Finalmente vi presento Poppolina71

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Due Condotti
Utente
Utente
Messaggi: 850
Iscritto il: 29.12.2009, 12:06
Nome: william

Re: Finalmente vi presento Poppolina71

Messaggio da Due Condotti »

scusami forse mi hai frainteso, io amo la cinquecento in tutte le sue versioni, originale ma anche elaborata, soprattutto le più vecchie e in buono stato di conservazione :? timoroso
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "

G. Pollard
Poppolina71
Utente
Utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 24.03.2011, 9:45
Nome: paolo

Re: Finalmente vi presento Poppolina71

Messaggio da Poppolina71 »

Due Condotti ha scritto:scusami forse mi hai frainteso, io amo la cinquecento in tutte le sue versioni, originale ma anche elaborata, soprattutto le più vecchie e in buono stato di conservazione :? timoroso
Nessun problema, non volevo essere arrogante, so benissimo che il mio 5ino è "uno dei tanti" anche perchè non ho dilapidato un patrimonio. Anche io adoro le modificate ma solo se fatte con gusto e criterio (anche di sicurezza)
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Finalmente vi presento Poppolina71

Messaggio da Chiuritusu »

Non per difendere nessuno, ma sono sicuro che i complimenti fatti da Due Condotti, eran diretti principalmente alla tua "Poppo" :? come i miei daltronde, (comequelli fatti all'inizio), anche se io sono un amante delle "paparelle" :mrgreen: come si può notare dalla mia...anche se non avei messo tutti quei particolari "moderni" :sad: (gruppo ottico, vetri azzurrati e sicuro l'interno che traspare)....il bello delle parafangate su scarpette da 10" è quello che rimangano il più possibile "grezze", proprio per evocare la belle epoque delle corse anni '70!!
Ancora complimenti Paolo :?
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Finalmente vi presento Poppolina71

Messaggio da Chiuritusu »

Due Condotti ha scritto:ciao chiuritusu, ti giuro, se la tua viene pure in quel modo, domani mattina sono sotto casa tua e ci faccio pure le tende timoroso
Diciamo che la mia rispetto a questa è leggermente ridotta :mrgreen: ma di poco!!!
Sai che mi farebbe piacere...puoi venire quanto vuoi... magari ti scolli anche Roberto che non lo vedo da molto!!!
Avvisami quando vuoi venirecosì ti dico se ci sono o no :?
Ovviamente non ti aspettare la perfezione :sad:
Ma tu... C'eri??!!
Poppolina71
Utente
Utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 24.03.2011, 9:45
Nome: paolo

Re: Finalmente vi presento Poppolina71

Messaggio da Poppolina71 »

Comunque grazie a tutti, vi posso assicurare che quella bianca era veramente la migliore del raduno (per quando riguarda le modificate) i cerchi effettivamente erano qualcosa di unico il mozzo rientrava dal parafango circa 20 cm (non sò se così si rende l'idea) carrozzeria perfetta unica pecca che da profano ho notato è che la frizione slittava un pò (oppure era lui a sfrizionare) tipo avesse il cambio automatico ed il rombo era davvero esagerato che sicuramente non potrà utilizzarla al di fuori dei raduni. Una modificata che mi sento proprio di criticare aveva le maniglie della portiera della prisma... :picchiatesta: !!!! comunque altre foto del raduno di roma le ho postate qui http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=11&t=11173
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Finalmente vi presento Poppolina71

Messaggio da Chiuritusu »

Oh mio Dio..le maniglie dela prisma...Naaaaaaa!!!!!!!!!! :-( :-(
cerchi di quella parafangata sono quelli che utilizzano nelle 500 da corsa con canali da 7"/ 8" :mrgreen: per questo infatti può montare le 195/50/10
Mentre lo scarico è un Galassetti con terminale in Carbonio...mi pare che lo monta anche Blek!!è fantastico, perà costa un botto(mi pare sulle 500euro :wowo!!: )!!!!!
Cmq è molto larga,penso proprio che se non ha omologazioni per parafanghi e ruote....mmmhh no penso che ci giri tranquillo 8-)
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Andonno80
Utente
Utente
Messaggi: 222
Iscritto il: 25.06.2010, 12:43
Nome: Danilo

Re: Finalmente vi presento Poppolina71

Messaggio da Andonno80 »

complimenti!!!!!! bellissima!! :?
Andonnese sempre!!!!
Rispondi

Torna a “Originali”