima volta in Sicilia e della Sicilia il motore trainante per tutta l'Italia, speriamo che anche gli altri se ne rendano conto e si sveglino :? :-P :-P :-P :-P
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Campionato Pista Uisp Sicilia 2010 Pergusa (EN)

Messaggio da Mauro695ss »

Tu ci sarai a pergusa, state "preparando"?
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: Campionato Pista Uisp Sicilia 2010 Pergusa (EN)

Messaggio da Urka »

l'anno scorso dei 642 partecipanti ai campionati Uisp slalom e pista un centinaio erano fiat 500/126 tra str, storiche, minicar, s0, s1.

Il bello del campionato pista qui da noi è che nello stesso raggruppamento possono correre le varie categorie di fiat 500/126 sfidandosi tra di loro e poi fanno classifica separata nelle proprie categorie, non sò se questo è poco, io penso che come nuova formula sia parecchio interessante e da quest'anno sarà replicata anche dall'ASi a Racalmuto(AG)....quindi in totale 9 gare per il 2010.

ps: all'ultima prova pista 2009, quando sono stato invitato in pista solo per una gara dimostrativa mi sono trovato al fianco di nomi blasonati come Monaco delle Minicar e Carlino delle Storiche....

(guardando i calendari dei due campionati sono in programma 29 gare tra Asi e Uisp...quindi come l'anno scorso farò in pista solo l'ultima prova....ricordo che quest'anno passo con le ruote slick S1 e che nel 2011 vado in MINICAR)
Rispondi

Torna a “SPAZIO SPORT-CORSE”