Buonasera!

Presentazione OBBLIGATORIA per i nuovi utenti.
Successivamente sarà possibile partecipare nelle altre sezioni
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Bloccato
AllaBersagliera
Utente
Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 18.12.2017, 1:43
Nome: Simone

Buonasera!

Messaggio da AllaBersagliera »

Salve! Sono Simone, ho 21 anni, sono uno studente e sono follemente innamorato della 500, praticamente da sempre!
La ragione è che, quando ero piccino, non avevo mai e poi mai visto una macchina così piccola e così curiosa come lei, con quelle linee così buffe e tondeggianti.. Pareva un giocattolone!!
Quando poi mio padre mi raccontò di come dovette vendere il PX per comprarsi la 500, più tutti gli eventi vissuti con quella vecchia F del 65, iniziai a legarmi indissolubilmente a lei, come se fosse appartenuta anche a me! Diventò, ed è tutt'ora un'ossessione, (un po' malsana, ma che ci volete fare? Per me è davvero importante!) a tal punto che andai a cercare proprio quella di mio padre! (Scoprendo purtroppo che a metà degli anni 80, venne rubata e data alle fiamme)
Nel mentre, ne cercai di tutti i tipi, ma purtroppo come quella di mio padre, ad un prezzo ragionevole (per le mie tasche), neanche l'ombra..

Ma ora, dopo anni e ricerche su ricerche, ho trovato una sua gemella, un pelo più giovane, ma comunque identica!!

Spero vivamente di poterla portare a casa, dedicargli tempo e denaro, affinché possa ritornare bella come un tempo, e viverla esattamente come la visse mio padre da giovane! Magari portandoci la ragazza in giro per l'Europa!

Fatemi gli auguri!

Un saluto a tutti!!
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1343
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Re: Buonasera!

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Ciao Simone, ben arrivato nel 500forum.it