Buonasera!

Presentazione OBBLIGATORIA per i nuovi utenti.
Successivamente sarà possibile partecipare nelle altre sezioni
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Bloccato
AllaBersagliera
Utente
Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 18.12.2017, 1:43
Nome: Simone

Buonasera!

Messaggio da AllaBersagliera »

Salve! Sono Simone, ho 21 anni, sono uno studente e sono follemente innamorato della 500, praticamente da sempre!
La ragione è che, quando ero piccino, non avevo mai e poi mai visto una macchina così piccola e così curiosa come lei, con quelle linee così buffe e tondeggianti.. Pareva un giocattolone!!
Quando poi mio padre mi raccontò di come dovette vendere il PX per comprarsi la 500, più tutti gli eventi vissuti con quella vecchia F del 65, iniziai a legarmi indissolubilmente a lei, come se fosse appartenuta anche a me! Diventò, ed è tutt'ora un'ossessione, (un po' malsana, ma che ci volete fare? Per me è davvero importante!) a tal punto che andai a cercare proprio quella di mio padre! (Scoprendo purtroppo che a metà degli anni 80, venne rubata e data alle fiamme)
Nel mentre, ne cercai di tutti i tipi, ma purtroppo come quella di mio padre, ad un prezzo ragionevole (per le mie tasche), neanche l'ombra..

Ma ora, dopo anni e ricerche su ricerche, ho trovato una sua gemella, un pelo più giovane, ma comunque identica!!

Spero vivamente di poterla portare a casa, dedicargli tempo e denaro, affinché possa ritornare bella come un tempo, e viverla esattamente come la visse mio padre da giovane! Magari portandoci la ragazza in giro per l'Europa!

Fatemi gli auguri!

Un saluto a tutti!!
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1343
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Re: Buonasera!

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Ciao Simone, ben arrivato nel 500forum.it
Complimenti per la tua presentazione, davvero genuina e significativa!!!
Guido972
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2933
Iscritto il: 18.03.2010, 21:43
Nome: guido

Re: Buonasera!

Messaggio da Guido972 »

AllaBersagliera ha scritto: 18.12.2017, 2:09 Salve! Sono Simone, ho 21 anni, sono uno studente e sono follemente innamorato della 500, praticamente da sempre!
La ragione è che, quando ero piccino, non avevo mai e poi mai visto una macchina così piccola e così curiosa come lei, con quelle linee così buffe e tondeggianti.. Pareva un giocattolone!!
Quando poi mio padre mi raccontò di come dovette vendere il PX per comprarsi la 500, più tutti gli eventi vissuti con quella vecchia F del 65, iniziai a legarmi indissolubilmente a lei, come se fosse appartenuta anche a me! Diventò, ed è tutt'ora un'ossessione, (un po' malsana, ma che ci volete fare? Per me è davvero importante!) a tal punto che andai a cercare proprio quella di mio padre! (Scoprendo purtroppo che a metà degli anni 80, venne rubata e data alle fiamme)
Nel mentre, ne cercai di tutti i tipi, ma purtroppo come quella di mio padre, ad un prezzo ragionevole (per le mie tasche), neanche l'ombra..

Ma ora, dopo anni e ricerche su ricerche, ho trovato una sua gemella, un pelo più giovane, ma comunque identica!!

Spero vivamente di poterla portare a casa, dedicargli tempo e denaro, affinché possa ritornare bella come un tempo, e viverla esattamente come la visse mio padre da giovane! Magari portandoci la ragazza in giro per l'Europa!

Fatemi gli auguri!

Un saluto a tutti!!
Ciao Simone, benvenuto.
Auguri per la tua impresa, ne vale la pena :?
AllaBersagliera
Utente
Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 18.12.2017, 1:43
Nome: Simone

Re: Buonasera!

Messaggio da AllaBersagliera »

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14782
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Buonasera!

Messaggio da Maurizio »

Ciao Simone, un calorosissimo Benvenuto con noi
Eccoti alcune indicazioni utili DA LEGGERE:
- Poche regole per vivere in piena serenità il 500forum.it
- Come usare al meglio il 500forum.it (sopratutto con la funzione CERCA!)
- Come allegare le immagini nel messaggio
- Vietato inserire immagini caricate su siti esterni
- Come modificare il Profilo Personale
Se vuoi creare il tuo Garage Personale con le immagini della/e tua/e Fiat 500 clicca QUI
Se vuoi essere inserito nella Mappa dei 500tisti - La Mappa del 500forum
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Maranga72
Utente
Utente
Messaggi: 1685
Iscritto il: 27.12.2014, 16:12
Nome: Alessio
Località: Villafranca di Verona

Re: Buonasera!

Messaggio da Maranga72 »

Ciao Simone e benvenuto!
Avatar utente
Calimero
Utente
Utente
Messaggi: 4022
Iscritto il: 16.09.2009, 15:36
Nome: Luigi
Località: Camponogara

Re: Buonasera!

Messaggio da Calimero »

Ti do il benvenuto
la 500 è come un diamante, è per sempre
Avatar utente
Conan
Utente
Utente
Messaggi: 1012
Iscritto il: 14.11.2014, 9:39
Nome: Roberto

Re: Buonasera!

Messaggio da Conan »

Benvenuto!
Chi va piano è quasi fermo!!!
Bloccato

Torna a “BENVENUTI 500isti!!!”