Rottamaio anonimo si presenta

Presentazione OBBLIGATORIA per i nuovi utenti.
Successivamente sarà possibile partecipare nelle altre sezioni
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
andreadavide
Utente
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 01.12.2020, 12:00
Nome: Andrea

Re: Rottamaio anonimo si presenta

Messaggio da andreadavide »

109" Station Wagon Diesel del 1979. Immatricolata autovettura (!) Non ho idea di quanto si sia svenato col superbollo il proprietario precedente. Io ce l'ho da 20 anni.
Giuseppegp
Utente
Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: 05.01.2012, 1:42
Nome: Giuseppe

Re: Rottamaio anonimo si presenta

Messaggio da Giuseppegp »

andreadavide ha scritto: 06.12.2020, 10:41 109" Station Wagon Diesel del 1979. Immatricolata autovettura (!) Non ho idea di quanto si sia svenato col superbollo il proprietario precedente. Io ce l'ho da 20 anni.
Immatricolata autovettura? Allora di punti esclamativi (!) ce ne stanno meglio tre !!! :clap:

Da quello che leggo dovrebbe essere quella con la mascherina in plastica che la clientela australiana criticava perché non poteva più utilizzarla per farci le grigliate... Realtà o leggenda...?
:s
Fil8z
Utente
Utente
Messaggi: 141
Iscritto il: 19.08.2020, 12:10
Nome: filippo

Re: Rottamaio anonimo si presenta

Messaggio da Fil8z »

beh se un'auto arriva addirittura in regalo, non le si può certo negare un luogo in cui ripararsi! :clap:
congratulazioni e benvenuto
da grande sarò una Ferrari
andreadavide
Utente
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 01.12.2020, 12:00
Nome: Andrea

Re: Rottamaio anonimo si presenta

Messaggio da andreadavide »

Giuseppegp ha scritto: 06.12.2020, 23:56 Da quello che leggo dovrebbe essere quella con la mascherina in plastica che la clientela australiana criticava perché non poteva più utilizzarla per farci le grigliate... Realtà o leggenda...?
:s
Ho avuto anche una Serie II , in effetti la griglia era in acciaio zincato mentre quella della Serie III è in plastica, ma è una leggenda, perché smontare la griglia dalla Serie II è una gran rottura, e, comunque, si deformerebbe, perderebbe la zincatura e comincerebbe ad arrugginire.
Avatar utente
Bulin
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1177
Iscritto il: 13.07.2013, 18:07
Nome: enrico

Re: Rottamaio anonimo si presenta

Messaggio da Bulin »

Ciao andreadavide e complimenti per la tua originalità :?

benvenuto

Bulin :s
Giuseppegp
Utente
Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: 05.01.2012, 1:42
Nome: Giuseppe

Re: Rottamaio anonimo si presenta

Messaggio da Giuseppegp »

andreadavide ha scritto: 07.12.2020, 9:03
Giuseppegp ha scritto: 06.12.2020, 23:56 Da quello che leggo dovrebbe essere quella con la mascherina in plastica che la clientela australiana criticava perché non poteva più utilizzarla per farci le grigliate... Realtà o leggenda...?
:s
Ho avuto anche una Serie II , in effetti la griglia era in acciaio zincato mentre quella della Serie III è in plastica, ma è una leggenda, perché smontare la griglia dalla Serie II è una gran rottura, e, comunque, si deformerebbe, perderebbe la zincatura e comincerebbe ad arrugginire.
Aggiudicato: leggenda.
:s
Bloccato

Torna a “BENVENUTI 500isti!!!”