eccomi!!ciao

Presentazione OBBLIGATORIA per i nuovi utenti.
Successivamente sarà possibile partecipare nelle altre sezioni
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Bloccato
Flavius
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 19.06.2020, 13:10
Nome: Flavio

eccomi!!ciao

Messaggio da Flavius »

Buona sera a tutti..sono nuovissimo del forum...sono stato accettato giusto ieri..mi chiamo flavio e da sempre sono un appassionato vespista..quella della 500 era sempre stato un sogno per me..questo fino a qualche anno fa in cui in paese, ho acquistato una 500 f..messa male..da restaurare diciamo..non pesantemente (non marcia) ma da restaurare..tutta..(pagata 1200)...poi nel tempo..1000 cose da fare..pochissimo tempo e soldi..una roba e quell'altra...l'anno scorso come sempre preso a guardare annunci sul web...mando un mess ad un annuncio..propongo uno scambio ...e niente..la proposta passa..cosi scambio 2 vespe 50 restaurate piu 2000 euro per una favolosa fiat 500 f color sabbia...Ovviamente foto del restauro ( a parole sono tutti artisti del restauro ma in realtà dello stucco)..ho venduto l altra 500 (per 1200)..e via ..senza nemmeno rendermene troppo conto mi sono trovato con la 500 dei miei sogni..o quasi ..poi magari avro modo di parlare anche di qualche immancabile disavventura che ho avuto a riguardo del mio nuovo amore..e che ancora ho ..aimè...ma ne parleremo..per ora vi saluto a tutti e vi ringrazio per avermi accettato..
un caro saluto a tutti..
Flavio
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14814
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: eccomi!!ciao

Messaggio da Maurizio »

Ciao e benvenuto
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4214
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: eccomi!!ciao

Messaggio da Giovanni80 »

Avatar utente
Maranga72
Utente
Utente
Messaggi: 1685
Iscritto il: 27.12.2014, 16:12
Nome: Alessio
Località: Villafranca di Verona

Re: eccomi!!ciao

Messaggio da Maranga72 »

Ciao Flavio e benvenuto
Bel racconto, quando puoi metti qualche foto della 500 dei tuoi sogni ;) :clap:
Avatar utente
Thor Original
Utente
Utente
Messaggi: 1247
Iscritto il: 16.07.2014, 14:35
Nome: Stefano
Località: isola d'elba
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: eccomi!!ciao

Messaggio da Thor Original »

benvenuto :s bella storia! Dai dai ... ci hai fatto incuriosire 😉
Flavius
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 19.06.2020, 13:10
Nome: Flavio

Re: eccomi!!ciao

Messaggio da Flavius »

Ciao a tutti..grazie per la vostra accoglienza..
Beh..come dicevo la 500 l'avevo sempre sognata..il perchè proprio non lo conosco..ne sento il fascino di quegli anni..l eleganza..
poi non so ..la 500 la vedevo guidare da lupin quando ero piccolo..
Invece le vespe quelle le ho sempre avute..nel tempo sono diventate 6..bellissime (almeno per me insomma)..
Poi pero di vespe ne usavo sempre solo una o due e le altre stavano li senza mai essere in strada..così visto che negli anni il pensiero della 500 ho continuato ad averlo..
Non avendo tuttavia soldi da metterci, ho iniziato a pensare ad uno scambio..appunto due belle vespe 50 n una del 67 e l'altra del 69 per una 500.
A me è sempre piaciuta la f...cioe la D è stupenda ..ma a mio avviso è un po troppo "corposa" per essere usata come piace a me..ovvero per andarci a lavorare ed usarla..non dico quotidianamente ma quasi..almeno in estate..così la f..il miglior compromesso ..secondo il mio personalissimo parere..io la sognavo grigia con gli interni rossi...ma alla fine l'ho trovata color sabbia con gli interni ocra..una f del 1966..per un soffio non una 8 bulloni..comunque non è una 8 bulloni.
Come dicevo l'ho scambiata con queste due vespe piu altri 2000 euro ricavati in parte dalla vendita di un altra fiat 500..un cartoccetto a dire la verità ..(che però l ho usata di brutto anche quella) che avevo preso qualche anno prima con l idea di restaurarla..a me non sembrava messa male ma il mio amico e carrozziere ha detto che non me l'avrebbe mai fatta perche sarebbe stato costretto a chiedermi molti soldi...
Cosi rivenduta quella faccio lo scambio e divento possessore di una bellissima 500 che vivo quotidianamente in piena linea con la flosofia del forum..non è un feticcio la mia cinquecento..ma la uso..
e qui i guai...
Bloccato

Torna a “BENVENUTI 500isti!!!”