Cinquino Special

Presentazione OBBLIGATORIA per i nuovi utenti.
Successivamente sarà possibile partecipare nelle altre sezioni
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Bloccato
Avatar utente
Cinquinospecial
Utente
Utente
Messaggi: 709
Iscritto il: 13.03.2009, 19:18
Nome: Marco

Cinquino Special

Messaggio da Cinquinospecial »

Ciao mitici, dopo tanto tempo ho finalmente inserito le foto del mio 5ino nella sezione "personalizzate", mi presento quindi, e mi pare pure l'ora!
Mi chiamo Marco, vivo a Paterno Calabro (ultimo paese in cui sostò San Francesco di Paola prima della sua partenza per la Francia, dove morì) in prov. di Cosenza; ho compiuto da poco 27 anni, sono uno studente di ingengeria civile (-5 esami all'alba) e ho sempre lavorato, per mantermi gli studi e per non essere troppo di peso in famiglia, dove, come spesso accade, è solo il papà a lavorare...Per cui ho iniziato con muratori e carpentieri e ora sono un Vigile del Fuoco discontinuo (volontario), spero permanente a breve (ho superato lo scritto dell'ultimo concorso, dove c'erano più di 100.000 mila candidati e siamo passati in 10.000. Ora mi apettano le prove fisiche...e ne prenderanno solo 814...speriamo bene!!!) Ho un sacco di interessi, ovviamente i motori...a partire dal semplice tagliaerba alla F1 mi affascina tutto ciò che brucia benzina e fa rumore (il diesel non mi garba tanto...); mi piace la pesca e ho la fortuna di vivere in un posto che sta a mezz'ora dal mare e dalla montagna...con i suoi bellissimi laghi della Sila. Ogni tanto (l'ultima volta 5 anni fa) vado in bici (ne ho una da corsa). Vivendo in zona periferica e vicino alla campagna, non possono mancare gli animali di casa, tra cui un pastore tedesco "Cometa" e un gatto meticcio "Micu" e l'ultima arrivata in casa la tartaruga "Rughina"...dimenticavo, c'è anche una carpa che tengo in un laghetto chiamata "aprilina" (pescata il primo aprile...!!!). Sono felicemente fidanzato con la mia più bella stella...Stella, con la quale voglio passare i giorni più belli della mia vita...tutti! Come vedrete dalle foto, la 500 me la sono fatta da solo, a partire dalla carrozzeria e dalla meccanica(per quel poco che ne sapevo...prima di conoscervi)e, ovviamente, alcune "magagne" si vedono (non essendo del mestiere); infatti penso che tra qualche anno il 5ino avrà bisogno delle cure di un buon carrozziere, dato che andranno sostituiti tutti i lamierati...e a quel punto sarà una nuova vita per il 5ino, ma nel frattempo ho in testa di trovarne un'altro e cercare di restaurarlo in modo minuzioso e ovviamente originale, ma so che è un'impresa ardua e molto dispendiosa..per cui vedremo. Che dire più...?Beh...penso sia tutto ...per ora!!!Ciao mitici!!!
.....works in progress.....
Avatar utente
500Mylove
Utente
Utente
Messaggi: 1933
Iscritto il: 16.07.2008, 17:24
Nome: Antonio
Località: Fabriano-San giorgio a cremano

Re: Cinquino Special

Messaggio da 500Mylove »

:ehi
benvenuto nel forum dei malati delle cinquine e complimenti per la tua 500 !!!
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14905
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Cinquino Special

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Ciao cinquinospecial, e benvenuto tra noi
:?: bella presentazione
:s :s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Cinquino Special

Messaggio da Mauro695ss »

Ciao cinquinospecial, ti do ufficialmente il benvenuto... Ottima presentazione e ben argomentata :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14817
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Cinquino Special

Messaggio da Maurizio »

benvenuto
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Gabriele68
Utente
Utente
Messaggi: 584
Iscritto il: 24.04.2008, 22:31
Nome: gabriele
Località: Vicenza di nascita ,Cogliate(MB) di adozione

Re: Cinquino Special

Messaggio da Gabriele68 »

benvenuto in forum 500!!!
DEFINIZIONE DI ATTIMO: il tempo che passa dallo scattare del verde al clacson dell' imbecille di dietro....
Avatar utente
Gallodoc
Utente
Utente
Messaggi: 677
Iscritto il: 16.05.2007, 11:21
Nome: Luca

Re: Cinquino Special

Messaggio da Gallodoc »

:ehi e :?: per la presentazione
A pensar male.... s'indovina sempre.
Avatar utente
Cinquinospecial
Utente
Utente
Messaggi: 709
Iscritto il: 13.03.2009, 19:18
Nome: Marco

Re: Cinquino Special

Messaggio da Cinquinospecial »

Grazie a tutti, mi fa molto piacere che avete la pazienza per leggere stò papello...ma sono fatto così, e siccome siamo tutti una grande famiglia è bene che mi conosciate per come sono....grazie a tutti di nuovo
.....works in progress.....
Avatar utente
Mignolina
Utente
Utente
Messaggi: 339
Iscritto il: 23.10.2008, 15:53
Nome: Alessio
Località: Fiumicino
Il Mio Garage: Fiat 500

Re: Cinquino Special

Messaggio da Mignolina »

:ehi :ehi
Bloccato

Torna a “BENVENUTI 500isti!!!”