ASSOMINICAR

Rispondi
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

ASSOMINICAR

Messaggio da Urka »

Ciao ragazzi...questa è la lettera che ho inviato alla direzione dell'Assominicar, aspetto risposte che si possono liberamente vedere sul sito www.assominicar.it

mercoledì 22 settembre 2010

Spett/le DIREZIONE dell'ASSOMINICAR, nel concordarvi totale fiducia, nel arduo compito di portare avanti il lavoro iniziato dal sig.TONY PADRONE, proporrei per il 2011 di inserire nel campionato salite le cronoscalate di Giarre(CT) e una delle due edizioni annuali delle crono dell'ERICE(TP) o quella delle auto moderne o quella delle vetture storiche, visto il gran numero di vetture presenti in zona.....per quanto riguarda l'incentivare le gare che probabilmente risultino "fuori mano" o lontane dai maggiori centri ove le fiat 500/126 sono da tempo un mito, proporrei di far si che i punteggi non si dimezzino in funzione del numero di vetture ma che rimangano sempre gli stessi punti, anche se dovessero essere presenti solo due vetture per esempio, in modo che se qualche pilota ha bisogno di punti sia incentivato ad affrontare anche lunghe trasferte. A tal proposito proporrei anche il cambio dei punteggi in modo da distribuire più punti alle varie vetture presenti in modo da far si che il campionato risulti sempre più agguerrito. Con questo criterio: posizione: 1° 2° 3° 4° 5° 6° 7° 8° 9° 10° 11° 12° 13° 14° 15° punti: 25 / 20 / 16 / 13 / 11 / 10 / 9 / 8 / 7 / 6 / 5 / 4 / 3 / 2 / 1 In riferimento alla attribuzione punti relativi alla super coppa, mi sento di proporre l’annullamento dell’attribuzione di tali punteggi per evitare che vetture che appartengano al campionato PISTA falsino il reale andamento del campionato SALITE. Certi di un reale e civile confronto, vorrei sapere anche i miei colleghi(SALITE) come la pensino in tal proposito, un saluto a tutti SALERNO ANDREA
Rispondi

Torna a “SPAZIO SPORT-CORSE”